38.

189 18 6
                                    

Yerim's pov
Oggi si ritorna a scuola, e stranamente mi sveglio abbastanza subito. Voglio dire, di solito faccio suonare la sveglia un sacco di volte prima di alzarmi, ma oggi no. Mh, strano. Vabbè, fa nulla, meglio se mi sbrigo a prepararmi, altrimenti mi perdo nei pensieri e faccio troppo aspettare Taehyung fuori, e facciamo pure ritardo. Jungkook inoltre, mi ha detto che andrà a scuola da solo, perchè vuole verificare se ha imparato la strada. Insomma, diciamo che sono abbastanza felice di questo, ma non è un po' presto? Insomma, è qui da pochi mesi, e già si sente cosí sicuro? Magari quando arriviamo lo chiamo, per sentirmi più sicura.

Hyuna's pov
Sento Jungkook dietro che continua ad urlare e a lamentarsi, manco fosse un bambino della scuola primaria.
JK:"Oh ma insomma noona! Io volevo andare a scuola con Yerim! Perchè ci devo venire con te?"
Basta, ha rotto le scatole questo ragazzino.
H:"Jungkook quanto fa due più due?"
JK:"Quattro?"
H:"Esatto, quindi per quale motivo, secondo te, non voglio che tu vada a scuola con la tua Yerim?"
JK:"Perchè sei scema."
Mi prende in giro?
H:"Proprio come mio cugino."
JK:"Andiamo!! Dimmelo! Altrimenti esco di casa e non vengo più con te!"
Ma come ho fatto a sopravvivere fino ad ora con questo pagliaccio?
H:"Jungkook oggi è il giorno in cui la tua tipa e il mio tipo si lasciano!"
Mi guarda con un punto interrogativo stampato sulla faccia, come se non stesse capendo.
JK:"Ma come? Perchè si lasciano?"
Mi avvicino a lui e lo prendo per le spalle.
H:"Jungkook ma ci sei o ci fai? Il piano, te ne sei già dimenticato? Oggi è il giorno in cui lo mettiamo in atto idiota!"
Fa una faccia realizzata. Tsk, idiota.
JK:"E perchè devo venire a scuola con te?"
H:"Perchè ogni cosa deve essere perfetta, per realizzarlo per bene, e per questo motivo devi stare con me ogni secondo."
Guardo fuori alla finestra, e vedo TaeTae e Yerim allontanarsi, andando a scuola.
H:"Perfetto, si sono avviati. Vuoi un ultimo ripasso prima di andare?"
Annuisce.

Yerim's pov
Come sempre, io e Tae camminiamo mano nella mano tranquilli verso la scuola, quando all'improvviso sentiamo dei passi veloci dirigersi verso di noi. Ci giriamo, e c'era Iole. Non era semplicemente Iole però, era una Iole euforica.
I:"Taehyung, scusami, ti posso rubare Yerim? Devo raccontarle una cosa. Se vuoi compagnia, quella è la casa di Jimin, come sai." dice senza fiato come se avesse corso per migliaia di chilometri.
T:"V-va bene. Ci vediamo a scuola allora." dice lasciandomi un bacio sulla fronte, per poi dirigersi a casa di Jimin.
Y:"Allora?"
I:"Jimin."
Y:"L'appuntamento?"
I:"Mi ha baciata."
Mi fermo. Ripenso a quello che ha detto.
Y:"CHE COSA?" urlo.
I:"Shhh, è vicino a noi!"
Y:"Dammi i dettagli, altrimenti lo faccio di nuovo."
I:"Cosa credi che stavo per fare scusami?"
Rido. Ricominciamo a camminare, mentre Iole mi spiega ogni singolo dettaglio del suo tanto atteso e tanto sognato appuntamento con Jimin.

~intanto Jungkook e Hyuna~

H:"Tutto chiaro quindi?"
JK:"Si noona, e non vedo l'ora!"

~un pigro time skip~

Author's pov (preparate i vostri cuori)

Le prime tre ore di lezione passarono molto in fretta, come la fortuna di Hyuna e Jungkook volle, cosí arrivò subito la pausa merenda, ovvero l'ora perfetta per realizzare il piano. Jimin, come al solito, appena suona la campanella esce dalla classe, per andare alle macchinette, e Hyuna lo segue. Prima di uscire dalla classe, fa cenno a Jungkook, per fargli capire che doveva uscire anche Yerim. Jungkook annuisce, e si dirige verso Yerim.
JK:"Ehi Yerim! Come va?"
Y:"Oh, ciao Jungkook. Tutto abbastanza bene direi. Allora ce l'hai fatta a venire da solo?"
JK:"Eh, più o meno. Credo che domani dovrò riprendere a venire insieme a te e Taehyung, se non ti dispiace."
Y:"Certo che no!"
JK:"Comunque Yerim, Jimin mi ha chiesto una cosa." dice leggermente nervoso.
Y:"Ovvero?"
JK:"Dice che ti deve parlare."
Yerim si insospettisce. Insomma, se Jimin le voleva parlare lo poteva fare tranquillamente in classe.
Y:"Ma non pot-"
Si ferma.
"E se volesse raccontarmi anche lui dell'appuntamento, ma è troppo imbarazzato per farlo in classe, e in presenza di Iole?" pensa.
Y:"Okay allora, dove si trova? Insomma, te l'ha detto il posto?"
JK:"Ti accompagno io."
Yerim annuisce, e segue Jungkook. In poco tempo, raggiungono Jimin, e Jungkook lo indica alla ragazza, che annuisce e lo raggiunge. Non appena Jungkook si allontana da Yerim, e lei si trova vicino a Jimin, si avvicina Hyuna, che la spinge verso Jimin, facendoli baciare. Hyuna prende subito il telefono, nel tentativo di fare ai due una foto e mostrarla a Taehyung e a Iole, cosí come il suo piano voleva, ma Jungkook non glielo permette, prendendola per il polso e spingendola, nascondendosi.
H:"Ma che fai?" sussurra.
JK:"Sh! Non lo vedi che Taehyung e Iole si stanno avvicinando?"
Hyuna sbircia un attimo, e proprio come aveva detto Jungkook, Iole e Taehyung si stavano proprio avvicinando a Jimin e Yerim.
H:"In effetti se li vedono loro è più credibile. Grazie Kookie, e ottimo lavoro."
Intanto, Yerim e Jimin erano ancora immobili, scioccati. Jimin dopo un po' si 'risveglia', e si stacca, ma era ormai troppo tardi. Taehyung e Iole avevano visto tutto.
~•~ 
Fine capitolo 38. Spero che vi sia piaciuto. <3
-
Scherzo, spero che vi abbia lasciato con l'ansia.😙

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora