Taehyung's pov
H:"Ma chi si vede qua!"
Ma che? Ma che ci fa questa nella stanza di Yerim? Non sono in vena di arrabbiarmi adesso, ho solo bisogno di stare accanto a Yerim. Dietro Hyuna riesco a vedere Iole e Jimin con delle facce scioccate, quasi come se avessero visto un fantasma.
H:"Allora oppa? Com'è andato il viaggio a Daegu?"
Molto bene visto che non ti ho vista nè tanto meno sentita, anche se non è durato niente. Sposto Hyuna, o meglio, spingo, cosí da potermi avvicinare a Yerim. Aiuto, è cosí bella. Ma perchè le persone ti devono fare del male? Perchè ti odiano? Sei una persona cosí fantastica, più unica che rara.Hyuna's pov
Ma che fa? Mi ignora? Davvero gli importa più di quell'idiota che di me? Ah giusto, è il suo fidanzato, deve pure fingere che gli importi. Come quella volta che si sono baciati davanti a me insomma, tanto lo so che in veritá gli interesso io, solo che fa il difficile, il che mi piace ancora di piú. Tranquillo Tae, quando sarà il momento adatto metterò in atto il mio piano geniale, cosí avrai una scusa per lasciarla e stare con me. In fondo lo sappiamo entrambi che siamo fatti l'uno per l'altra, e sta tranquillo che ci penso io a tutto. Fra qualche mese riuscirai a toglierti quella rompiscatole da dosso, e saremo felici. Come nelle favole alla fine, e vissero tutti felici e contenti, il nostro finale adatto.
H:"Oppaaaaa!! Mi racconti sel tuo viaggio per favore?"
E di nuovo, nulla. Kim Taehyung non fare il difficile che cosí ti amerò ancora di più, e poi non saprò più controllarmi!
Forse é meglio se mi avvicino a lui.
H:"Allora oppa? Raccontami." dico appoggiando le mie mani sulle sue spalle. Non appena le appoggio però, si alza di scatto, e si gira verso di me. Mi guarda con una faccia nera dalla rabbia, il che mi spaventa un po'. Ma che ho fatto ora? Volevo solo sapere com'è andato il suo viaggio. Forse sono stata troppo insistente e l'ho disturbato mentre fingeva di essere preoccupato per la sgualdrina? Più ci fissiamo negli occhi e più il suo sguardo arrabbiato mi spaventa, se vogliamo dire cosí. Ma che gli prende? Non l'ho mai visto cosí arrabbiato.
H:"C-che c'è o-oppa?"
Ma perché balbetto? Che nervi.
T:"Fai svenire la mia ragazza, la cosa più preziosa che ho, per un tuo stupido capriccio, e hai anche il coraggio di chiedermi come è andato il mio viaggio a Daegu?"
E certo, che te l'ho chiesto a fare altrimenti?
H:"Primo non era uno stupido capriccio, colpa sua se ho reagito cosí, io gliel'ho chiesto anche gentilmente all'inizio, lei ha scelto di non rispondere e pagare le conseguenze. Secondo, certo cheho il coraggio di chiederti del tuo viaggio! Sono curiosa no?"Author's pov
Non appena Hyuna da la colpa a Yerim dell'accaduto, Iole toglie la sua mano da quella di Yerim (che teneva perchè la aiutava a sperare meglio nel suo risveglio) e si alza di scatto, innervosita e arrabbiata quanto Taehyung, che aveva notato la scena con la cods dell'occhio.
I:"Brutta figlia di-" dice, ma poi si ferma poichè stoppata da Taehyung.
T:"Ascolta Hyuna, prima di tutto la colpa non è di Yerim, se non avresti reagito come hai appunto reagito te lo avrebbe anche detto. E secondo, pensi di avere davvero il diritto di sapere del mio viaggio dopo quello che è successo? Davvero Hyuna?" dice Taehyung mantenendo la calma.
H:"Beh se lo dici tu allora. E comunque tu dietro al braccio di Tae-oppa, stai attenta a chi chiami, o almeno, tenti di chiamare figlia di puttana, perchè mi sembra proprio che tu abbia sbagliato persona, qui non sono io la figlia di puttana."
Jimin non appena sente questa frase si innervosisce, e si alza anche lui di scatto da dove stava seduto.
J:"Brutta stro-" dice, ma anche stavolta Taehyung aveva notato tutto, e con l'altro braccio lo ferma.
Ora vi starete chiedendo perchè Taehyung è passato da arrabbiato a livello satana, a calmo a livello buddha. Semplicemente voleva che la situazione restasse più calma possibile, ma questo non per se stesso, Iole o Jimin, ma per Yerim. Voleva far trovare a Yerim, non appena si svegliava, la calma, cosí da non agitarsi troppo e possibilmente svenire un'altra volta, anche se in verità dentro Taehyung stava facendo festa il diavolo, che si era risvegliato dopo tantissimo tempo. Ci teneva tanto a Yerim, e stava combattendo con il suo auto-controllo solo per lei, cosa che non aveva mai fatto.
H:"Jiminie mi hai deluso, e pensare che all'inizio mi piacevi pure... Vabé fa nulla, tanto il mio cuore era già stato occupato da Tae-oppa, quindi per favore, cerca di capire e di non starci troppo male."
Ma a chi interessa? pensò Jimin.
La tensione in quella stanza si stava alzando e abbassando in continuazione, sia per Hyuna che ogni volta iniziava un litigio, sia per Taehyung che il secondo dopo lo finiva, e stava anche impazzendo e la sua testa scoppiando. Non si capiva più niente. Poi all'improvviso Yerim si sveglia.
Y:"Ragazzi ma.. che sta succedendo?"
~•~
Fine capitolo 19. Spero che vi sia piaciuto. <3
-
Scusate se il capitolo è corto, prometto che il prossimo sarà più interessante (o almeno ci provo a renderlo tale lol), spero che vi sia piaciuto lo stesso però!
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19