9.

507 34 1
                                    

Yerim's pov
Sono passate un paio di settimane da quando Taehyung mi ha detto che gli piaccio, e quella sera abbiamo finito per vedere un film. Io sto ancora cercando di capire se mi piace o meno, anche se credo di si. Hyuna continua ancora a tenerci lontani, a darmi finte colpe anche se ora lo fa solo in classe, e non tutti i professori le credono, e quello che le credono non le danno molta attenzione, mi danno solo una piccola sgridata da niente e finisce lí, per fortuna. In tutto ciò sto anche cercando di far ricambiare i sentimenti di Jimin verso Iole, con l'aiuto fi Taehyung, ma più lo facciamo e più lui si innamora di me. Sinceramente non so più cosa fare, perchè a volte vedo Taehyung quasi diventare rosso dalla rabbia e da quella che sembra gelosia. Con tutto il bene che voglio a Jimin spero che un giorno scenda un miracolo dal cielo che gli faccia cambiare idea. È ormai il periodo di natale, ovvero il periodo che più odio, perchè sto sola e senza la mia famiglia, come dovrebbe essere, e oggi è l'ultimo giorno di scuola, quindi perfetto.
T:"Ragazzi! Visto che è l'ultimo giorno che ne dite se facciamo un'uscita a quattro?"

Taehyung's pov
T:"Ragazzi! Visto che è l'ultimo giorno che ne dite se facciamo un'uscita a quattro?"
Detto questo guardo negli occhi Yerim, che sembra aver capito le mie intenzioni. In pratica vorrei fare quest'uscita sia per me e per Yerim, sperando che ricambi i miei sentimenti, sia per Jimin e per Iole, è da una vita che li voglio vedere insieme. Il mio piano però è un altro, ovvero che a un certo punto della passeggiata voglio portare Yerim in un posto che conosco molto bene e che personalmente amo, cosí noi due siamo soli e anche Jimin e Iole, sperando che succeda qualcosa. Stasera voglio assicurarmi che Yerim sia mia, sono innamorato di lei da ormai tre anni, e mi sono stufato di aspettare.
I:"Per me va anche bene."
J:"Anche per me."
T:"Ci vediamo al parco stasera alle sette allora?"
J:"Okay."
Poi suona la campanella di fine ora, e usciamo dalla classe per tornare a casa, finalmente!
T:"Ehi Yerim!"
Y:"Dimmi."
T:"Ti va se stasera andiamo insieme al parco?"
Y:"Si, certo."

Iole's pov
Vedo Jimin allontanarsi sempre di più, ma prima che se ne vada via voglio chiedergli se vuole andare dagli altri al parco insieme a me stasera.
I:"Jimin! Aspettami un attimo!"
Non si gira. Aish non mi ha sentito. Faccio una piccola corsa per avvicinarmi a lui e lo chiamo di nuovo.
I:"Jimin!!"
Menomale adesso mi ha sentito e si è girato.
J:"Ehi Iole! Cosa c'è?"
I:"Uhm niente...volevo solo chiederti, ecco..."
J:"Cosa?"
I:"Visto che stasera ci sei pure tu, volevo chiederti se v-venivi insieme a me. Sai, non esco moltissime volte, e-e per una volta mi piacerebbe in compagnia, anche perchè n-non sono molto sicura."
Sono un genio, scuse cosí chi se le inventa? Batti cinque a me stessa che non esce mai.
J:"Va bene allora, vengo davanti casa tua a prenderti alle sei e cinquanta, se ti va bene."
I:"Va benissimo! A più tardi allora."

Yerim's pov
Y:"Bene allora, ci vediamo stasera Taehyung."
T:"A stasera Yerim!"
Apro la porta di casa, ma lui ancora non se ne va a casa. Cioè non voglio dire che voglio che se ne vada, ma poi i suoi genitori si preoccupano, quindi che ci fa ancora qua?
Y:"Uhm non dovresti andare a casa?"
T:"Che c'è non mi vuoi?"
Y:"No no! Non è questo! È che poi i tuoi potrebbero preoccuparsi se non ti vedono a casa."
T:"Quindi questo vuol dire che mi vuoi."
Mentre dice questo fa una faccia strana (😏) e io arrossisco come un pomodoro, o forse di più.
Y:"Non intendevo dire questo!"
T:"Allora mi vuoi o non mi vuoi?"
Ma che? Questo ragazzo è strano, lo dicevo sin dall'inizio.
Y:"Lascia stare senti."
Non entro a casa che mi prende il polso da dietro per fermarmi. Non so perchè ma sto tremando.
T:"Ehi ehi stavo scherzando! Ho detto ai miei genitori che non starò a casa tutto il giorno e tornerò tardi proprio perchè voglio stare con te, se non ti dispiace. Non volevo farti innervosire, scusami."
Y:"Va bene allora, sei perdonato. Adesso su, entra."
Non sapendo cosa fare cerchiamo in cantina qualcosa, e troviamo molti giochi da tavolo come il monopoly, probabilmente dei miei nonni. Non ci sono mai entrata in cantina sinceramente, non sono mai stata curiosa di sapere cosa c'era lí dentro, ma oggi che ci sono entrata ho visto un mondo di roba, oltre ai giochi da tavolo. Con Taehyung decidiamo di giocare in queste ore a monopoly e uno, e come avversario è davvero tosto, ma abbiamo fatto delle belle partite. Ci siamo persi cosí tanto a giocare che non ci accorgiamo che sono le sette, e siamo già in ritardo perchè io mi devo ancora vestire e truccare da capo, quindi perfetto.

Jimin's pov
Arrivano le sei e cinquanta, e sono davanti a casa di Iole. Spero che questa sera in qualche modo riuscirò a conquistare Yerim, dopo un anno che mi piace, o meglio, che la amo. Busso alla porta di Iole e ci avviamo verso il parco. Verso le sette e cinque arriviamo e non vediamo ancora arrivare Yerim e Taehyung, il che è strano essendo entrambi sempre molto puntuali. Sinceramente ho un po' di paura, perchè so che anche a Taehyung piace molto Yerim e anche a Yerim sembra piacere un po' Taehyung. Spero che non sia successo nulla.

Taehyung's pov
Yerim ci sta mettendo davvero tanto, da camera sua sento anche varie urla del tipo "non so che mettermi" "questi due insieme stanno malissimo" oppure dal bagno mentre si truccava che ogni tanto strillava, probabilmente perchè sbagliava a truccarsi. Ma fa cosí ogni mattina? Se si a che ora si sveglia allora? Sono le sette e quaranta e finalmente ha finito, cosí usciamo di casa e ci dirigiamo verso il parco, per poi arrivare alle otto.
~•~
Fine capitolo 9. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora