20.

337 23 0
                                    

~prima del risveglio di Yerim~

Yerim's pov
Subito dopo quello che mi ha fatto Hyuna inizio a vedere tutto nero, ma il secondo dopo vedo una specie di luce davanti a me, sembra essere di un viola strano, chiaro. Decido di seguirla, sarò sicuramente svenuta, e quella è una specie di uscita per svegliarmi? Che strano però, sono svenuta tantissime volte in 17 anni della mia vita, e questo non mi è mai successo. Solitamente prima mi "addormentavo", e il secondo dopo mi svegliavo in ospedale in un orario completamente diverso da quello in cui mi ero addormentata. Comunque sia sto seguendo questa luce da tantissimo tempo, ma più mi avvicino e più quella si allontana. Ma cosa sta succedendo? Ma è un sogno per caso? Che cosa strana. Dopo un po' di tempo che la seguo però decido di fermarmi, tanto non ha senso continuare a seguirla se sembra solo allontanarsi. Non appena mi fermo sento qualcosa o qualcuno toccarmi la mano. Me la guardo, ma non ho niente, nè oggetti nè mani. Per istinto poi mi giro, e mi ritrovo una persona che somiglia a Hyuna dal taglio di capelli, ma non saprei visto che la sua faccia è sfocata. Più vedo questa persona è più mi convinco che questa è Hyuna, infatti a un certo punto riesco a vedere anche la sua faccia. Non sto capendo più niente, perchè sono svenuta e sta succedendo questo?
H:"Hahaha che sfigata sei. Fai schifo, Taehyung non ti amerá mai."
Eh? Somiglia molto ai piccoli film mentali che mi facevo appena è arrivata.
Oh no. No no no. Vi prego che qualcuno mi svegli, la cosa non andrà bene per niente.
A un certo punto sento una mano sulla spalla. Mi giro, e c'è Taehyung dietro di me. Ecco lo sapevo, quello che sta per succedere ora non sarà per niente bello, questo è esattamente il film mentale che facevo più spesso. Che qualcuno mi aiuti, o meglio, mi svegli, perchè qua non ci voglio stare, sembra solo un incubo.
T:"Ha ragione Hyuna, io non ti amo per niente, anzi mi fai schifo. Peccato per Iole e Jimin, che ti vogliono ancora nel nostro gruppo. Se fosse stato per me ti avrei già portata in pasto a quelli che tu chiami bulli." dice avvicinandosi a Hyuna. Oh no, non voglio guardare. Chiudo gli occhi e mi attappo le orecchie, questa è l'ultima cosa che voglio vedere. Ora che finalmente mi sono tolta dalle scatole quegli stupidi film mentali non ci penso proprio a farmeli venire, e il modo migliore è appunto non vedere e non sentire quello che sta succedendo e quello che si stanno dicendo.
T:"Yerim non li ascoltare! È tutto finto!" sento una voce dirmi. Di scatto alzo la testa, e davanti a me c'erano Hyuna e Taehyung che ci baciavano. Vedendo quella scena scoppio a piangere, io lo sapevo che sarebbe successo. Mi tocco le lacrime, ma non sento nulla, quindi sono sicuramente finte. Yerim sta tranquilla, é tutto finto. Sei solo svenuta e questo è frutto della tua immaginazione mi dico per incoraggiarmi in qualche modo, anche se dubito funzioni visto che la scena davanti a me era qualcosa di orribile.
T:"Haha, guarda che faccia sta facendo Hyuna! Ha davvero creduto che qualcuno la potesse aiutare!"
Mi sento cosí persa. L'ho sempre saputo che non sarei mai riuscita a scappare dai miei pensieri, che questi sarebbero ritornati in qualche modo, ma fino a questo punto è troppo per me. All'improvviso sento una sensazione strana sulla mia mano, come se qualcuno me l'avesse lasciata. Me la guardo, e di nuovo non c'era niente. Ma cos'è? Un collegamento con il mondo reale? Non può essere Taehyung, ricordo che sta a Daegu. Ma non può essere nemmeno Jimin, cioè non siamo fidanzati, anzi rispetta il fatto che io e Tae stiamo insieme. E chi sarà allora? Iole? E perché mi dovrebbe tenere per mano?
Pensando a Iole però, mi accorgo che le figure di Taehyung e Hyuna scompaiono. Menomale! Al posto loro però è apparsa un'altra figura, anche questa ha la faccia sfocata. E se fosse Iole? Oh vi prego no. Questo è davvero il mio incubo peggiore.
I:"E invece sono io cara."
Ma come? Mi legge nel pensiero?
I:"Si, ti sto leggendo nel pensiero, e questo non è l'unico che ho letto."
Y:"C-che altro hai letto?"
Non ricordo di aver pensato qualcosa di brutto su Iole, anzi non mi permetterei mai! È la mia migliore amica, l'unica che ho avuto in tutti questi anni, è il mio tesoro!
I:"Come puoi pensare che io sia solo pallosa! Volevo solo aiutarti a calmarti!"
Cos?
Y:"Che intendi dire? Non ho mai pensato questo, e non mi permetterei nemmeno!"
I:"E invece di sei permessa, mia cara Yerim."
Y:"E quando scusa?"
I:"Quella volta che Hyuna ti aveva fatto saltare i nervi! Avevo visto tutto, per questo sono venuta a consolarti. E tu invece te ne sei tornata a casa con Taehyung, e da lontano ho sentito i tuoi pensieri che dicevano che sono pallosa!"
Ah, ora ricordo. Ma avevo il ciclo quel giorno, pure con Taehyung mi ero innervosita un po'! Sono stata tutto il periodo del ciclo da sola perchè non volevo arrabbiarmi con nessuno, perciò mi sono anche assentata a scuola. Però appena sono tornata era tutto come prima, ho anche chiesto loro scusa per il mio comportamento, perchè anche loro sanno che non sono per niente cosí in verità.
Y:"Iole ti prego perdonami, avevo solo il ciclo e non sapevo nè che dicevo nè quello che pensavo, e in più si era aggiunta anche Hyuna. Ti prego Iole, sai anche tu che in realtà non sono cosí."
I:"Ho chiuso con te Yerim, non ci parlo con le persone che pensano sia pallosa quando cerco di aiutarle." dice mentre si gira per allontanarsi da me.
Y:"No aspetta!" dico io correndole dietro e cercandole di prendere la mano. Voglio sentire quel tatto, mi aiuta a stare più tranquilla. Cerco di prenderle la mano, e ci riesco. O almeno, ci ero riuscita, perchè non appena la prendo questa si smaterializza. Non ce la faccio più, ma quando mi sveglio?
~•~ 
Fine capitolo 20. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora