11.

472 36 0
                                    

Resto impalata alla porta per cinque minuti per poi realizzare che sono davanti a lui completamente struccata, con i capelli litigati a caso, quindi disordinati e in pigiama. Accorgendomi di questo chiudo la porta di scatto, o meglio, la sbatto.
Domanda: ora che faccio? Se lo faccio aspettare avrò il tempo almeno di mettermi un po' di mascara e sistemarmi i capelli per essere presentabile almeno un po', ma poi mi potrebbe odiare. Se riapro la porta invece vedrà la faccia orrenda che ho, e per lo schifo non mi parlerà mai più. Cosa posso fare, cosa posso fare, COSA POSSO FARE? Sto letteralmente impazzendo, non ce la faccio. Dopo un po' realizzo di essermi persa tra i miei pensieri, quindi di averlo fatto aspettare secoli dietro la porta. Vabbè, a questo punto mi conviene mettermi solo un filo di mascara e sciogliermi i capelli. Fatto questo torno ad aprire la porta a Taehyung, che mi sta guardando con una faccia abbastanza strana.

Taehyung's pov
Suono il campanello, sperando che Yerim mi apra la porta. Non ce la faccio, è più forte di me. Ho bisogno di mostrarle quel posto stasera. Vorrei almeno che lei sapesse che non mi piace e basta. Deve sapere che io la amo, lei e tutto quanto quello che comprende lei. Amo il suo modo di ridere, il suo modo di parlare, il suo modo di pensare. Insomma si è capito quello che intendo, spero. Per fortuna dopo aver suonato il campanello sento dei passi avvicinarsi alla porta. Menomale che é sveglia, i miracoli esistono veramente. Vedo Yerim aprire la porta e subito dopo chiuderla, o se vogliamo dire la verità, sbattermela in faccia. Ma che le è preso? É ancora arrabbiata per oggi? E se ora non mi volesse più vedere in faccia? E se avessi perso le mie possibilità? E se facesse qualcosa che non dovrebbe fare per colpa mia? E se non la potessi aiutare? Non mi perdonerei mai tutto questo. Ne avrei sulla coscienza per tutta la vita e anche nelle prossime. Yerim è il mio tutto, senza di lei non riesco a fare niente, non saprei come vivere. Sento la porta di nuovo aprirsi. Magari non é poi cosí arrabbiata!
Y:"Uhm...scusa se ti ho sbattuto la porta in faccia, scusa per l'aspetto e soprattutto scusa per averti fatto aspettare cosí tanto al freddo."
Perchè? Quanto tempo sono stato immerso nei miei pensieri?
T:"Oh no, tranquilla. Ma per caso sei arrabbiata ancora per prima?"
Y:"Cosa? E perchè dovrei?"
T:"In fondo avevi ragione, io e Jimin dovremmo essere amici e ci comportiamo da idioti..."
Y:"Beh si, hai ragione, ma non vuol dire che starò arrabbiata con te per sempre. Era solo una sgridata per farvi rendere conto del vostro comportamento."
Taehyung, hai ancora delle possibilità con la donna della tua vita. Non sprecarle!
T:"Ah va bene, menomale allora."
Y:"Comunque, perchè sei qui a quest'ora? Fa pure freddo e potresti raffreddarti! A proposito, entra subito, fa più caldo dentro."
Perchè sei cosí gentile Yerim mannaggia a te! Cosí mi fai innamorare ancora di più.
T:"Grazie. Volevo solo chiederti se volevi tornare al parco."
Y:"Ma che stai dicendo Taehyung? A quest'ora della notte e con questo freddo?"
T:"Ti prego, devi troppo vedere un posto."
Y:"Ma ci hai già portati con Iole e Jimin."
T:"Era una falsa solo perchè era troppo speciale per portate anche loro due, soprattutto perchè nei miei piani era riservato a me e a te! Ti prego Yerim, è importantissimo per me."

Yerim's pov
T:"Ti prego Yerim, è importantissimo per me."
Ed eccolo che ora fa gli occhi da cucciolo. Odio quando fa quegli occhi, soprattutto perchè sa che non resisto, e quindi li usa contro di me. Ma davvero è cosí pazzo da volermi portare da qualche parte a quest'ora della notte e con questo freddo? E soprattutto nel mezzo delle mie intenzioni di vedermi un anime? In questo momento vorrei essere Iole, cosí riuscirei a resistere a quegli stupidi occhi da cucciolo e anche a picchiarlo per avermi disturbata. Ma perchè sono cosí vulnerabile mi chiedo?
Y:"E va bene allora! Basta che non fai più quegli occhi da cucciolo che tanto odio. Fammi mettere almeno un felpone e un paio di scarpe e sono pronta."
E detto questo me ne vado in camera, non sapendo ovviamente quale dei felponi mettere e andando in panico, e riesco a scegliere qualcosa da mettermi e sistemare il trucco per bene solo mezz'ora dopo. Non male Yerim, stai migliorando con i tempi. Mi do un'ultima sistemata ai capelli e poi mi dirigo verso Taehyung, che mi sta guardando come se fossi un fantasma. Ecco che sta succedendo di nuovo, il tempo si è fermato e noi due ci stiamo praticamente fissando.
T:"Uhm... andiamo allora?"
Y:"Si."
E cosí usciamo di casa. Mentre ci dirigiamo verso il parco, a quanto sembra, c'è stato tra noi due un silenzio tombale e alquanto imbarazzante. Non riesco a capire perchè mi sento cosí imbarazzata sinceramente. Voglio dire, mi deve solo portare a vedere questo famoso posto no? Non succederà nulla di che, vero?
T:"Yerim, siamo arrivati."
~•~ 
Fine capitolo 11. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora