Dopo aver visto Iole scomparirmi davanti ai miei occhi, con quel suo sguardo offeso e rattristito, non so più cosa fare. Far stare male i miei primi e unici amici era l'unica cosa che volevo succedesse. Mi fa sentire peggio vederli star male a causa mia che essere abbandonata, perchè ho sempre saputo che mi merito il peggio in questo mondo, o meglio, in entrambi i mondi devo dire ora. Sto iniziando ad odiare il mondo dei sogni tanto quanto quello reale. Ma perchè tutto a me poi? Perchè sono nata se tanto l'unica cosa che succede nella mia vita è dramma. Solo ora sono riuscita a stare bene, ho avuto i miei primi amici e il mio primo fidanzato, sto bene, sono tranquilla, sono felice. Tutto questo solo grazie a loro. Perchè i miei sogni e Hyuna prima di questi non me lo permettono?
Mi siedo per terra e comincio a piangere, piangere e piangere. Il solo pensiero di tutto ciò mi uccide dentro, e ora è tutto qui davanti a me. Che sia un allucinazione? Che sia reale? Non lo so e non lo voglio sapere, voglio solo scappare, anche se sinceramente non so come fare. A un certo punto sento una mano sulla spalla desta, e poi un'altra sulla spalla sinistra. D'istinto alzo lo sguardo, e vedo Jimin che mi guarda sorridendo.
Y:"Ommioddio Jimin!" dico alzandomi e abbracciandolo.
Y:"Almeno un sorriso buono lo posso vedere finalmente! Ma che ci fai qui?"
Non risponde, anzi continua a guardarmi con il sorriso di prima. Mi sta abbastanza inquietando adesso però.
Y:"Ehm Jimin? Perchè mi guardi cos-"
J:"Lascia Taehyung e stai con me." dice sorridendo.
Ma cosa? No vi prego, anche Jimin no. Un po' di pace chiedo, solo un po'.
J:"È da due mesi che aspetto Yerim, e non ce la faccio più. Se ora non lo lasci domani lo picchio- anzi no, lo uccido. Sono fortunato ad avere una grande collezione di armi in casa. Sai, all'inizio programmavo di usarli per proteggerti non appena ci saremmo fidanzati, peccato però che ci sta quello sporco e schifoso di un Taehyung che si è messo in mezzo."
Questo non è Jimin, non è per niente lui. Anche se all'inizio litigavano per questa storia non sarebbe mai in grado di comportarsi cosí con il suo migliore amico, nè tanto meno di fargli del male.
J:"Beh il Jimin che conosci tu aveva solo una maschera, Yerim. Credeva che con questa maschera ti saresti innamorata di lui, e ci stava anche riuscendo!"
Bugia...
J:"Zitta, smettila di mentire a te stessa. Odio quando lo fai."
Ma-
J:"Dicevo, e ripeto, peccato che si è messo quel cretino che prende il nome di Kim Taehyung. L'ho sempre odiato, e se devo dire la verità l'ho solo usato per la popolaritá, credendo mi aiutasse con le ragazze. Beh, però mi ha aiutato a trovare te, il che è positivo. Ho scelto la strada giusta, non credi Yerim?"
No, per niente Jimin. Anzi non dovrei nemmeno chiamarlo cosí, lui non è nemmeno il vero Jimin. Anche se da poco lo conosco troppo bene, e ho sempre visto da lontano i suoi comportamenti. Anche quando si sta seduti da soli in classe si può vedere tutto, dopotutto esistono le porte aperte e i corridoi.
Y:"E Iole allora?"
J:"E a chi importa di quella? Guarda solo cartoni animati, e la devo pure sopportare che si è innamorata di me! Tranquilla però Yerim, domani stai certa che la ucciderò, cosí non potrà mettersi in mezzo a noi due."
Mentre dice questa frase vedo leggermente Iole vicino a Jimin, dirmi con la bocca "forza Yerim, rendilo felice, dimenticami."
Ma che sta dicendo? Non potrei mai tradirla cosí! Nè tanto meno dimenticarla! È pazza solo a pensarlo.
J:"Su, forza Yerim. Ora baciamoci, cosí avrai anche un buon motivo per lasciare quell'idiota." dice avvicinandosi al mio volto.
Eh no Jimin, te lo puoi scordare. Anche se questa è probabilmente solo un'allucinazione l'unico che voglio baciare è Taehyung.
J:"Dai non fare la difficile! Lo dovresti sapere che in questo modo mi attiri di più e basta, no?"
Vedo Tae e Hyuna mano nella mano comparire vicino Jimin.
H:"Dai, fallo sfigatella."
T:"Fallo Yerim, tanto io non ti ho mai amata."
Bugie...
T:"Ti sono venuto accanto solo per fare la figura dell'eroe che salva l'idiota della scuola dal bullismo. Sai com'è, sono un ragazzo e voglio attirare ragazze in qualche modo e devo pur trovare una scusa."
Bugie, solo bugie...
I:"Forza Yerim, è il tuo momento. Rendi Jimin l'uomo felice che ho sempre desiderato di vedere."
Si ma non in questo modo Iole!
Di conseguenza Jimin mi prende le braccia, e con gran forza. Cosí tanta che ora mi sta facendo male.
J:"Stai tranquilla tesoro mio, non te ne accorgerai nemmeno." dice avvicinandosi sempre di più al mio volto.
Ormai è cosí vicino che riesco a sentire il suo respiro.
Y:"Jimin lasciami! Mi stai facendo male!"
J:"Basta fare la difficile! Te lo ficchi o no in testa che mi attiri solo di p- ahh ora ho capito. Lo stai facendo apposta, non è cosí?"
Certo che non è cosí!
J:"Sei stata sgamata baby, e ora giocherò il yuo gioco dandoti uno di quei bellissimi baci passionali! Come nei film insomma."
Mi dispiace Taehyung, anche se è solo un mondo parallelo mi dispiace tanto. Ci ho provato con tutte le mie forze...
J:"Ecco brava, cosí si fa bambolina."
Sento quasi le sue labbra sulle mie, finchè a un certo punto non sento più niente. Nè le voci di Tae, Hyuna, o Iole, nè le mani di Jimin tenermi con forza le braccia. Apro gli occhi e non lo vedo nemmeno più davanti a me. Anzi non ci sono nemmeno più gli altri. Ma cosa sta succedendo?
X:"Ciao Yerim."
Vedo avvicinarsi a me una persona. Non riesco a capire chi sia, nè tanto meno se sia un ragazzo o una ragazza, è sfocato o sfocata. Ma chi è?
Y:"Ma chi sei? E come sai il mio nome?"
X:"Ora non posso dirtelo, mi dispiace.."
Questa cosa mi spaventa...
X:"Ora però svegliati!"
Y:"Eh?"
X:"Svegliati ho detto!"
Chiudo gli occhi, e il secondo dopo li riapro, svegliandomi in quella che sembra l'infermieria della scuola. Ma allora sono viva? Era tutto un sogno? Ma cosa sono queste urla che sento poi? Sono di voci familiari...
Giro la testa, e vedo Hyuna, Tae, Iole e Jimin che litigano, a quanto sembra.
Y:"Ragazzi ma.. che sta succedendo?"
~•~
Fine capitolo 21. Spero che vi sia piaciuto. <3
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19