27.

264 24 11
                                    

I:"YERIM SVEGLIATI!!!"
Sento Iole urlarmi nelle orecchie di svegliarmi, cosí mi alzo di colpo presa dallo spavento.
Y:"AHH! Che spavento Iole! Cosa c'è?"
I:"Niente, mi annoiava essere l'unica sveglia."
La delicatezza di questa ragazza è tale a quella di un elefante...

~time skip~

I:"Allora io torno a casa! E mi raccomando di non fare niente con Jimin."
Come se volessi provarci con Jimin. Poi ho già Taehyung.
Y:"Si tranquilla. Ci si vede allora."
Mi saluta anche lei con la mano e poi si allontana. Ora dovrei aspettare che arrivi Jimin allora. Più che preoccuparsi per me, Iole dovrebbe preoccuparsi per Jimin. Spero che non faccia niente, anche se non credo, perchè lo ha detto lui stesso che supporta me e Taehyung, quindi dovrei stare tranquilla. Non credo che Jimin faccia cose del genere al suo migliore amico. Dopo un po' sento il campanello suonare. Che sia Jimin? Di già? Mi dirigo verso la porta, e la apro. Si, è proprio Jimin.
J:"Ciao Yerim! Come va?"
Y:"Ciao Jimin. Bene grazie."
J:"Visto che sarebbe noioso stare a casa, che ne dici se andiamo a fare una passeggiata? Magari mangiamo anche qualcosa."
Questa proposta non mi piace per niente, però dopotutto ha anche ragione. Sarebbe noioso stare a casa e non fare nulla.
Y:"Da amici vero?"
J:"Certo! Altrimenti chi vuole sentire Taehyung che si arrabbia?"
In effetti. Fino ad ora non ho mai visto Taehyung arrabbiato, e non ci tengo nemmeno. Anzi, non lo voglio nemmeno immaginare. So solo che spesso cerca di controllarsi proprio perchè nemmeno lui ci tiene ad arrabbiarsi.
Y:"Va bene allora. Andiamo."

~altro time skip perchè mi scoccia scrivere~

Hyuna's pov
Oggi quell'idiota di Yerim non si è fatta vedere a scuola, nè tanto meno la sua amichetta. Come si chiama? Yoda? Yuta? Vabbè, non che mi importi. Visto che non so cosa fare e ho voglia di qualcosa di fresco, decido di uscire a mangiare un gelato. Potrei fare tutti quei compiti che ci hanno assegnato per domani, ma non ho voglia. Mi giustificherò usando mio padre, come sempre. E poi chi ha bisogno di tutte quelle cose inutili? Finchè ho i miei soldi ho già un futuro, quindi sapere dei morti di storia non ci faccio nulla. E se invitassi Taehyung a mangiare con me? Che genio sono! Ora digito il suo numero e lo chiamo!
H:"Oppa!! Sto uscendo a mangiare un gelato, sai? Vuoi venire con me per caso? Mi parebbe molto piacer-"
X:"Il numero da lei chiamato, non é al momento disponibile. Riprovi più tardi."
Ma mi ha chiuso in faccia o davvero è occupato? Nah, non credo che abbia il coraggio di chiudermi in faccia. Chi ce l'ha? Comunque sia non fa nulla, magari lo richiamo più tardi chiedendogli di raggiungermi.
Mi dirigo verso la mia gelateria preferita, e vedo da lontano due figure che mi sembrano familiari. Fin troppo familiari anzi. Ma non ci do molto peso, quindi entro lo stesso. Cosa mi può importare? Non ho amici nè tanto meno mi servono. Ho solo bisogno del mio Tae.
Entro, ordino il mio gelato preferito, e mi siedo al primo tavolo libero che trovo. Forse è meglio se provo a richiamare Tae, anche perchè è passato un po' di tempo, e credo che sia libero.
H:"Pronto Oppa? Sei libero? Ti va di raggiungermi in gelateri-"
X:"Il numero da lei chiamato, non é al momento disponibile. Riprovi più tardi."
Chissà che avrà da fare che è cosí occupato. Magari domani glielo chiedo quando arrivo a scuola. Giro un attimo la testa, e noto che c'é Jimin che ride e scherza con qualcuno. Che sarà Yoda, l'amichetta della stronzetta? Non penso, i capelli non sono i suoi. Aspetta, posso capirlo dal riflesso che fa la finestra. Ma. Ma quella non è la stronzetta? Ora che sento bene la voce, sembra sempre di più lei. Ma non stava insieme al mio Tae? Che si siano lasciati? O lo sta tradendo? Aspetta un attimo. Ci sono quei due davanti a me che se la ridono, e io posso fare loro una foto e mostrarla a TaeTae. Prendo il telefono e scatto loro circa tre foto, per sicurezza. A quanto pare posso iniziare a mettere in atto il mio piano prima del previsto. Ahhhh Hyuna Hyuna, la tua fortuna è sempre stata davvero grande.

Jimin's pov
Questa giornata è passata davvero in fretta, ed è già sera, quindi accompagno Yerim a casa sua. Questa giornata mi ha anche aiutato a capire che Yerim mi piace ancora, ma molto di meno rispetto a prima, e credo che questo poco mi passerà presto. Domani poi, è anche il giorno in cui Taehyung le chiederà se vuole venire al luna park con noi. Amo quando stiamo tutti e quattro insieme, quindi spero che risponda di si.
Y:"Grazie per la bella giornata di oggi Jimin. C'era davvero bisogno di passare un giorno tranquillo e senza che Hyuna rompesse."
J:"Figurati Yerim, sei mia amica e ho il diritto di farti stare tranquilla e bene. E poi non andarci nemmeno domani a scuola, per sicurezza sai."
Bugia, perchè domani mattina ti aspetterà un bella sorpresa.
Y:"Ma va tranquillo! Non ho mica la febbre sai."
J:"Non fa nulla! Sta anche più tranquillo Taehyung se non ci vai."
Y:"Ma-"
J:"Ti stresseresti soltanto!"
Y:"E va bene! Non ci vado! Contento?"
Questo dovrai chiederlo a Taehyung domani, cara Yerim.
J:"Comunque sia ora vado, quindi dormi tranquilla. E non andare a scuola!"
Y:"Si!!!"
La saluto con la mano, e mi allontano. Spero che vada tutto bene.

Yerim's pov
Chissà cosa hanno Iole e Jimin che proprio non vogliono che vada a scuola. Mah, proprio non li capisco. Comunque sia, sono stanca morta, quindi mi conviene andare a dormire. Chissà cosa succederà domani, perchè non credo che Jimin abbia insistito cosí tanto per non farmi andare a scuola senza un motivo.
~•~ 
Fine capitolo 27. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora