24.

371 25 8
                                    

I:"J-jimin ma che s-stai dic-endo?"
A dir la verità ho capito benissimo quello che ha detto, ma punto uno voglio chiarificare se ho sentito bene o di nuovo la mia immaginazione ha preso il sopravvento, e punto due voglip sentirmelo dire di nuovo, anche perchè è una grandissima soddisfazione dopo tutti questi anni di attesa. E no, non riesco a realizzare quello che ho appena sentito.
J:"Lo so che hai capito quello che ho detto e che vuoi sentirtelo dire."
Ma-. Mi conosce troppo bene aiuto.
J:"Ma lo ripeterò comunque. Yerim non mi piace più perchè voglio dare una possibilità a te."
I:"E-ehm okay, e?"
Si sembra quasi che lo sto friendzonando, lo so. Ma che ci posso fare? Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere, e non ho la più pallida idea di come mi devo comportare, nè tanto meno so cosa devo dire.
J:"Niente, ti va di uscire con me qualche volta? Come appuntamento ovviamente, non come amici."
I:"E me lo chiedi pure!- V-voglio dire. C-certo Jimin, senza che me lo chiedi."
No davvero, non ci posso credere. Park Jimin, la persona di cui sono innamorata sin da piccola, mi chiede di uscire fuori. È davvero la realtà? Oppure è soltanto uno di quei sogni che sembrano cosí reali da far paura?
J:"Perfetto allora!"
I:"Ora però torniamo a scuola, sista facendo un po' tardi e a momenti dovrebbe anche finire il turno dell'infermiera."
J:"Si, hai ragione."
E cosí ci dirigiamo verso la scuola.

~tornando a Yerim e Taehyung~

Yerim's pov
Y:"E quindi? Daegu e la tua famiglia?"
T:"Alla fine Iole mi ha chiamato per raccontarmi tutto non appena siamo arrivati, quindi non ho visto nessuno della mia famiglia."
Y:"E come sei tornato allora se eravate andati in macchina?"
T:"Con il pullman. Mio padre mi ha dato dei soldi, cosí mi sono comprato i biglietti e sono venuto."
Y:"E quindi? Ci torni l'anno prossimo?"
T:"Esatto."
Mi dispiace che sia dovuto ritornare qui solamente per me. Ma perchè non ho detto a Hyuna quello che voleva sapere? Ora sapebbe lí, con tutta la famiglia che tanto aspettava di vedere, con quella gioia che solo lui può avere. E mi chiedo come si siano sentiti loro non appena hanno sentito dai genitori di Tae dire "non viene più perchè la fidanzata non sta bene". Sicuramente li ha portati ad odiarmi. Non li biasimo però, anche io mi arrabbierei se qualcuno non mi permettesse di vedere qualcuno a cui tengo, credo. Insomma dipemde dai casi! E comunque sia mi odiano già, punto. Spero di trovare un modo per farmi perdonare però, non voglio essere odiata proprio da loro, proprio dalla famiglia di Taehyung. È l'ultima cosa che voglio anzi.
T:"Ma quanto ci mettono quei due? Non è che Iole è svenuta a stare da sola con Jimin?"
Y:"Beh probabilmente."
Chissà però cosa sta succedendo ora nella testa di Jimin. Come al solito però voglio sperare per l'unica cosa che Iole aspetta, ovvero che lui ricambi i suoi sentimenti. Tanto di sicuro Iole me lo dirà non appena tornano, se è successo qualcosa, anche perchè sa quanto li amo insieme.

Iole's pov
Dopo un po' finalmente andiamo a scuola, e ovviamente iniziamo a cercare l'infermiera. Cerchiamo in tutte le stanze e in tutti i piani della scuola, ma non la troviamo, nemmeno in sala professori, ovvero dove dovrebbe stare.
I:"E adesso?"
J:"E adesso niente, Yerim è costretta a dormire in infermieria."
I:"Grazie Jimin, questo lo avevo capito. Intendo dire però che non possiamo farla stare da sola!"
J:"Allora vuol dire che dormiremo con lei!"
Jimin ma che stai dicendo?
I:"E come facciamo con i libri? Domani l'orario è completamente diverso da quello di oggi!"
J:"Pronto Iole, abbiamo la giustifica! Semplicemente diciamo che non potendo lasciare Yerim da sola siamo rimasti a dormire con lei e non abbiamo potuto cambiare i libri da portarci, fine."
Ah è vero. Quello che è successo poco fa mi ha trasformata in una vera e propria scema, più di quanto non lo fossi già.
I:"Beh andiamo da loro allora."
J:"Vacci tu, io prendo qualcosa alle macchinette."
Ma davvero? Davvero di questo idiota mi sono innamorata?
I:"E tu a mangiare adesso pensi?"
J:"Se tu vuoi stare a digiuno fai pure, ma io non ci tengo. Se l'unica cena che ci rimane è un pacco di patatine, beh, sono disposto a mangiare anche quello. Per fortuna mi sono portato dei soldi in più anche per gli altri."
Scherzavo, sono io l'idiota oggi. Non sto capendo più niente. Però è colpa di Jimin che ha detto che mi vuole dare una possibilità e che mi ha chiesto di uscire insieme a lui! Se non l'avesse detto ora riuscirei anche a ragionare.
I:"Va bene allora. Prendi un pacchetto anche per me però, ho un po' di fame. Ora vado dagli altri due però. A dopo!" dico mentre mi allontano, per dirigermi ovviamente da Yerim e da Taehyung.
Arrivo in infermieria, busso alla porta sperando ovviamente che ci fosse l'infermiera a dare un'occhiata, e poi entro, trovando solo Taehyung e Yerim. A quanto pare dobbiamo davvero restare qui a dormire.
Y:"Ehi! Finalmente siete tornat- aspetta, ma Jimin?"
I:"È andato a prendere da mangiare alle macchinette."
T:"Ma come mai ci avete messo cosí tanto?"
Oh questo si che lo vorreste sapere, però risponderò solo che ci siamo fatti una passeggiata. Voglio dire, non è che ci siamo messi insieme o altro, voglio solo aspettare per vedere come andranno avanti le cose, e se andranno in bene ovviamente racconterò tutto.
I:"Oh no niente, volevamo lasciarvi un po' solo e ci siamo fatti una passeggiata."
Y:"Quante volte sei svenuta?"
I:"C-cos-." mi fermo, perchè qualcuno bussa alla porta. Probabilmente è Jimin
J:"Salve! Il vostro amatissimo e bellissimo Park Jimin è tornato, con del buonissimo cibo da poter mangiare!"
Si infatti, è lui.
T:"Perchè hai precisato che è da mangiare? Che altro volevi farci scusa?"
Scoppiamo tutti a ridere. Beh, tutti tranne Jimin, che ci è rimasto male. Poverino, voleva solo fare una battuta.
I:"Ah comunque non vi ho detto che siamo tornati troppo tardi, quindi Yerim sarà costretta a rimanere qui a dormire."
Y:"CHE COSA?!"
J:"Tranquilla, tranquilla! Non siamo cosí idioti da lasciarti sola, quindi resteremo qui a dormire con te! O almeno, io e Iole, poi non so Taehyung."
T:"Ma ti pare che la lascio?"
Y:"Mannaggia a voi. Se non fosse per il troppo bene che vi voglio ora sareste già morti."
Scoppiamo tutti e tre a ridere, per poi aspettare che arrivi la notte mangiando, parlando, facendo battute stupidissime, e poi addormentarci. Questa giornata è iniziata nel peggiore dei modi, ma è finita a meraviglia.
~•~
Fine capitolo 24. Spero che vi sia piaciuto. <3

Live or die? | k.t.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora