T:"Ti va di venire al luna park con me, Jimin e Iole al luna park?"
Sono rimasta scioccata da questa richiesta. Voglio dire, di solito quando programmiamo di stare insieme stiamo in casa o usciamo a fare qualche ora di passeggiata, anche se capita molto meno da quando io e Taehyung stiamo insieme, quindi era inaspettato. E poi, al luna park? Ripeto, AL LUNA PARK? Non ho mai avuto la possibilità di andarci avendo vissuto con i miei nonni e poi da sola, visto che l'unico modo con cui posso spendere i miei soldi sono cibo, bollette e vestiti, e in più, sarei stata da sola, e non so se sia proprio divertente andare al luna park senza alcuna compagnia. Quindi di, andarci è sempre stato il mio sogno. Ah Taehyung Taehyung, mi sorprendi sempre.
Y:"E me lo chiedi? È ovvio che rispondo di si!"
Come se potessi dire di no!
T:"Perfetto allora! Abbiamo già preso i biglietti, e domenica andiamo."
Y:"Aspetta un attimo, ma domenica è domani!"
T:"Ah davvero? Di già?" dice ridendo.
Y:"Kim Taehyung, cosa mi stai nascondendo?"
Sento puzza di bruciato, questi hanno programmato tutto.
T:"Questo è un segreto, mia cara Yerim."
Lo prenderò come un si...
T:"Comunque, se non vuoi domani allora ci andiamo domenica prossima."
Y:"No no! Mi va benissimo anzi."
T:"Perfetto, allora ci vediamo domani!" dice baciandomi la fronte, per poi andarsene, credo per organizzarsi anche insieme agli altri.~skip al giorno dopo~
Taehyung mi ha detto che per le otto circa sarebbe venuto a prendermi insieme a Jimin e a Iole, quindi mi sono svegliata alle sette, cosí da potermi preparare. Ora sono le sette e quarantacinque, e sono abbastanza pronta. Essendo una giornata calda mi sono messa una maglietta a maniche corte, ma con dei jeans lunghi. Per sicurezza ho messo nello zaino una felpa, cosí se ho freddo me la metto, insieme a dei panini e qualche bottiglia d'acqua per mangiare e bere. Mi vado a sedere sul divano per aspettare l'arrivo degli altri, ma non appena lo faccio sento qualcuno bussare alla porta. Tempismo perfetto insomma. Mi rialzo, mi dirigo verso la porta e la apro, trovando Taehyung sorridente davanti, e dietro di lui noto una macchina, con Jimin e Iole che parlano. A quanto pare siamo tutti molto emozionati per questa giornata.
T:"Sei pronta?"
Annuisco, e di conseguenza entriamo in macchina. Noto che Tae si siede al volante, e lo guardo un po' stranita. Voglio dire, credevo che ci accompagnassero i suoi o che andassimo in pullman, non sapevo che avesse la patente!
Y:"Da quando hai la patente tu?"
T:"Devo pur sorprendere la mia ragazza con qualche sorpresa, no?"
Y:"E non bastava quella del luna park?"
T:"No che non bastava."
Aish questo ragazzo, come devo fare con lui. Dopo aver detto quella frase mette in moto la macchina, e partiamo per arrivare a questo luna park, anche se ci vorranno due ore circa.
I:"Ragazzi, ma la mattina in cui io e Yerim siamo mancate, avete per caso parlato tra di voi del luna park?"
T:"Non che ricordi."
J:"Credo di no. Perchè questa domanda?"
I:"Beh le orecchie di Hyuna sentono tutto, e se ne aveste parlato e vi avesse sentito abbiamo la giornata rovinata."
È vero, se venisse si prenderebbe subito Tae, e inizierebbe a riempire me e Iole di insulti a caso. Già le sgridate di Tae non bastano per togliercela, se non per qualche oretta, quindi anche se provassimo ad ignorarla figuriamoci se ce la togliamo anche solo per un minuto! E poi mi chiedo, perchè deve comportarsi in questo modo? Insomma, cosa le abbiamo fatto di male?
T:"Non pensiamo a questo adesso, pensiamo ad esempio a che giostre dovremmo fare. Ho stampato la mappa, quindi organizziamoci adesso, cosí da non perdere tempo quando arriviamo." dice mentre mi passa la mappa. La apro, e rimango a bocca aperta non appena vedo che la maggior parte delle giostre sono montagne russe. Non che mi abbia spaventata negativamente o positivamente questa cosa, non sono mai salita sulle montagne russe, quindi sono anzi molto curiosa da provarle, però ce ne sono davvero un sacco.
I:"Ma sono tutte montagne russe!"
T:"Non tutte! C'è anche una casa degli orrori, una ruota panoramica e dei negozi per souvenir!"
Dal modo in cui lo dice, posso capire che cerca di giustificarsi perchè lui ama le montagne russe, mentre Iole ha un po' paura. Ora che ci penso, possono essere due i motivi per cui ha scelto questo luna park. Il primo perchè beh, ama le montagne russe, e il secondo perchè potrebbe aiutare a far avvicinare Jimin e Iole. Insomma, Jimin ama le montagne russe tanto quanto Tae, quindi se si siedono vicini e Iole prende paura, Jimin potrebbe abbracciarla e consolarla.
I:"Beh allora scordatevi che io ci salgo!"
T:"Dai Iole, non fare la bimba! Siamo tutti e quattro insieme, quindi cerca di contribuire al divertimento!"
Ed eccoli che ora iniziano a litigare come due bambini della scuola elementare.
I:"Tu sei l'ultimo che ha il diritto di parlare, e stai certo che non appena torniamo a casa non te la faccio passare liscia!"
J:"Forza non litigate, se proprio volete penseremo alle giostre quando arriviamo. Piuttosto avete sentito che domani arriva un ragazzo nuovo?"
Y:"Se lo hanno detto l'altro ieri allora no."
J:"Comunque sia, domani dicono che viene."
Ma tutti quest'anno ci sono i nuovi arrivati? Vabè, almeno speriamo che sia uno sano di mente e non un pazzo psicopatico come Hyuna.
Y:"Si sa qualcosa di lui? Nome? Cognome? Da dove viene?"
J:"No, nulla."
Che strano.
I:"Fa nulla, speriamo che sia simpatico."~time skip~
T:"Finalmente siamo arrivati!"
Non appena Tae finisce di parcheggiare, usciamo tutti dalla macchina, ritrovandoci davanti l'entrata del luna park. Le montagne russe si vedono da fuori per quanto sono alte, e questo mi rende il doppio più emozionata.
J:"Beh che aspettiamo? Entriamo e divertiamoci."
Sperando che anche Iole trovi il modo di divertirsi e che noi troviamo il modo di convincerla a salire sulle montagne russe.
~•~
Fine capitolo 29. Spero che vi sia piaciuto. <3
STAI LEGGENDO
Live or die? | k.t.h
FanfictionPark Yerim è una ragazza che soffre di depressione, e tenta in tutti i modi di far finire la sua vita. Poi conosce un ragazzo. Che succederà? Riuscirà a fare quello che vorrebbe? ~ don't like? don't read.🏹 ~ 🏹started: 18.05.18 🏹ended: 22.08.19