"No! Per favore non farlo! Noo" mi sveglio di soprassalto tutta sudata, con il cuore che batte a mille. Ancora quell'incubo che mi tormenta. Guardo l'orario e sono le 04:00 del mattino e in Italia saranno le 10:00 circa. Faccio il numero di mamma e chiamo. 《Ehi tesoro come mai chiami a quest'ora?》 appena sento la sua voce mi viene da piangere, mi manca da morire. 《Non avevo sonno. Tutto bene?》 Chiedo con un filo di voce 《Tutto bene amore, tu come stai?》 "Malissimo mamma" vorrei rispondere ma 《Bene mamma...》 dico 《...i piccoli come stanno?》 Domando 《Stanno bene e stanno mantenendo la promessa che hanno fatto a te...la promessa di fare i bravi e di non farmi arrabbiare.》 risponde molto dolcemente 《Ah...si...bene,sono contenta. Dai un bacio da parte mia a tutti e due》sorrido malinconica.《Sarà fatto...e tu cosa mi racconti di bello?》chiede e io sono contenta che mi ha fatto una domanda di cui sono molto felice di rispondere. 《Alla grande mamma! Ho conosciuto delle nuove compagne, ho conosciuto un bellissimo e bravissimo ragazzo e ho pure trovato un lavoro!》 Dico entusiasta 《Me lo farai conoscere?》 Dice...《A chi?》domando spontaneamente non capendo cosa vuole dire. 《Al ragazzo bellissimo e bravissimo》risponde e posso già vedere il suo sorriso dall'altra parte del telefono《È solo un amico mamma》 sorrido 《Mmh...ok ok farò finta di crederci》 dice lei scherzosamente 《Ma mamma!》 Ci mettiamo a ridere tutte e due al telefono. 《Comunque vado mamma... vedo se riesco a dormire un po'. Ci sentiamo okay?》 《Certo tesoro! Quando hai voglia di parlare con qualcuno chiamami》 《Si mamma...ti voglio bene》 chiudo la chiamata e mi sdraio sul letto. Parlare con lei mi ha fatto bene ma ora torno a dormire, se ci riesco.
Mi sveglio che sono le 08:15 e fortunatamente oggi a scuola si entra alle 09:00 perché manca il professore Shiffer. Vado in bagno e mi faccio una bella doccia e dopo aver indossato un paio di leggins e una maglietta che lascia intravedere un po' la pancia e le scarpe Adidas vado a fare colazione. Alison ha già finito ed è sul divano 《Ehi buongiorno》 dice tutta pimpante 《Buongiorno a te》 dico altrettanto. 《Dopo la scuola usciamo con i ragazzi, ricordi?》 Dice Alison mentre passa i canali della tv 《Certo che mi ricordo...non sono tanto smemorata》 dico sarcastica.
La mattina,a scuola, passa velocemente. E adesso io e Alison siamo davanti scuola che aspettiamo i ragazzi. 《Eccoli!Stanno arrivando》 dice Alison e mi accorgo che non c'è Justin《Ciao italiane》 ci dice Erik. 《Heii ciao!》 rispondiamo noi ridendo. 《Justin si è scusato per non essere potuto venire ma diceva di avere un impegno importante.》dice Erik 《Ah ok...allora...Dove andiamo ragazzi?》 Domando subito 《A mangiare qualcosa al Mc》 dice Micael tamburellando con le mani sulla sua pancia chiaramente affamato. Ci dirigiamo al Mc e mangiamo tranquillamente raccontando delle barzellette. "Oggi Zayn si comporta in modo strano" penso. Quando usciamo dal Mc lui cammina avanti in disparte quindi mi avvicino e gli chiedo cos'ha. 《Eih Zayn tutto bene?》ma lui neanche mi guarda《Si》 risponde freddo poi. 《Non mi sembra》 dico insistendo 《Ok...》dice lui 《...devo dirti una cosa.》gli faccio cenno di andare avanti《Sto aspettando...》 rispondo impaziente.《Non qua... Ragazzi adesso veniamo》 dice agli altri 《Alison facciamo subito,va bene?》 Dico tranquillizzando la mia amica che mi guardava cercando di capire qualcosa. 《Tranquilla》 dice lei. Entriamo nella villetta di fronte al Mc e ci sediamo su una panchina.Rimaniamo in silenzio per non so quanto tempo, poi non riuscendo ad aspettare oltre inizio a parlare io.《Allora Zayn? Si può sapere che ti prende? Mi fai stare in pensiero. Cos'è che non va?》domando 《Tu》 dice d'un tratto. Resto ancora in silenzio facendogli capire che deve spiegarsi meglio, infatti lui capisce e dopo un gran sospiro inizia a parlare...《Ieri pomeriggio ti ho visto con un tizio》annuisco perché so di chi sta parlando《Eh...quindi?》 Dico continuando a non capire dove sia il problema 《Quindi? Cazzo Ariel sono settimane che sto cercando di farmi notare e di farti capire!》 Dice alzandosi dalla panchina e stringendo i pugni. 《Farmi capire cosa Zayn?》 Inizio ad avere paura di quello che potrebbe rispondere. 《Farti capire che mi piaci. Mi sei piaciuta da subito e credevo che io... io ti piacessi pure,fino a ieri! Come devo farti capire che mi sono innamorato di te》 dice e non finisco di metabolizzare le sue parole che, le sue labbra sono sulle mie. Mi sposto subito e lo allontano. 《Ma cosa fai Zayn?!》dico arrabbiata. 《Scusami》 dice lui. 《Si ti scuso,però tra noi non ci potrà essere altro all'infuori dell'amicizia. Ti voglio bene e voglio essere sincera con te...non ricambio i tuoi stessi sentimenti mi dispiace Zayn.》 Con le lacrime agli occhi mi giro e me ne vado. Riesco a non far scendere le lacrime fin quando non arrivo dai ragazzi. 《Ragazzi io vado a casa che sto poco bene.Tu che fai Alison?》 Mi rivolgo alla mia amica 《Vengo con te.》 Risponde lei subito 《Ciao ragazzi a domani》 diciamo io e Alison. Dopo esserci allontani un po' Alison mi dice. 《Non pensare che me la bevo la storia che tu stai male. Cos'è successo con Zayn?》 《Appena arriviamo a casa ti racconto tutto》 rispondo un po' triste.
Arrivate a casa Alison mi guarda con una faccia dispiaciuta. 《Allora tesoro dimmi》si avvicina accarezzandomi《Zayn mi ha baciata》 dico. 《Cosa??》 dice lei gridando. 《Si mi ha baciata però io mi sono spostata subito. Ha detto che si è innamorato di me.》ecco Alison di nuovo a bocca aperta e di nuovo senza parole 《Oh mio dio Ariel che ruba cuori che sei!》 Dice cercando di farmi ridere ma non ci riesce affatto 《Non scherzare Alison..》 dico seccata. 《No no scusami. E tu che gli hai detto?》 Mi domanda 《Che non provo quello che lui prova per me... che lo vedo solo come un amico... Non sai quanto mi dispiace adesso la nostra amicizia andrà a rotoli. Non sarà mai più come prima》 dico scoppiando a piangere. 《Shhh》 dice lei, 《Capirà e la vostra amicizia sarà migliore di prima, ne sono sicura》 mi abbraccia consolandomi.
Dopo essermi ripresa un po' mi preparo per andare a lavoro; quando entro Robert e Justin stanno parlando poi si voltano e mi guardano sorridendo,ma il sorriso svanisce quando non mi vedono molto allegra. 《Tutto ok Ari?》dice Robert... 《Si ho solo mal di testa》 rispondo 《Se vuoi tornare a casa, vai pure》è gentile ma distrarmi può solo farmi bene《Ti ringrazio Robert, sei molto premuroso ma è meglio stare qui così non ci penso e magari mi passa anche.》 Rispondo gentilmente 《Come vuoi cara》 mi dice sorridendo e se ne va. Sto per andare a posare la borsa ma qualcuno mi ferma da un braccio 《Ehi piccoletta...dov'è il tuo sarcasmo oggi?》 è Justin che mi parla 《È andato a farsi benedire Just》dico seccata per poi allontanandomi da lui.
Abbiamo sistemato tutto per la sfilata di domani e stiamo chiudendo visto che sono quasi le 21:00. Justin mi propone di darmi un passaggio e io accetto non avendo voglia di camminare. In macchina c'è un silenzio tombale, e solo quando arrivo davanti la palazzina in cui abito dico 《Buonanotte Just a domani》lui sorride dolcemente e risponde 《Buonanotte Ariel...dormi bene》chiudo la portiera e vado a casa. Vedo che Alison già dorme quindi cerco di andare nella mia stanza cercando di non fare rumore. Una volta dentro mi tolgo gli abiti di dosso e mi metto a letto. Fortunatamente il sabato non si va a scuola perciò non devo impostare la sveglia ma guardo lo stesso il cellulare e sento arrivare una notifica di un messaggio. Noto che ne avevo un altra di prima. Una è di Justin e l'altra di Jason. Visualizzo prima il messaggio di Justin -Sei più bella quando sorridi...qualsiasi cosa succeda, ti prego, non smettere mai di farlo.- è stato carino da parte sua e non me l'aspettavo proprio conoscendo il suo carattere da perfetto stronzo. Poi apro quello di Jason -Eih bellissima,come stai? - decido di rispondergli domani perché stasera non saprei proprio cosa scrivergli. Chiudo il cellulare e mi metto a letto. Chiudo gli occhi nella speranza di dormire bene.
STAI LEGGENDO
TRA BUIO E LUCE. [COMPLETA]
ChickLitAriel,una giovane ragazza di 19 anni con un passato da dimenticare e un futuro da costruire. Dopo il diploma decide di trasferirsi a Miami insieme alla sua migliore amica per iniziare gli studi e realizzare il suo sogno:diventare una famosa fashion...