CAPITOLO 39

1.4K 46 0
                                    


L'aver dormito sulla spiaggia mi ha portato ad avere la febbre e ora,sono due giorni che sono a letto. Justin è venuto a trovarmi sia ieri che oggi ma è  rimasto in cucina con Alison. Parlano ma non riesco a sentire quello che dicono. "Se ancora tiene a me, perché non viene a dirmi che gli manco e di tornare insieme...?" Io non biasimo il suo comportamento perché non ha torto, ma se solo sapesse, credo che comprenderà la ragione per cui gliel'ho tenuto nascosto. Mi sono resa conto che mi manca da morire e che senza lui la mia vita non è più la stessa; ad un tratto sento le mie guance bagnate,colpa delle lacrime che sto versando sentendo lui andare via.

《Meno male che stai già cucinando, non ci vedevo più dalla fame》dico vedendo Alison ai fornelli entrando in cucina dopo aver fatto una bella doccia rilassante . 《Lo immaginavo》risponde lei e subito aggiunge 《Come ti senti oggi?》《Per quanto riguarda la febbre, apposto》rispondo 《Justin è stato qua poco fa》mi informa 《L'ho sentito 》dico cercando di trattenere le lacrime che minacciano di uscire, ma è stato un tentativo invano perché scoppio a piangere e la mia amica mi stringe tra le sue braccia dicendomi che tutto si risolverà.

Dopo mangiato ho cercato di aiutare Alison con i piatti e tutto il resto ma non mi ha fatto fare niente. Quindi sono andata in camera a cambiarmi per andare a lavoro. 《Alison io vado,a stasera》《Dove diamine credi di andare?》mi blocca 《A lavoro!》dico ovvia 《Non ti azzardare ad aprire quella porta》minaccia lei ma io l'ho aperta e sono già per le scale. Appena sono fuori mi incammino per la città affollata di Miami. Menomale che è vicino la boutique e non devo prendere un taxi,perché con il traffico che c'è,arriverei tardissimo a lavoro.

POV JUSTIN

Uscito dalla doccia mi cambio indossando una felpa nera con il cappuccio e un paio di jeans scuri con le scarpe della Nike, sistemo i capelli e vado in salotto ad aspettare Zayn. Ha insistito per andare a prendere un caffè, volevo rifiutare non avendo proprio voglia di uscire di casa. Ammetto che da quando ho litigato con lei non sono di buon umore;mi manca tanto e spero stia bene. Vorrei tanto andare da lei e baciarla ma non posso... non posso se so che mi nasconde qualcosa, io mi sono fidato di lei, ma lei perché non lo fa con me?! A spegnere i miei pensieri è la suoneria del telefono;mi sta per prendere un colpo vedendo il nome di Alison sul display. 《Pronto. Ariel sta bene? Cos'è successo?》domando allarmato 《Si Ariel sta bene a tal punto che oggi è voluta andare a lavoro 》dice lei preoccupata 《Ma ancora la febbre non è andata via del tutto gli potrebbe salire di nuovo... Perché non l'hai fermata?!》dico arrabbiato 《Pensi davvero che non ci abbia provato?》risponde  arrabbiata 《Fai qualcosa Just...falla tornare a casa forse tu puoi fargli cambiare idea》continua《Non lo so Alison 》rispondo sinceramente 《Fa quello che dice il tuo cuore》 dice la migliore amica di Ariel.
Appena riattacco,Zayn suona al campanello; io apro la porta e subito vado in macchina 《Che fai impalato la? Portami alla boutique Ariel è andata a lavoro con ancora la febbre》lui mi guarda perplesso ma poi si muove subito《Andiamo》 dice il mio amico partendo a tutto gas .

POV ARIEL

《Ciao Robert》dico entrando 《Eih ti sei ripresa... sono contento per te 》dice, ma appena si volta mi guarda preoccupato 《Ma tu non stai bene Ariel sei pallidissima! Vieni qui fammi vedere se scotti》non avvicinandomi,lo fa lui e mette la mano sulla mia fronte 《Ma tu scotti tantissimo, perché sei venuta?》《Pe... pensavo di stare... di stare meglio 》dico balbettando...《Volevo fare qualcosa per scacciare i pensieri dalla mente》aggiungo pensando a Justin. Ad un tratto sento girare la testa forte e poi il buio e sento solo la voce di Robert chiamare il mio nome che rimbomba nella testa.

Mi sveglio coricata sul divanetto dell'ufficio di Robert e davanti a miei occhi compaiono gli occhi più belli del mondo 《Ju... Justin 》sussurro 《Cosa ti passa per la  mente eh Ariel?》dice lui arrabbiato 《Sono fatti miei, ormai non devo dare spiegazioni a te》rispondo secca anche in questo stato  《Non farmi arrabbiare più di quanto già lo sia》 risponde lui. Incrocio le braccia al petto e subito entra Robert 《Ariel, apposto? Mi hai fatto prendere un grande spavento 》dice lui abbracciandomi 《Tranquillo sto meglio, mi sento solo un po' stordita e debole》ammetto 《Ti accompagno a casa》si appresta a dire Justin e vedo Robert lanciargli le sue chiavi della macchina dice 《Tieni le chaivi della mia macchina che il tuo amico ha detto che ha ricevuto una chiamata e non ha potuto aspettare. Lui annuisce senza neanche ringraziare e lo faccio io《Grazie 》rispondo alzandomi e barcollando un po' e subito Justin viene verso di me per aiutarmi.
Saliamo nell'auto muti come dei pesci e devo dire che è molto imbarazzante. Quando siamo quasi a casa,è  lui ad aprire bocca per prima 《Come stai?》domanda 《Meglio》 rispondo.

Arrivati davanti casa scendiamo ed entriamo  e Alison è sul divano con Nicolas a guardare la TV. 《Ariel come stai? Come mai sei già qui?》domanda la mia migliore amica  《È svenuta》risponde Justin per me 《Oh mio dio come ti senti?》chiede subito《Adesso meglio》rispondo sorridendo.《È ora che io vada ciao ragazzi》dice Just 《Aspetta vengo anch'io 》dice Nicolas.

Dopo che i fratelli se ne sono andati guardo Alison e lei inizia a torturarsi le mani 《Glielo hai detto tu che ero a lavoro vero?》le domamdo《Si... ero solo preoccupata per te e facevo bene》dice lei 《Ok, ok... Non mi arrabbio! Mi manca tanto Alison, senza di lui niente ha senso.》dico iniziando a piangere 《E credo di essere davvero innamorata di lui》dico tra un singhiozzo e l'altro 《Shh tranquilla... E poi è normale che ne sei innamorata,lo sei sempre stata dalla prima volta che lo hai visto. Io l'ho notato ma tu non volevi ammetterlo... E poi senti a me... Sono sicura che si risolverà tutto e questo te l'ho già detto e te lo tornerò a dire sempre 》mi rassicura dolcemente 《Forse hai ragione... è vero sono stata sempre innamorata di lui. Spero davvero che tutto si risolva ma devo aprirmi con lui, devo prendermi di coraggio e raccontarglielo, altrimenti lo perderò davvero 》lei annuisce d accordo con me《Brava così mi piaci... Adesso vai a riposare tesoro》dice《Va bene e grazie di tutto amica mia 》la abbraccio ancora forte 《Non ringraziarmi, mi viene naturale con te,sei meglio di una sorella per me... notte ti voglio bene》 mi stampa un bacio sulla guancia. 《Buonanotte ti voglio bene anch'io》 rispondo e vado in camera mia.

TRA BUIO E LUCE. [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora