-FINN-
Penso che Abby mi abbia dato la notizia più bella del mondo.
Ringrazio il professore di teatro con tutto il cuore.
Sono contento che abbia scelto me, per comporre la canzone, e che abbia scelto lei per scrivere il testo.
Ora dovremo vederci diversi giorni, a casa mia, per inventarci qualcosa di triste da mettere alla fine del musical.Cammino con Sadie, per andare fino alla metropolitana.
Oggi dobbiamo andare a cercare qualcosa da regalare ad Abby per il compleanno, visto che è domani.
<<Dunque Wheeler, che cosa le regaliamo?>>
<<Non ne ho idea MadMax. Forse un gioiello? Non a caso sono uscito con una ragzza per comprarle qualcosa.>> la indico e lei ride.
Io e Sadie siamo sempre stati amici, e se esco con lei al posto di Millie, i paparazzi si interessano di meno.
<<Beh, alle ragazze piacciono molto, ma non so se lei sia il tipo. Secondo me, prima di tutto, dovremo farle una festa a sorpresa. Secondo, cercare qualcosa di semplice ma wow. Non so se mi spiego.>> dice
<<Si, si. Allora a cosa pensavi?>>
<<Mh... forse potremo comprarle ognuno qualcosa di diverso, tipo un libro, dvd, non saprei.>>
<<Ho un'idea! >> la prendo per un braccio e corriamo verso il negozio di musica, il mio preferito.
<<Aia! Mi hai fatto male! Che ci facciamo qui?>> chiede, toccandosi il braccio
<<Quando siamo usciti insieme per la prima volta, mi ha detto che avrebbe sempre voluto un giradischi con dei vinili. Beh, regaliamoli quello!>> vado verso la parte vecchia del negozio, dove il proprietario, che ormai mi conosce, tiene gli oggetti più vintage.
<<Finn, che piacere vederti! Che ti serve caro?>>
<<Salve signor Gush. Ho bisogno del più bel giradischi che avete, se possibile con dei vinili, anche moderni.>>
<<Certo, venite.>> ci porta dietro il negozio.
Vedo il paradiso.
Milioni di dischi appesi al muro e tanti altri negli scaffali.
<<Hai l'imbarazzo della scelta. Vado a prendere il giradischi.>>
<<Grazie mille.>>
Sadie si guarda in torno sorridendo, poi si mette alla ricerca di qualcosa di interessante.
<<Che genere le piace?>>
<<Secondo me se andiamo intorno agli anni ottanta, azzecchiamo. Troviamo anche qualcosa dei nostri giorni però.>>
<<Va matta per gli One Direction giusto?>> prende il vinile di "MADE IN A.M"
<<Perfetto, è l'unico che le manca. Non ce l'ha nemmeno in cd. Che ne dici dei Beatles?>>
<<Non ne ho idea... Nirvana?>> mi domanda
<<Non è tipa da rock... Frank Sinatra?>>
<<Si! Io prenderei questo, i Beatles, ma solo le grandi hit, e poi "New York, New York". E' una delle sue canzoni preferite.>>
<<Perfetto! Signor Gush, prendiamo questi.>>
<<Ottima scelta. Per chi sono?>> chiede passandoli nella cassa, e controllando il giradischi.
<<Una persona speciale.>> dico
<<Molto speciale.>> ribadisce Sadie sorridendo
<<Bene, li apprezzerà. Ecco a voi.>> paghiamo e usciamo dal negozio con una busta enorme ed un'altra più piccola.
Chiamo Nick che ci viene a prendere, non riusciamo a tornare con queste buste pesanti.
Accompagniamo Sadie a casa e torniamo alla nostra.
<<Fratello, devi aiutarmi a preparare una festa a sorpresa per domani.>> gli dico prendendo la roba dal bagagliaio.
<<Okay. Come farete a farla andare via da casa sua? Non vi ha invitato da lei?>>
<<Tranquillo, ho già avvisato la mamma. L'andrà a prendere Millie e poi verranno qui.>>
<<Va bene. Allora, le bibite chi le porta?>> chiede
<<Abbiamo già organizzato tutto quando era a teatro. Ah, dimenticavo di dirti che dovrà venire in questi giorni perché dobbiamo comporre una canzone, per il musical.>>
<<Figo. Così potrai stare con lei, solo per lavorare certo.>> ride
<<Ovviamente.>> mi unisco anche io.*********
Ho deciso di non farle gli auguri e di dimenticarmi completamente del suo compleanno.
Gli altri pensano sia una cosa un po' cattiva, ci potrebbe rimanere male, ma voglio farle una sorpresa stasera.
Abbiamo organizzato piu o meno tutto, Nick iniza ad addobbare la casa questa mattina , mentre noi siamo a scuola. Poi ognuno di loro le regalerà un vinile, Gaten e Caleb uno, Millie e Sadie un'altro e Noah quello che rimane.
Io invece ho preferito scegliere il giradischi.
Immagino che faccia farà appena lo vedrà.
Spero bella, ma lei è sempre bella quindi non ne ho idea, forse stupita.
<<Ciao Ab.>> la saluto
<<Hei... non dimenticarti che stasera siete a cena da me.>> dice
<<Si, si, per stare tutti insieme. Che carina che sei, sempre disponibile. Beh, ci si vede stasera, devo scappare.>> le do un bacio sulla guancia e corro verso la macchina di mio fratello.
Oggi ha deciso di venirmi a prendere.
<<Come è andata?>>
<<Bene. Dai andiamo che dobbiamo finire di sistemare, e devo incartare il regalo.>>
<<Tu sei pazzo, mancano ancora tre ore!>>
<<Lo so, e sono poche infatti. Muoviti!>><<E questo era l'ultimo. Tutto pronto.>> mette le mani nei fianchi Caleb, attaccando l'ultimo palloncino.
<<Perfetto! Ottimo lavoro ragazzi di Hawkins!>> applaude Millie.
<<Millis, devi andare a prenderla.>> dico
<<Si ora vado. A dopo.>> ci saluta prendendo la borsa e il giubbotto.
Fa freddo fuori ma non c'è la neve.
Essendo il 22 Febbraio, il tempo è un po' nuvoloso ma non ci interessa, tanto dobbiamo stare dentro casa.
Nascondiamo i regali dietro il divano e giochiamo con la PlayStation per passare il tempo.Passa mezz'ora e Millie non si fa vedere, eppure casa mia e la sua non sono tanto distanti.
<<Millie si è persa?>> domanda Noah
<<Mi ha scritto che stanno arrivando.>> Sadie ci illumina
<<Beh allora prepariamoci.>> spegne le luci Gaten, facendomi inciampare nel tappeto.
<<Gaten! Riaccendi subito!>> gli urlo ma il campanello suona.
Nick apre la porta.
<<Scusami Millie, ma perché mi hai bendata? Vi giuro che, se mi avete organizzato qualcosa, non vi parlo per una settimana.>> sento la sua voce.
<<Beh allora non ci parlerai...>>
<<SORPRESA!>> gridiamo tutti insieme.
Si toglie la sciarpa da davanti agli occhi e sorride.
<<Ma cosa vi avevo detto! Siete fantastici, grazie.>> ci abbraccia.
<<Buon compleanno.>> le dico porgendole il pacco regalo.
<<Allora non te ne sei dimenticato.>> ride
<<Come potrei. Aprilo dai!>>
<<Ma non volevo dei regali uffa! Oddio, non ci credo! Finn!>> strilla togliendo la carta. Mi abbraccia, e non resisto, le do un bacio.
Lei rimane un po' stupita ma poi ricambia.
<<Non c'è di che.>>
<<Prestaci attenzione ragazza! Questi sono i nostri.>> grida Sadie
<<Grazie mille. Ma... voi non dovevate! Che belli, come facevate a sapere che mi sarebbero piaciuti?>> prende i dischi e li osserva per bene.
<<Finn.>> sorride Millie
<<Grazie mille. E' uno dei più bei compleanni che abbia mai festeggiato. Mancano solo le mie amiche...>> si fa triste.
<<Ehi, non preoccuparti, possiamo fare una videochiamata, così ci conoscono.>> propongo.
<<Si!>> dice GatenContinuiamo la serata, festeggiando e mangiando gli spuntini che avevamo preparato. Colgo l'occasione per presentare la nuova arrivata ai miei genitori, che entusiasta, la invitano a pranzo domenica insieme ai suoi.
<<Grazie mille per essere venuti, è stato un compleanno meraviglioso!>> ringrazia tutti quanti abbracciandoli.
<<Bene Finn, ora vado. Grazie mille per aver organizzato tutto e per il regalo meraviglioso.>> mi abbraccia
<<Grazie a te. Ci vediamo domani, buonanotte.>> la saluto
<<A domani.>> sale sulla macchina del padre e va via.
I miei genitori cominciano a pulire il tavolo, e con mio fratello, gli aiutiamo.
<<La tua ragazza è molto carina.>> dice mia madre
<<Non è la mia ragazza.>> le rispondo
<<Ma se vi siete baciati! Vi ho visto, sai.>> ride
<<Si ma, non stiamo insieme, o almeno non gliel'ho ancora chiesto.>>
<<Siete così carini.>> fa una vocina Nick
<<Sembri Millie, lo dice sempre.>> alzo gli occhi al cielo
<<E' la verità. Io l'approvo. Naturalmente voglio conoscere anche i genitori.>> mio padre butta i piatti nel cestino.
Sono stupito.
Non gli sono mai piaciute le ragazze con cui sono stato, ma pare che Abby l'abbia colpito, un po' come ha fatto con me.
Sono felice che gli vada bene.
Non vedo l'ora che sia domenica.---------------------------------------
Ciao a tutti❤
Ho postato anche oggi perchè sono riuscita a trovare un po' di tempo, nonostante sia davvero il mio compleanno😂
Vi auguro una buona serata❤
STAI LEGGENDO
Close your eyes|| Finn Wolfhard
FanficCOMPLETA✔ La vita dopo un trasloco, non è semplice, sopratutto se ci si trasferisce dall'altra parte del mondo, nella metropoli più visitata al mondo, New York. Lasciare amici e parenti sarà per Abby un grande dispiacere che creerà in lei, un grande...