Mi sta baciando!Ci stiamo baciando!
Il mio primo bacio!
Le sue labbra sono morbide e si muovono lentamente, la sua lingua mi chiede il permesso e glielo do, iniziando cosi una danza meravigliosa, mai avrei pensato che un bacio potesse dare tante emozioni. Brividi mi percorrono la schiena, ma che dico la schiena tutto il corpo, ogni piccola cellula. Mi tiene stretta mentre ormai la canzone è cambiata risuonando nell'aria Sam Smith.
È perfetto, non avrei potuto immaginare un primo bacio più bello e magico di questo e sono felice di aver mantenuto il mio pensiero nonostante mi sentissi inferiore rispetto alle mie coetanee per questo. Ma se avessi voluto sarei andata anche oltre il bacio perché ci sono stati tanti ragazzi che mi facevano il filo ma io cercavo l'emozione dello sguardo, loro non mi trasmettevano niente mentre Chris, già dal primo sguardo mi ha scosso. Non so quanto tempo è passato da quando stiamo cosi ma iniziamo ad essere interrotti da fischi e applausi e mi ricordo solo adesso che siamo al centro della pista e ci hanno visto tutti, in pratica un primo bacio in full HD! Che imbarazzo!Mi stacco definitivamente, e a malincuore, da lui ma non riesco a guardarlo, con due dita mi solleva il viso incrociando i nostri sguardi.
< Scusami, ma non ho resistito. Avrei voluto farlo già quel giorno a Central Park> mi dice lui e io inevitabilmente arrossisco.
< Ehm… io…. Non so che dire> rispondo io.
< Non devi dire niente, i tuoi occhi parlano per te, i tuoi brividi e la tua pelle d'oca, guardati stai tremando!> dice chris.
La musica house inizia a tuonare e io sorrido a Chris perché ha ragione lui, i nostri corpi parlano per noi.
Mi guardo intorno e vedo Ashley e Brenda con le loro mani incrociate e con le dita formare dei cuori che vanno a ritmo di musica, saltano come due canguri, fanno il cenno del battito del cuore, le guardo con la bocca spalancata e noto Chris che le guarda divertito.
Corro verso di loro.Mi assalgono urlando e rischio di cadere per terra.
< Oddio eravate cosi carini!!> esclama Brenda.
< Com'è sentire la lingua in gola?> dice invece Ashley.
Ecco che vi dicevo? Il giusto equilibrio!<È stato cosi…. Poi lui è cosi…. Poi il bacio.. oddio il bacio!!> dico con aria sognante.
< Ok occhi a cuoricino, torna sulla terra e esprimi un concetto di senso compiuto> mi interrompe Ashley.
< Che ti devo dire, è stato stupendo!> dico con un sorriso a trentadue denti.
< Ma ora quindi state insieme? > Chiede Brenda.Insieme?
< Non lo so e non ci voglio pensare stasera, ci conosceremo e usciremo insieme immagino ma rovinerei la serata pensandoci, quel che sarà sarà> dico convinta.
Lo cerco intorno a me e lo trovo. Sta parlando con un ragazzo biondo, mi nota e fa segno di raggiungerlo. Mi avvicino e Chris mi mette un braccio intorno alla vita.
< Jul, lui è Jesse mio fratello> Chris mi indica il ragazzo difronte a me.
< Piacere di conoscerti Jesse> gli stringo la mano e gli sorrido, lui mi fa un cenno col capo e mi scruta attentamente mettendomi a disagio.
Tolgo la mano e Chris mi porta ai divanetti dove raggiungiamo gli altri. Christian presenta Jesse a tutto il gruppo, la serata prosegue tra risate, alcol, balli e Jesse continua a guardarmi quindi decido di allontanarmi qualche minuto.
< Torno subito, vado in bagno!> dico e mi alzo.
< Ti accompagno?> dice Chris.
< No tranquillo, torno subito> rispondo e lui fa un cenno col capo mimando un ‘stai attenta' .
Inizio a spintonare la gente per tentare di arrivare ai bagni. Cerco di trovarli ma arrivo ad una porta secondaria che da sul retro.
‘Forse un po d'aria mi farà bene’. Esco fuori.
Perché mi fissa così? Dovrei dirlo a Chris? Potrebbero litigare e non voglio creare problemi. Comunque è un tipo strano, magari mi guarda perché ha visto me e Chris che ci baciavamo. Sento un rumore e vedo un ragazzo camminare barcollando nella viuzza, mi vede e cosi decido di tornare dentro ma appena metto il piede sulla soglia della porta mi sento tirata e vengo sbattuta al muro. Il ragazzo ubriaco mi guarda lussurioso e si lecca le labbra ‘Che schifo' . Cerco di svincolarmi ma mi tiene i polsi.
< Lasciami> urlo e inizio a preoccuparmi.
< Silenzio bambolina ci divertiamo un po' > dice lui.
< No no lasciami > grido e le lacrime iniziano a cadere. Si avvicina al mio collo e con le gambe cerco di scalciarlo ma è troppo forte.
<Aiutooo, aiutatemi vi pregooo> grido ma mi mette una mano sulla bocca per zittirmi.
< Zitta puttana> mi tuona nell'orecchio e inizia a sollevarmi il vestito. Oh no no no ti prego questo no!!!
All'improvviso cado per terra e mi rendo conto di essere libera. Chris è a cavalcioni su quel ragazzo e lo sta ammazzando di botte. Sono sotto shock e sento due braccia sollevarmi.
< Ti senti bene? Cosa ti ha fatto? È riuscito a..> Jesse non riesce a finire la frase turbato e mi guarda.< No.. no, non ci è riuscito, siete arrivati in tempo!> rispondo e li scoppio a piangere e lui mi stringe e mi rassicura.
<Shhh è tutto finito> dice Jesse. Mi sento al sicuro, a casa, come se questo fosse il pezzo che mi mancava, è diverso da quello che mi fa provare Chris, è più famigliare.
Jesse chiama Chris che ha gli occhi infuocati. Si gira e quando mi vede i suoi occhi ritornano chiari e corre verso di me. Mi rifugio tra le sue braccia e mi accarezza la schiena e i capelli cercando di calmarmi.
< Stai bene Jul? Ti prego dimmi che stai bene, dimmi che non ti ha toccato altrimenti lo uccido!> dice chris.
< Sto bene, non è riuscito nel suo intento> dico in un sussurro rendendomi conto che se Chris e Jesse non fossero arrivati io sarei stata violentata e al solo pensiero mi sento svenire. Perdo la forza nelle gambe e Chris mi prende in braccio e mi porta dentro.
Arriviamo dentro e i sorrisi di Ashley, Brenda e Josh si spengono appena si accorgono del mio stato. Sono tutti sconvolti e io sono davvero stremata emotivamente e fisicamente.
< Chris voglio andarmene > dico.
< Certo piccola, andiamo > mi risponde.
Saluto tutti che come me lasciano la festa e ci dirigiamo verso la macchina di Chris.
< Jesse?> gli chiedo.
< È venuto con la sua moto> mi risponde Chris.
Lui è molto teso e nervoso, stringe le nocche talmente forte che diventano bianche. Metto la mano sulla sua e lui si volta verso di me e abbassa lo sguardo.
< Non avrei dovuto lasciare che andassi da sola, perdonami!> mi dice con voce rotta. Spalanco gli occhi.
Mi sta chiedendo scusa?
< Stai scherzando ? Non è colpa tua e non devi chiedermi scusa di niente, la colpa è di quel viscido verme> gli rispondo e lui mi sorride non tanto convinto.
< Andiamo ti porto a casa> dice Chris
< Chris?> lo chiamo.< Dimmi piccola> mi risponde
< Resti con me?>
Spazio autrice: buonasera dolcezze!! GRAZIE GRAZIE a chi si è aggiunto a questa avventura che spero vi dia tante emozioni.
Brutto spavento per Julie vero? Per fortuna è andato tutto per il meglio.
Sta arrivando il momento in cui jul parlerà con i suoi genitori e scopriremo un po di cose ma ovviamente ci saranno tanti colpi di scena quindi seguite la storia e COMMENTATE!!!xx kiss kiss xx
All the love
STAI LEGGENDO
TWINS
RomanceUna famiglia felice, stabilità , ricchezza e amore. Niente sembra poter rompere la bolla in cui la loro vita scorre serena. Il destino però ti coglie di sorpresa e ti fa perdere tutte le certezze, un'altra vita, un'altra famiglia di cui lei non rico...