Capitolo diciannove

97 3 0
                                    

Dopo quel bacio nella vasca idromassaggio, Daniel si è allontanato bruscamente da me, senza dare spiegazioni e senza degnarmi di uno sguardo ed è andato via. Non capisco il suo comportamento, anch'io non mi aspettavo che sarebbe successo ma non mi aspettavo neanche quella reazione. Adesso non so come comportarmi, devo andare a parlargli? O faccio finta di niente?

Non sono brava in queste cose, non so fingere, non riesco ad essere indifferente se non è quello che voglio fare ma non voglio neanche che pensi che io pretenda qualcosa dopo un solo bacio, può darsi che si sia lasciato prendere dal momento e poi se ne sia pentito, d'altronde non ha mai mostrato interesse verso di me cioè si mi stuzzica, mi provoca ma in modo scherzoso, senza malizia o almeno io non ce la vedo. Probabilmente vedrò come si comporterà e deciderò di conseguenza, si farò così!

Quando sono tornata in camera lui non c'era quindi mi sono fatta la doccia e mi sono preparata per la cena. Ho indossato un vestitino rosso, uno di quelli che mi compra mia madre e devo dire che cominciano a piacermi i vestiti che mi sceglie, ho arricciato leggermente i capelli e un velo di trucco anche perché non so truccarmi in un altro modo.

 Ho indossato un vestitino rosso, uno di quelli che mi compra mia madre e devo dire che cominciano a piacermi i vestiti che mi sceglie, ho arricciato leggermente i capelli e un velo di trucco anche perché non so truccarmi in un altro modo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decido di scendere per vedere dov'è Daniel.

Quando arrivo nella hall mi guardo intorno, lo trovo seduto al bar con un drink in mano ancora pieno e lo sguardo verso l'esterno. Gli squilla il cellulare e io sono a pochi passi dietro di lui, lo vedo guardare il display e sospira prima di rispondere.

Daniel: Pronto?... si.. domani sapremo qualcosa...mmh.. ok non si preoccupi Greg vi terrò aggiornato... hai ragione scusami ti terrò aggiornato... a presto!

Terminata la chiamata decido di avvicinarmi e tossisco per farmi notare. Si gira verso di me e fa vagare il suo sguardo in tutta la mia figura poi lo vedo ridestarsi e girarsi per bere il suo drink e senza guardarmi si alza e dice "andiamo a cena", sono rimasta li impalata prima di seguirlo, questo ragazzo è bipolare!!

Quando arriviamo al ristorante, ordiniamo e mentre aspettiamo che arrivino le pietanze, lui si guarda in giro, guarda il cellulare, guarda fuori e no adesso basta!!

-"Senti Daniel mi spieghi che ti prende? Se è per quello che è successo prima e ti stai preoccupando, sappi che non è necessario. Non sono una bambina e non mi faccio certo illusioni per un semplice bacio, te ne sei andato, lasciandomi lì come una stupida, mi stavi ignorando e invece da te mi sarei aspettata un comportamento più maturo, più da uomo, cavolo Daniel non sei un ragazzino!"- sbotto e sbuffo e lui non proferisce parola, sicuramente non si aspettava questa reazione da me ma odio le persone che non dicono ciò che pensano.

-" Hai ragione Julie ma non so io stesso spiegare il mio comportamento di prima perché sono stato istintivo e di solito non lo sono, controllo e programmo sempre tutto. Adesso non voglio complicare il nostro rapporto perché abbiamo altro a cui pensare ed è meglio così, ho avuto paura di rovinarlo ecco perché ho reagito così"- mi risponde.

TWINSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora