È giovedì.
Sono quasi arrivata a scuola. Oggi c'è brutto tempo e fa freddo, ormai siamo a fine novembre e di solito arriva la prima neve. Arrivo nel cortile e guardo verso la panchina per scorgere qualche viso familiare, due braccia mi avvolgono la vita da dietro.
-"Buongiorno principessa"- Chris mi saluta dandomi un bacio sul collo. Mi giro e con un sorriso avvolgo le braccia intorno al suo collo e lo bacio.
È un bacio dolce, tenero e lui mi guarda con occhi luminosi e un sorriso enorme .
-" È bello avere quest’accoglienza, potrei abituarmici"- mi dice.
-"E abituati allora perché ti saluterò sempre così"- rispondo baciandolo ancora.
-"Mmm… mi aspettano dei giorni meravigliosi allora"- mi risponde continuando a baciarmi.
-"Julieee non ti ci mettere anche tu adesso! Sono circondata da gente che limona!"- sento Ashley lamentarsi alle mie spalle e io e Chris sghignazziamo.
Quando mi giro effettivamente vedo Brenda e Josh baciarsi e Ashley esasperata. Io e Brenda scoppiamo a ridere.
-"Se vuoi possiamo limonare anche noi così non ti senti trascurata!"- Jesse le piomba alle spalle e Ashley diventa di tutti i colori in viso.
-"Ti piacerebbe, ma no grazie! Idiota"- risponde dandogli uno scapellotto in testa e Jesse scoppia a ridere e noi con lui.
-"Dopo scuola pranziamo insieme? Oggi non c'è mensa, possiamo andare al McDonald"- dice Ashley.
-"Si, per me va bene"- rispondo seguita a turno dagli altri.
-"Beh adesso entriamo è suonata la campanella"- dico io.
Vado verso l’armadietto e prendo i libri che mi servono e insieme a Chris e Ashley mi dirigo in classe, lo stesso fanno Brenda e Jesse mentre Josh raggiunge la sua.
-"Oggi abbiamo il test di matematica, vi siete preparati?"- chiedo.
-"Io si, sono un asso in matematica"- risponde Chris.
-"Io potrei studiare per mesi e non capirci niente lo stesso quindi spero di non fare troppo schifo"- risponde Ashley alzando gli occhi al cielo.
-"Stasera ti va di andare al cinema?"- mi chiede Chris.
-"Si perché no, è una buona idea!"- rispondo.
Passano così le ore e finalmente usciamo da scuola, aspettiamo gli altri alla solita panchina e poi ci incamminiamo al Mc che si trova a pochi isolati da qui.
Quando arriviamo, ordiniamo e ci sediamo ad un tavolo per fortuna libero perché ovviamente è sempre pieno. Iniziamo a ridere e scherzare quando ad un certo punto mi arriva un messaggio, prendo il telefono e leggo.
Daniel: Ehi leonessa ciao, alle 5.00pm raggiungimi in palestra, ho delle novità!
A Daniel: E se avessi degli impegni?
Daniel: Non si saluta?
A Daniel: Ciao Daniel
Daniel: Così va meglio! Comunque annulli i tuoi impegni leonessa, io sono più importante
A Daniel: Hai manie di protagonismo, te l’hanno mai detto?
Daniel: Naaahh solo un po'
A Daniel: Povera me!! Comunque ci vediamo dopo, spero per te sia importante e non mi fai perdere tempo!!
Daniel: Certo che è importante! E poi vedermi non è mai tempo perso leonessa!
STAI LEGGENDO
TWINS
RomanceUna famiglia felice, stabilità , ricchezza e amore. Niente sembra poter rompere la bolla in cui la loro vita scorre serena. Il destino però ti coglie di sorpresa e ti fa perdere tutte le certezze, un'altra vita, un'altra famiglia di cui lei non rico...