16) Date Or Rave?

520 23 5
                                    

16) Date Or Rave?

29/03/2015
"Sono così felice che Daniel ti abbia invitato per un'appuntamento." Dice Tess saltellando nel mio letto, svegliandomi definitivamente dalla mia dormiveglia.

"Tess è da una settimana che mi svegli così, non ti stufi?" Dico coprendomi il volto col cuscino.

"Non da una settimana ma da quando mi hai detto che Daniel ti ha invitato per un appuntamento." Dice ovvia, sedendosi sul mio letto.

"Non è un appuntamento, ma andiamo solo a berci un frullato in una yogurteria come ai vecchi tempi." Dico scrollando le spalle.

"Si si." Dice prendendo il telefono.
"E tutto ciò stasera e tu sei ancora così tranquilla."

"Che dovrei fare? Sto anche combattendo con la mia mente per andarci in pigiama." Dico facendogli spalancare gli occhi immediatamente.

"Tu non l'hai detto seriamente." Dice Tess, facendomi ridacchiare leggermente.
"Adesso tu mandi un messaggio a Daniel e gli dici di vedervi direttamente lì, così tu ritarderai e in lui si incrementerà la voglia di vederti e di viverti per il resto dei suoi giorni."

"Quanto sei tragica." Dico lanciandole un cuscino in faccia.

"Non avevo ancora finito." Dice sbuffando.
"Io adesso chiamo a Mattew così ti faccio vedere cosa dovrai fare."

"Per questo o perché ti piace?" Dico maliziosa.

"Per questo, ovvio." Dice sbuffando e alzandosi uscendo dalla mia camera, ma non prima di aver urlato un "Lavati e vestiti, la lezione inizia a mezzogiorno."

Il Mezzogiorno in effetti era arrivato, e come detto da mia sorella, avevo la prima lezione di apprendimento all'appuntamento, chiamato così da lei.

"Allora carissima Mia." Dice camminando avanti e dietro per la cucina con un bastone tra le mani, mentre io e Mattew siamo seduti sul divano guardandola del tutto indifferenti, mentre lei scrive qualcosa sulla piccola lavagna appesa nel frigorifero.
"Prima lezione.." Indica la lavagna.

"Il saluto." Leggo ad alta voce scocciata.

Con un gesto Indica a Mattew di alzarsi e sedersi al tavolino della cucina.

"Quando arrivi, ovviamente sarai in ritardo, ti avvicini sensualmente." Dice andando verso Mattew ancheggiando.

"Tesoro così mi uccidi." Dice Mattew facendomi ridere.

"Zitto tu." Dice mia sorella puntandogli la bacchetta.
"Quindi vai verso di lui muovendo i fianchi sensualmente, e poi posi le mani nelle sue spalle e dolcemente posi un bacio sulla sua guancia." Dice e subito dopo mi mostra come fare.

"Facciamole più spesso queste lezioni." Dice Mattew toccandosi la guancia euforico.

"Lezione numero due." Dice scrivendo alla solita lavagna.

"Accavallamento della gamba." Legge Mattew.

"Il trucco è mostrare senza mostrare." Dice Mia sorella.

"Certo e poi mangio senza mangiare." Dico ironica facendo ridere Mattew e battendogli il cinque.

"Stupidi non avete capito." Dice sedendosi di fronte Matt.
"Mostra.." accavalla la gamba alzando poco poco il vestito sulla coscia.
"Senza mostrare." Si copre appena Mattew si sporge a vederla, facendolo così cadere dalla sedia.

"Povero Matt, perché le va ancora dietro non lo capisco." Dico tra me e me.

"Lezione Tre." Dice ritornando alla lavagna.
"Toccati le labbra."legge.
"Per prevenire un bacio e per far sì che accadi, toccati le labbra." Dice risedendosi di fronte a Mattew.
"Mentre lui parla tu fissagli le labbra mentre ti tocchi le tue, a lui verrà voglia di fare lo stesso, però con le sue. E tac, bacio sia."

Childhood friend/ Daniel Sharman Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora