20)Bitter tears
21/04/2015
Prospettiva Daniel:
Un ragazzo che si professa senza sentimenti, è possibile che sta a pezzi per una ragazza? Milioni di pensieri mi vengono in mente mentre cucino il bacon in cucina. Che gli ha fatto per farla stare così male? L'ha violentata? Ci è riuscito o è scappata prima? Che le ha fatto di così brutto? Adesso lei è in camera mia mentre dorme sul mio letto, che ho ceduto volentieri dormendo nel divano della stessa stanza. Non l'avrei lasciata sola neanche per tutto l'oro del mondo. Ieri sera è crollata in un sonno profondo ancor prima di arrivare a casa mia, e non l'ho detto a nessuno ma ho pianto. Ho pianto Perché quella ragazza è di fondamentale importanza per me e vederla ridotta in quel modo era come mille pugni nello stomaco. Avrei preferito di gran lunga essere picchiato a sangue da Cody, che farla toccare anche con solo un dito da quel mostro.
Lei è meravigliosa e non meritava tutta quella merda."Hai compagnia ho visto." Dice Mia sorella di colpo, facendomi spaventare.
"Come lo sai?" Chiedo e prima di girarmi verso di lei mi asciugo l'unica lacrima sulla mia guancia.
"Lascia stare." Dice assaggiando un biscotto dal vassoio che ho preparato.
"Perché stai piangendo?""Non sto piangendo." Dico ferreo, rivoltandomi verso la padella.
"Si." Ribatte.
"Stai piangendo.""È tutto un casino." Dico girandomi di botto.
"Cosa? Che succede?" Chiede lei intimorita.
"Hai combinato qualcosa?""No, niente di questo." Dico io sedendomi sulla prima sedia che vedo. Inizio a sentire gli occhi umidi e cerco di trattenere più che posso le lacrime.
"Che le hai fatto?" Non Dice il nome, ma lo capisco a chi si riferisce.
"Io niente." Inghiotto, butto giù il grande magone che ho in bocca.
"Non ho fatto niente io, è questo il problema.""Non ti capisco." Dice confusa.
"Non puoi." Abbasso la testa e quando la rialzo sento di star piangendo.
"Oh daniel." Si avvicina a me e mi abbraccia.
"Qualunque cosa è successa, sono sicura che lei si riprenderà.""Ed io? Mi riprenderò mai?" Chiedo Stanco.
"Non so che mi prende, so solo che queste settimane senza di lei sono state un incubo.""Sei innamorato." Dice sorridendo.
"No." Dico deciso.
"Ok." Dice trattenendo un risolino.
"Adesso vai a portare questo vassoio pieno di cose buone a quella ragazza per cui non provi assolutamente nulla.""Certo, vado." Dico alzandomi.
"Si ma prima.." mi ferma con un braccio.
"Asciugati le lacrime."...
Quando arrivo in camera Poggio il vassoio sul comodino e mi siedo nel letto lateralmente, cercando di non disturbarla.
"Buongiorno." Dico spostandole una ciocca di capelli davanti agli occhi, quando li apre. Lei sembra spaesata e intimorita, mentre si guarda intorno.
"Sta tranquilla, siamo solo io e te.""Ok." Dice alzandosi leggermente la schiena per stare in posizione eretta.
"Ho avvertito tua madre, dicendole che avresti dormito da Danielle." Dico tranquillizzandola.
"E.." inizia, ma la interrompo subito.
"Ho avvertito anche Danielle." Dico ridacchiando e accarezzandole la guancia.
"Grazie." Dice con voce flebile.
"Non ho fatto niente di che." Dico facendo spallucce.
"Hai fatto davvero tanto." Dice lasciandosi andare tra le mie braccia.
...
Prospettiva Mia:
Quella mattinata era passata velocemente. Daniel non mi aveva lasciato da sola neanche per un secondo standomi sempre accanto. Avevamo visto dei film commoventi, mangiato, e altri film, fino a quando non sono crollata in
Un sonno profondo tra le sue braccia. Al mio risveglio mi ritrovo di nuovo nel suo letto, ma sola in quella stanza. È sera, ciò significa che ho dormito per tre ore. Vedo il telefono e rispondo a tutti i messaggi.Al messaggio di Will:
"Tesoro come stai? Ti giuro che non si avvicinerà più a te. Xx Will."
Rispondo con un semplice:
"👍🏻"Al messaggio di Danielle:
"Amica mia che ti hanno fatto? Daniel mi
Ha accennato qualcosa.. mi manchi tanto. Xx Lele."
Rispondo con:
"Anche tu."E al messaggio di mia madre:
"Tesoro sono contenta che hai chiarito con Danielle, ti voglio tanto bene. Xx Mamma."
Rispondo con:
"Ritornerà tutto come prima."Ma non ne ero tanto sicura. Sarà molto difficile, direi troppo, ma non voglio essere esagerata. Alla fine con delle persone accanto che mi vogliono bene riuscirò a riprendermi presto. Spero solo di non vedere mai più quel mostro, e di godermi Daniel una volta per tutte.
STAI LEGGENDO
Childhood friend/ Daniel Sharman Wattys2018
FanfictionLei, Mia Müller diciannovenne goffa, Timida, realista, annoiata dalla solita routine. Cosa succede se un vecchio amico d'infanzia (childhood friend) ritorna a traslocare di fronte cosa sua come 10 anni prima? Lui, Daniel Sharman Ventunenne amante de...