18) Feast and fight!
15/04/2015
Festini. Rave. Serate in discoteca. Pub. Droga. Fumo. Alcol. Ero diventata ciò che avevo sempre odiato."Quindi stasera ci si sballa?" Chiede Will, come sempre già ubriaco alle quattro del pomeriggio.
"Giuro Santos, come fai non lo so ad essere così rincoglionito." Si lamenta Emma quando Will gli sputa in faccia la birra, grazie alla spinta "involontaria" di Mike.
"Non è mica colpa mia." Dice Will tossendo.
"Ma di Mia. L'avete capita?" Dice ridacchiando da solo, ricevendo solo sguardi annoiati da parte nostra."Ragazzi vi spiace se ritorno a casa e ci vediamo direttamente alla festa?" Chiede cody, facendomi alzare dalle sue gambe e lasciandomi un bacio frettoloso sulle labbra.
Saluta velocemente tutti ed esce da quella casa."Stasera quindi il grande passo?" Mi chiede Matilde, ghignando.
"Cosa? Che grande passo?" Non so se era la droga ingerita due ore prima o la Marijuana dentro le mie vene a non far camminare le rotelle del mio cervello.
"Sesso." Dice Mike, lasciandomi a bocca aperta.
"Perché dovrei? Cosa te lo fa pensare?" Chiedo arrossendo in viso.
"Beh siete sempre più vicini." S'intromette Luther.
"E Cody non è proprio il tipo che aspetta i tempi dell'altra persona." Spiega Mike.
"Fino ad ora l'ha fatto." Dico io, ed era vero. Mi stava aspettando, o sbaglio?
"Si come no." Ridacchia Mike, contagiando anche gli altri.
"Aspetta, sei seria?""Cosa?"
"Ragazzi basta, statevi zitti." L'interrompe Emma.
"Cosa?" Dico di nuovo.
"Nessuno dirà un'altra parola su quest'argomento." Ripete Emma.
"No, voglio capire." Dico alzandomi all'in piedi.
"Mia." Mi sgrida severa.
"Fumati questa e rilassati, o ti verrano le rughe. Santo cielo." Sbuffa alzandosi anche lei e andando in cucina. Afferro la canna e faccio come dice."Non penserai sul serio che Cody ti sta seriamente aspettando." Dice Will a bassa voce, per non farsi sentire da Emma.
"Si." Dico in un primo momento, poi però vedo le loro espressioni che cercano di trattenere una risata.
"No?""È più grave del previsto." Dice Mike mettendosi una mano in fronte e fingendo di svenire molto teatralmente.
"Ti spiego meglio." Dice Will, invitandomi a sedermi di fronte a lui.
"Dove pensi sia andato adesso?""A casa? Come ha detto poco prima."
"Ok." Dice Will incoraggiandomi a continuare con le mani.
"E poi..?""Non lo so. Parla Santos." Dico puntandogli la canna contro.
"È andato a scopare." Dice, dando inizio ad un coro di "finalmente l'ha detto."
"Oh." Dico subito.
"Lo fa spesso? Dico che mi tradisce?""Non state seriamente insieme." Dice Mike.
"Voi state in una relazione aperta.""A te sta bene?" Chiede Will.
"Penso di sì." Dico incerta. Infondo se la Nuova Mia poteva fumare e drogarsi, perché non poteva avere una relazione aperta?
STAI LEGGENDO
Childhood friend/ Daniel Sharman Wattys2018
FanficLei, Mia Müller diciannovenne goffa, Timida, realista, annoiata dalla solita routine. Cosa succede se un vecchio amico d'infanzia (childhood friend) ritorna a traslocare di fronte cosa sua come 10 anni prima? Lui, Daniel Sharman Ventunenne amante de...