12)Passion Dance!
09/03/2015
Siamo solo maschi. Aveva detto. Infatti le mille ragazze sugli spalti che urlano il suo nome é solo un caso. Alla fine, Zia Joys, ha convinto Daniel a portarmi con lui a quella giocata con i suoi amici ed è da un'ora che prendo freddo mentre mi rode che riceve attenzioni femminili.Finalmente dopo il triplice fischio la partita finisce e dopo vari saluti tra loro, si ritirano negli spogliatoi.
"Non ti ho mai visto, sei nuova da queste parti?" Mi volto e vedo una di quelle ragazze che fino a poco prima tifava a squarciagola Daniel. È bionda, un fisico mozzafiato e molto sicura di se.
"Sono Mia." Non dico altro, anche perché non saprei proprio che dire.
"Mia." Ripete tra se e se.
"Cool." Tipico gergo da inglesi.
"Da dove vieni?""Detroit." Sembra avermi tolto tutte le parole.
"Americana." Mormora.
"Tra una settimana andrò proprio lì." Non chiede altro, sembra quasi interessata alla mia conoscenza."Mia." Sento qualcuno chiamarmi da lontano, mi volto e vedo Daniel venire verso di me con un borsone nella schiena e un ragazzo proprio dietro di lui.
"Andiamo?""Daniel." La ragazza sembra conoscerlo.
"Non mi saluti?""Emma, ci siamo visti prima." Le ricorda lui, e non so quando dato che è stato sempre con me.
"Prima non è ora." Dice lei andando verso di lui e abbracciandolo, tutto ciò con una cazzo di sensualità da far invidia.
"Smettetela coglionazzi." Dice Il ragazzo che fino ad ora era stato zitto.
"Daniel devi presentarmi qualcuno?""No." Dice ridacchiando, poi incontra il mio sguardo imbarazzato e cambia espressione.
"Beh si." Si gratta la nuca.
"Lei è Mia.""Vi conoscete quindi." Apprende Emma.
"L'hai portata tu?""Si." Continua Daniel titubante.
"È una mia amica." Bene, niente farsa della fidanzata con loro. Ottimo."Non mi presenti neanche?" Dice il ragazzo ghignando.
"Beh certo che si." Dice Daniel.
"Mia, lui è quel fattone del mio migliore amico.""Ma che gran presentazione." Dice lui onorato, facendomi ridacchiare.
"È un piacere Beautiful, sono Will." Dice con uno strano accento,mentre mi bacia il dorso della mano."Basta così." Dice spingendolo via Daniel.
"Amico non flirtare." Commenta facendo abbassare lo sguardo imbarazzato al ragazzo.
STAI LEGGENDO
Childhood friend/ Daniel Sharman Wattys2018
Hayran KurguLei, Mia Müller diciannovenne goffa, Timida, realista, annoiata dalla solita routine. Cosa succede se un vecchio amico d'infanzia (childhood friend) ritorna a traslocare di fronte cosa sua come 10 anni prima? Lui, Daniel Sharman Ventunenne amante de...