Quali sono i Pokémon che vengono dopo Unown?
Duewn, Trewn, Quattrown...
Qual è il Pokémon che suona alla fine di ogni incontro? Dew-Gong! Qual è il secondo pokèmon più tranquillo dopo Tranquill? Magne-mite! Qual è il Pokèmon più sbadato di tutti? Kabut-ops! Qual è il Pokèmon che non brinda mai a Capodanno? Cin-cin-no! Il Pokèmon ateo? Dei-No! Qual è il colmo per Blu? Vestirsi di Rosso! Festa a casa di Jynx.
Mr. Mime accidentalmente butta un bicchiere di aranciata per terra.
Jynx: "tranquillo, vado a prendere lo Smoochum Vileda!"
Uno Spinarak si trova in una stanza piena di Koffing.
Ad un tratto scappa velocemente verso casa sua.
Quando ritorna a casa, la madre gli chiede: "Perché sei tornato così presto?" e lo Spinarak risponde: "Mi mancava l' ARIAdos."
Qual è il Pokèmon preferito di Katy Perry? Py-Roar! Cosa dice Galileo davanti all'Inquisizione Pokèmon per affermare la sua teoria? Espurr si muove... Swirlix: Come te la passi, Spritzee?
Spritzee: Spritzo energia da tutti i pori.
Cosa dice un Flygon a sua figlia prima di mandarla a scuola? Fai la Vi-Brava! Ultima notizia:Ad Azzurropoli sono stati trovati due bambini morti intossicati! La causa? Una fuga di Gastly! Qual è il Pokèmon che viene prima di Dedenne? Ded-emme! E quello che viene dopo? Ded-o! Un ragazzo che si sveglia male ha la Lunatone storta!