Pikachu:Ehilà,ragazzuoliiiii!
Popplio:Emh,Pika,secondo me oggi dovresti fare spazio a Froslass e le sue amiche!
Pikachu:Oh,giusto,è la Festa della Donna,quindi...
Emolga:Aspettate,ma perché io non posso venire in questa chat?
Pikachu:Anche se sei femmina,oggi la Pokèchat è dedicata SOLO alle Pokèmon che hanno SOLO il sesso femminile!
Emolga:Oh,quindi Froslass,Vespiquen...
Pikachu:Esatto,senza dimenticare i nuovi Pokèmon di Alola,ovvero Comfey e Bounsweet! :)
Emolga:Va bene,allora chiudiamo il sipario!
Popplio:Ma...non è mica un teatro!
Pikachu:Spiritoso! Intendevo,disconnettiamoci e lasciamo il posto alle ragazze!
Popplio:Oh! Va bene!
Emolga:Sei un vero cavaliere,Pika! Ti amo follemente! <3
Pikachu:Anch'io! Bè,disconnettiamoci! :)
Popplio & Emolga:Ok!
*Pikachu,Popplio e Emolga si sono disconnesse*
*10 minuti dopo...*
*Froslass,Kangaskhan,Comfey e altre 9 si sono connesse*
Froslass:Ehilà,ragazze! :)
Kangaskhan:Ciao!
Comfey:Ciao a tutte voi!
Smoochum:A quanto pare Pika ci ha lasciato la chat!
Bounsweet:Infatti,perché oggi è la nostra festa,quindi è normale! :)
Smoochum:Dov'è il mio Franci?
Bounsweet:Allora non mi hai ascoltata! Franci è un maschio,non può venire in chat!
Miltank:è una sensazione bellissima avere la chat solo per noi!
Smoochum:Dimmi,Miltank...è vero che tu hai fatto imprecare milioni di giocatori?
Miltank:Purtroppo sì! Io atterravo a colpi di rotolamento ogni singolo Pokèmon!
Smoochum:Perché "purtroppo?"
Froslass:Cara Smoochy...
Smoochum:Ehi,solo il mio Stuffy può chiamarmi così!
Jynx:Calmati,figlia mia! Ognuno può essere chiamato come vuole! So bene che "Smoochy" è il nomignolo che ti dà Stuffull!
Smoochum:Oh! Grazie,mammina! Comunque,cosa stavi dicendo,Froslass?
Froslass:Cara mia,Miltank era la Pokèmon di Chiara...era lei che le ordinava di utilizzare Rotolamento!
Miltank:Infatti...so bene che ho fatto arrabbiare tutti i giocatori che osavano sfidarla...per cui,voglio scusarmi con loro! :'(
Jynx:Awww,allora hai un cuore! LOL
Kangaskhan:Sentite...e se parlassimo del gioco Pokèmon in uscita su Switch?
Miltank:Mmm...non penso che potrebbe interessare...siamo donne,meglio parlare di qualcosa da donne!
Kangaskhan:Già! Smoochum,ho sentito che il tuo taglio di capelli è molto tirato!
Smoochum:Infatti...mi è bastato pettinarmeli con una spazzola a forma di cuore! :)
Froslass:Stai davvero bene!
Smoochum:Froslass,ho sentito che ti sei rimessa con Glalie!
Froslass:Affermativo,io e Glalie stiamo insieme da 4 anni!