Perché la popolazione dei Vileplume si è riunita? Perché si è A-Gloom-erata! Da quando i Pokèmon hanno invaso il Signore degli Anelli non c'è più pace! Ora c'è quel Pokèmon che ha una doppia personalità e che è ossessionato dalla sua coda a forma di anello! Aspetta,come si chiama...mmm...ah,si...Smeargle! E non è tutto,i Pokèmon hanno invaso anche i Simpson. Infatti,in molte grotte sono presenti degli Zubart e i loro peggiori nemici sono dei TelespallaTor! Da quando Elekid è andato a Colorado,lo vedo tutti i giorni su Italia 1. In questi tempi si è evoluto,ed è diventato un ElectaBaz! Notiziona:Gli Happy Hippo ritornano in circolazione...ah,no,un Pokèmon li sta controllando ed è diventato il loro padrone! Si chiama Happy Hypno! Ma le reclute del Team Skull sono Skulltre? Ma se Volcanion si trasferisse in Arizona...diventerebbe Grand Volcanyon? Sai cosa dice un Allenatore quando ricevi un Komala? Komalai avuto? Ma tanti Chansey che offrono in chiesa fanno un Chanseymento? Cosa dice un Allenatore con un Chinchou contro un altro Allenatore? Now,it's your Lan-Turn! Ma un Seaking che beve tè diventa un Teaking? Nella signora Fletchling c'è un Pokèmon che risolve i misteri...aspetta,come si chiama...ah,sì,Tangela Lansbury! :) Ma Lucario è una fusione tra "Luca" e "Mario"? Gli umani hanno Little Tony...noi Pokèmon abbiamo Litten Tony! Gli umani hanno Celine Dion...noi Pokèmon abbiamo Celine Brionne! "Dove hai detto che era quel Pokèmon che fa le bolle?" "Popplio là"! Aspetta...c'era quel Pokèmon drago che era apparso in quel film...in quella sigla...ah,si! "Drampa,Drampa,Drampa,Leon,Leon,Leon *Fischio* "Mmm,non mi hai detto tutto su quel Pokèmon,secondo me c'è qualcosa di Mew"! "Haee-veesto quel film Pokèmon di cui ti ho parlato ieri sera?" "Quel Pokèmon ha ascoltato quella sinfonia,ma vuole sentirne di più. Vuole More-Lullaby! "Cosa hai fatto quando sei partita con quel Vileplume?" "Appena arrivati,Oddishfatto le valigie"! "Sei contento,Gloom?" "Certo,sono Soddishfatto"! :) I Queen hanno fatto una nuova canzone:"Another One Bites The Dustox"! Gli umani hanno Rita-Levi Montalcini...noi Pokèmon abbiamo Chikorita-Levi Montalcini! Blink 182 nel mondo Pokèmon:"What's My Aegislash Again?" "Ho una Pokèball nuova?" "Davvero? Me Lapras-ti?" Ma quella pianta curativa nel mondo Pokèmon,quella che si mette nel tè...ah,sì,il Jynx-seng! The Rasmus nel mondo Pokèmon:In The Mar-Shadow! "Amore,dammi i Lopunny sporchi,che li metto in lavatrice"! "Perché questa macchina non parte?" "Forse ha un problema al Rotom"!