Aggiornamenti su:Ultraprisma,Mario Kart Tour,Dialga e Palkia,Film di Super Mario,Pokèmon Plus e Minus,Kirby Star Allies,Nintendo Switch Online & Metroid Prime 4)
Pikachu:Ehilà,ragazzuoli!!!
Sneasel:Ciao a tutti!
Vaporeon:Ehilà! :)
Pikachu:Come state,ragazzi?
Ditto:Tutto bene!
Pikachu:Sapete che sono uscite le nuove carte di Ultraprisma?
Vaporeon:Certo,devo dirti che le ho comprate subitissimo!
Pikachu:Hai già lottato nel GCC Online?
Vaporeon:Cosa sarebbe?
Pikachu:Sta per "Game Card Collection" ovvero "Gioco di Carte Collezionabili"!
Vaporeon:No! In effetti,vivendo sempre nell'acqua,non ho tempo per giocare! Devo sguazzare felicemente insieme ai miei amici! :)
Ditto:Com'è andata a Venezia?
Vaporeon:Una favola,è piena zeppa di canali!
Ditto:Hai visto le gondole?
Vaporeon:Sì! Non capisco,però...in genere le barche hanno i rematori sulla punta,invece a Venezia (Che si chiamano gondolieri) stanno sulla poppa. Insomma,è una specie di "barca rovesciata"!
Pikachu:Ti spiego. Solo così potrà andare dritta,dal momento che le gondole sono piuttosto larghe,quindi i gondolieri devono remare sulla poppa perché così evitano di rovesciarle!
Vaporeon:Oh! Sei stato a Venezia anche tu?
Pikachu:No! Io sono andato solo in Cina!
Vaporeon:Ma le gondole sono presenti anche lì?
Pikachu:No! Quelle di Venezia sono le più famose...oh,dato che tra poco è Carnevale...hai visto le famose "maschere veneziane?"
Vaporeon:A dir la verità sì!
Pikachu:E sai che la maschera di Venezia si chiama Colombella,la fidanzata di Arlecchino?
Vaporeon:Wow! No,non lo sapevo!
Pikachu:Ogni città ha le sue maschere. Bergamo ha Arlecchino,Bologna ha Balanzone,Napoli ha Pulcinella e così via!
Vaporeon:Wow!
Ditto:La prossima volta che vai a Venezia,mandaci una foto con te che ti mascheri! LOL
Vaporeon:Bè,in occasione di questa festa,potrei anche farlo!
Pikachu:Non vediamo l'ora di vederti mascherato! :)
Vaporeon:Verrete accontentati! :)
Pikachu:Sapete che hanno annunciato Mario Kart Tour?
Vaporeon:Mario Kart Tour?
Pikachu:Sì,è una specie di Mario Kart per Android e IOS!
Vaporeon:Cosa sarebbe 'sto Mario Kart?
Pikachu:Niente,è una corsa di auto (E moto,ma solo in Mario Kart Wii,in Mario Kart 7 e 8 ci sono le eliche per muoversi in acqua e il deltaplano,che serve per planare quando sei in aria) con Mario e i suoi amici. Yoshi,Peach,Bowser,Wario ecc.
Vaporeon:Oh! In effetti,ho visto dei trailer di Mario Kart 8! Cosa sono quei cubi colorati che appaiono sulla pista?
Pikachu:Si tratta dei Cubi Oggetto. Se ci passi sopra,potrai prendere un oggetto a caso. I Funghi Scatto ti permettono di accelerare,i Gusci permettono di colpire l'auto avversaria/Se stessi/Primo Giocatore (Rispettivamente con il Guscio Rosso/Verde/Blu),i Minifunghi ti permettono di diventare piccolo (Ma succede anche con il Fulmine). Poi c'è il Megafungo,che ti permette di diventare gigante e di schiacciare le auto avversarie,poi c'è il Fulmine che fa rimpicciolire tutte le auto avversarie per un certo periodo di tempo. Poi c'è il Pallottolo Bill,che ti permette di diventare un Pallottolo Bill,ovvero una sorta di missile che ti fa recuperare posizioni. Poi c'è la Banana,che permette di far andare in testacoda chi ci passa sopra,poi c'è la famosa Stella,che fa diventare il tuo kart invincibile,poi c'è Calamako che spruzza inchiostro sullo schermo impedendoti di vedere la pista correttamente e infine abbiamo la Moneta,che dona una moneta al tuo kart,facendolo andare più veloce. Una volta raccolte 10,il tuo kart andrà a velocità massima!