Pikachu:Ehilà,ragazzi! Oggi esce Pokkèn Tournament DX!
Braixen:Finalmente,non vedevo l'ora!
Gengar:Evvivaaaaa! :)
Empoleon:Che bello!
Mewtwo:Yu-huuuu!
Gengar:Ehi,Mewtwo,come va con la Pietra di Risonanza Oscura?
Mewtwo:Abbastanza bene,ora mi sento libero di controllarla a mio piacimento!
Pikachu:Davvero? Credevo che avessi smesso di essere cattivo!
Mewtwo:Infatti,ma ho sentito come un impulso dentro di me che mi ha cambiato la vita. Infatti,sentivo come se la Pietra fosse ancora dentro di me!
Braixen:E...hai fatto qualcosa per scoprirlo?
Mewtwo:Mmm,fammici pensare...no,purtroppo no! Però ho trovato un alleata in Nia,che mi ha fatto capire quanto pericolosa possa essere quella pietra!
Braixen:Bè,almeno hai avuto una buona notizia.
Mewtwo:Infatti. Ora non sono più controllato dalla Pietra.
*Gengar & Empoleon si sono disconnessi*
Pikachu:Eh...mi ricorda un po' la storia di Jin Kazama in Tekken 6!
Braixen:Uh?
Pikachu:Se non ve ne siete accorti,Pokkèn è la fusione tra Pokèmon e Tekken!
Braixen:Wow...e cosa sarebbe questo Tekken?
Pikachu:è un altro picchiaduro,molto simile al nostro. I personaggi,però,hanno una barra di energia non numerata!
Braixen:In questo gioco è possibile scegliere il personaggio?
Pikachu:Certo che sì,altrimenti che giochi a fare? Però,attenzione,non ci sono personaggi di supporto!
Braixen:Oh! Va bene! Comunque,cos'è che dicevi prima,su Tekken 6?
Pikachu:Ah,si...vi dico le cose che mi ha detto Franci! Jin Kazama,come suo padre Kazuya,è controllato dal Gene del Diavolo (O Devil Gene). Infatti,il nome della sua trasformazione (Devil Jin) è una fusione tra il nome del personaggio,ovvero Jin Kazama,e appunto il gene. In Tekken 6,sentendo che c'era un pericolo incombente,ha creato una guerra mondiale per risvegliare Azazel,in modo tale che,sfidandolo,si sarebbe liberato per sempre della sua parte demoniaca!
Braixen:C'è riuscito?
Pikachu:Non lo so,in quanto in Tekken 7 ha ancora il tatuaggio sul braccio sinistro,ma che non completa la sua trasformazione in demone. Quindi,potremmo dire che,in parte,è riuscito a liberarsi!
Braixen:Ho imparato molto da te,Pika! Grazie!
Pikachu:Non c'è di che! :)
Mewtwo:Quindi,la Pietra di Risonanza Oscura,in un certo senso,funzionerebbe come il "Devil Gene",giusto?
Pikachu:Sì,esatto! :)
Mewtwo:Ah,bene! Però,a differenza di Jin,io mi sono liberato completamente!
Pikachu:Anche lui si era liberato!
Mewtwo:Ma...avevi detto che il tatuaggio...
Pikachu:Sì,ma può darsi che la sua parte demoniaca dorma ancora dentro di lui! Anche se dopo aver sconfitto Azazel nella modalità Campagna...
Braixen:Dimmi,anche questo Azazel era controllato da questo gene?
Pikachu:No,praticamente era già malvagio di suo. Fortuna che c'era Zafina a controllarlo!
Braixen:Zafina?
Pikachu:Sì,è una ragazza che viene dall'Egitto,incaricata di proteggere la sua stirpe. è anche la guardiana del tempio dove dimora Azazel.
Braixen:Oh...
Pikachu:Zafina sapeva che se Jin e Kazuya avessero continuato la guerra,Azazel si sarebbe risvegliato. Così ha tentato invano di fermarlo.
Braixen:Perchè invano?
Pikachu:Perchè,in fondo,era quello che Jin voleva! Te l'ho detto prima! Ha scatenato la guerra per poter sconfiggere Azazel!
Braixen:Ma...non sarebbe stato meglio se la guerra tra Jin e Kazuya non fosse mai nata?
Pikachu:No,perchè se da un lato Kazuya odiava Jin e cercava a tutti i costi di catturarlo,dall'altro sapeva già che suo figlio tramava qualcosa e quindi voleva scoprire cosa.
Braixen:Oh...sai? Sto imparando un sacco di cose! Ti ringrazio tantissimo! :)
Pikachu:Oh,figurati! Mewtwo dov'è?
Mewtwo:Ho ascoltato tutto quello che hai detto e ti ringrazio anche da parte mia! Non sapevo che Jin Kazama avesse scatenato una guerra per sconfiggere Azazel! Grazie infinite! :)
Pikachu:Oh,non c'è di che!
Mewtwo:E ora parliamo di Pokkèn. Sapete che ci sono altri personaggi?
Pikachu:Oh,certo! Croagunk,Empoleon,Decidueye,Incineroar e Darkrai! Mi ricordo che Franci ce ne aveva parlato*
*Vedi Ep.3
Mewtwo:Se non sbaglio,ci sono anche altri due personaggi di supporto,giusto?
Pikachu:Sì! Litten e Popplio!
Mewtwo:Wow! :)
Braixen:Non vedo l'ora di vederli in azione!
Mewtwo:Anch'io!
Pikachu:Bè,disconnettiamoci!
Braixen:Ok!
*Pikachu e altri 2 si sono disconnessi*
FINE!!!!
a