Pikachu:Ehilà,ragazzuoliiii!
Buneary:Ciaooooo!
Togedemaru:Ciao,amichetti! :)
Emolga:Ciao,Pikaaaa! <3
Buneary:Ciao,amica mia! Direi che da quando ti sei fidanzata con Pikachu,la nostra rivalità si è trasformata in amicizia!
Togedemaru:Rivalità?
Buneary:Sì. Devi sapere che io e Emolga eravamo rivali perché entrambe amavamo Pikachu e quindi non ci siamo più parlate per diverso tempo,finchè non abbiamo lottato. Emolga né è uscita vincitrice e,benchè io ci sia rimasta un po' male per la sconfitta,alla fine ci siamo strette la zampa in segno di amicizia!
Togedemaru:Ah,come il fair play,giusto?
Buneary:Sì,esatto!
Emolga:Sono contenta che siamo diventate amiche. Bun,vuoi rimanere ancora single?
Buneary:Mmm...sai? Ho appena visto PikaConan,o Detective Pikachu che dir si voglia,e lo trovo molto,emh...affascinante!
Togedemaru:Oh,ti riferisci al Pikachu che indaga insieme a Tim sulla scomparsa del padre del ragazzo?
Buneary:Esatto!
Pikachu:Toge,conosci PikaConan?
Togedemaru:Certamente. Io ho cominciato a giocare al suo gioco sul mio 3DS. È davvero molto entusiasmante! Una curiosità:Perché lo chiamate PikaConan?
Pikachu:è stato Franci a dargli questo soprannome.
Togedemaru:Wow!
Pikachu:Non c'è bisogno che ti dica perché l'ha soprannominato così! :)
Togedemaru:Infatti. Senti,tu mi trovi pesante o appiccicosa?
Pikachu:Cosa?
Togedemaru:Ceh,voglio dire...sai che nella serie di Alola mi sono affezionata a te!
Pikachu:Sì,certo!
Togedemaru:Ecco...volevo sapere se il mio atteggiamento ti dà fastidio oppure no!
Pikachu:Mmm...a volte mi fai male con i tuoi aculei,però sono contento di vedere una Pokèmon che sprizza energia da tutti i pori! :)
Emolga:Ma,ma...Pika,quindi non ti danno fastidio le attenzioni di Togedemaru?
Pikachu:Certo che no,perché?
Emolga:Ecco...Buneary mi ha detto che anche lei era attaccata a te!
Pikachu:Infatti,non mi smollava un secondo!
Togedemaru:Allora io e lei abbiamo una cosa in comune,eheh!
Pikachu:Ultimamente però stai diventando meno oppressiva!
Togedemaru:Infatti,io ti sono molto affezionata,certo...ma questa cosa non deve diventare un'ossessione!
PikaConan:Ehilà,Pika! :)
Pikachu:Oh,ciao amico!
Togedemaru:Ciaoooooo!
Buneary:Oh,emh...ciao! *Arrossisce*
Emolga:Ciao a te! Come va?
PikaConan:Tutto bene! Le cose tra me e Tim stanno procedendo benissimo.
Pikachu:Ho saputo che ti sei incontrato con Mewtwo! :)
PikaConan:Esattamente! Mi ha ricordato di una promessa che poi ho puntualmente rifiutato,facendogli una contro-proposta.