Alakazam a suo figlio:Fatti Abra-cciare! Sapete cosa si mette Dustox in testa quando va in moto? Il Cascoon! Sapete perché Audino è in guerra con le Audi? Perché Audi-No! Ma se un Venonat muore...diventa Venomorth? Due Beldum vedono un Pokèbignè e uno dice all'altro "Dai,facciamo a Metàng!". "D'accordo,ma io voglio la Metà-Gross"! Di cos'ha bisogno uno Spinda timido? Di una Spinda! Mariello PrapaPokè:Ci scrive una ragazza amante dell'erba:Rita Chicko! Il ministro del Pokèmon:Mara Carvanha! Misty dice a Staryu:Ho bisogno di te,devi Starmie vicino! La pre-evoluzione di Bidoof? Monodoof! E la sua evoluzione? Tridoof! E la sua mega? Quartdoof! Come si chiama il sacerdote del mondo Pokèmon? Don-Phan! Jynx alle prese con le pulizie di casa domanda a Mr.Mime "Caro,devo lavare a terra?". "Sì",risponde. "Qui-Lava,Li-Noone perché ho già fatto io"! Un Gigalith ai suoi figli:Non fate Boldore! Regigigas,Regirock & Regice hanno trovato un lavoro. Fanno i Registeel! Qual è il Pokèmon che blocca tutte le uscite? No-se-pass! Dove si recano due Swablu quando si sposano? Sull'Altaria! La colazione preferita di un Salamance? Uova e bagon! Cosa usano i Pokèmon per arrestare i membri del Team Rocket? Le Banette!