Uguaglianze
1) Sono entrambi rotondi.
2) Hanno le stesse orecchie (Sebbene quelle di Lindo non presentano la linea nera al centro).
3) Il muso e le zampe sono le stesse.
4) Appartengono a uno dei personaggi principali della serie.
5) Adorano rotolare e rimbalzare dappertutto.
6) Entrambi provano sentimenti verso chi gli sta attorno.
Differenze:
1) Lindo è maschio,Togedemaru è femmina.
2) Lindo appartiene a Boss (Che è un criceto),mentre Togedemaru appartiene a Chrys (Che è un ragazzo).
3) Lindo considera Boss come un padre,a differenza di Togedemaru. Questo fa di lui il secondo (dopo Timidy) che considera qualche altro criceto come suo parente. (Escludendo Tigro e Tigra,dato che sono gemelli separati dalla nascita,ma ritrovati grazie agli Ham-Hams)
4) Lindo non si è mai innamorato,a differenza di Togedemaru.
5) Lindo appartiene alla serie "Hamtaro",Togedemaru alla serie "Pokèmon" (Curiosamente,sono entrambi anime).
6) Lindo è completamente bianco (A parte le sopracciglia,gli occhi,le guance e la bocca),Togedemaru ha solo il busto,le orecchie e le zampe bianchi.
7) I colori delle guance sono diversi (rosee per Lindo,gialle per Togedemaru).
8) Gli occhi invece sono opposti:Lindo ha gli occhi bianchi con le pupille (Sebbene sia un contorno) nere,Togedemaru ha gli occhi neri con le pupille bianche.
9) Togedemaru non è uscita da un disegno.
10) Al suo debutto,Togedemaru ha subito stretto amicizia con gli altri,Lindo invece l'ha fatto molto dopo.
11) Lindo è scomparso dopo essere diventato trasparente.
12) Quando Togedemaru si sporca,non ha bisogno di un pastello per ritornare come nuova.
13) Dopo la sua sparizione,Lindo non è più apparso nella serie.
FINE!!!!