Come si chiama quella nazione che usa soltanto Dash? Semplice! Il Bangladash! Il rivale di Schumacker è apparso in una scatola per cereali...come si chiamano...ah,sì! BarriKellog's! Sapete che la Bindi è entrata in un gruppo rock? Si chiama "Guns'N Rosy"! Ma se Fabio Fazio è pieno di cibo...diventa Fabio Sazio? Nuovo conduttore del TG4. è un rapper ed è molto famoso tra i giovani! Si chiama Emilio Fedez! Perché quella coperta dice sempre "Madonna benedetta dell'incoroneta"? Semplice,è una "Coperta di Lino"! Ma se Serena Williams si dimena...diventa Agitata Williams? La fidanzata del principe William ha imparato ad andare sullo skateboard! Infatti si chiama Skate Middleton! Quell'attore ha imparato ad andare in Formula 1! Quando si ferma per fare rifornimento,fanno un Brad Pitt Stop! Vi ricordate quella famosa conduttrice di "Ok,il prezzo è giusto?" Bene,si è convertita all'Induismo! Sapete come si chiama? Shiva Zanicchi! Quella famosa attrice è stata a lungo in Africa! Non sapete come si chiama? Bè,si chiama Camerun Diaz! Uffa,quella rock band ci mostra sempre la schiena! Sai,vengono chiamati "The Doorso"! Sapete che l'attuale presidente degli Stati Uniti un tempo era un prete? Si faceva chiamare "Don-Ald Trump"! Mmm...ora Braccio di Ferro ha le tette! È diventato trans? No,ha cambiato nome in "Poppeye"! Possibile che quell'attrice,ogni volta che una macchina le passa davanti,fa una magia? Sai com'è,è "Merlin Monroe"! Bob Dylan,durante il suo tour in Svezia,ha detto "L'Ikea Rolling Stone! Quel famoso cantante italiano che pizzica tutti? Adriano Chelentano! Quel presidente lombardo con le antenne? Roberto Formiconi! Ogni volta,quel famoso artista di arti marziali doveva sempre faticare per andare al supermercato! Non sapete come si chiamava? Bruce LIDL! Cosa dice un cameriere che offre un volante e una pedaliera? "Servo-sterzo" Ma che ci fanno Whastapp,Shazam,Skype e Istangram sullo stendibiancheria? "Sono App-ese"!
FINE PARTE 3!!!
Na���������wS�(