Capitolo 1

3.7K 134 5
                                    

Emma's poov :
Tiene la sigaretta accesa tra le labbra screpolate ed è appoggiato al muro con la mano sinistra in tasca.
Aspira il fumo e continua a fissarmi.
Sono attraversata da un senso di malinconia e un vento gelido mi sfiora le guance.Tremo.
Lui ride e io lo ignoro.
Non riesco a sopportare questo ragazzo,è irritante.
Credo che gli piaccia farsi odiare ma non capisco il perché.
I suoi occhi grandi color ghiaccio nascondono l'oscurità e il casino totale che c'è dentro alla sua testa.
La sua voce graffiata mi piace così come i suoi testi,li trovo particolarmente profondi.
Il canto sembra l'unica cosa che mi permette di entrare nel suo mondo.
La sera,quando ci addormentiamo ascolta sempre la stessa canzone: 'Demons' degli Imagine Dragons e continua a canticchiarla fino alle 2:00 di notte.
Avete capito bene, dormiamo nella stessa stanza perché la casetta è piccola e la produzione ha voluto così.
Comunque mi manca terribilmente il mio ragazzo: Simone, che sta nell'altra squadra.
Lui è l' opposto di Filippo, sembra un libro aperto.
L'unica cosa che mi conforta è che venerdì e sabato abbiamo la possibilità di uscire dalla casetta, incontrare i nostri amici,i fan e fare qualche chiamata.
Non so cosa succederà qui dentro con questo ragazzo ma spero solo di non scontrarmi tante volte con lui perché insomma... è ovvio che non mi piace niente di quello che fa.
Alla fine la cosa più importante è impegnarmi per raggiungere il mio sogno anche se so che sará molto complicato.

Un respiro in due || Iremma - Il libro verrà completato a breve.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora