Capitolo 21

2.5K 101 14
                                    

Irama's poov
La prendo in braccio mentre scendiamo dalla macchina,non voglio che cammini.
Non ha smesso di parlare,ridere e cantare durante tutto il viaggio e devo dire che vederla così felice mi fa sentire bene.
Anche adesso,mentre la stringo a me e apro il portone della casetta lei continua a ridacchiare e giocare con i miei orecchini.
Mi piacerebbe essere ubriaco in questo momento per non pensare troppo a quello che vorrei farle.
La faccio scendere dalle mie braccia e lei corre in camera per poi togliersi il vestito.
La seguo più lentamente e prendo il mio pigiama dal cassetto.
Gli occhi di Emma scattano sul mio corpo e mi osserva attentamente mentre mi tolgo la camicia e sbottono i pantaloni.
Cammina verso di me e mi ruba dalle mani il pigiama appoggiandolo sul letto.
È in intimo ed è decisamente pazzesca.
La mia Barbie.
<< Mi piacciono tantissimo i tuoi occhi >> sussurra contro la mia pelle facendomi rabbrividire.
Le sorrido leggermente prima di far scivolare le mie mani lungo la sua schiena,mi fermo sul suo sedere e la avvicino ancora di più a me.
Le nostre labbra si scontrano in un bacio passionale,è un gioco favoloso tutte le volte.
Come se non ci stancassimo mai,come se non ne avessimo mai abbastanza.
Il suo sapore mi annebbia i sensi e quasi le slaccio il reggiseno ma poi mi ricordo della situazione e mi stacco.
Dannazione,è una specie di tortura il fatto che non la posso avere questa sera per un motivo così banale.
Ma lei insiste e nel momento in cui mi morde il labbro inferiore il mio autocontrollo finisce,completamente.
La prendo per mano ed insieme ci rechiamo in bagno,l'unico posto senza telecamere.
Non credo che qualcuno se ne possa accorgere perché la maggior parte dei nostri compagni è ancora alla festa ma questo adesso non importa.
Emma's poov
Sento le sue mani poggiarsi sui miei fianchi da dietro mentre porta la sua bocca vicino al mio orecchio.
<< Sei bellissima,sai? >> sussurra.
In pochi secondi sento il corpo accaldarsi.
Appoggio la testa sulla sua spalla mentre lui porta le labbra soffici sul mio collo lasciando morsi dappertutto.
Con una mano si sofferma sui miei seni e posso sentire il mio viso tingersi di rosso.
Sussulto e sento l'aria mancarmi.
Il respiro diventa irregolare e l'ossigeno nella stanza manca definitivamente quando porta le sue dita sulla mia intimità e la stuzzica attraverso le mutandine.
<< Filippo >> mi lamento per la tortura che mi sta infliggendo.
Lo sento ridacchiare contro il mio orecchio.
<< Dimmelo Barbie,cosa vuoi? >> dice con la voce terribilmente roca e seducente.
Tutto questo è troppo.
Ferma le sue mani e mi gira verso di lui quando nota che non gli rispondo.
<< Dimmelo >> ripete mentre mi guarda dritto negli occhi.
In quel momento non rispondo delle mie azioni e non so il perché ma afferro la sua mano e la riporto dov'era prima.
Sorride in modo malizioso e io faccio un sospiro.
<< Stasera sei mia >> mi dice.
Inarco la schiena mentre lui slaccia il mio reggiseno.Il mio seno nudo esposto davanti a lui.
Mi guarda attentamente per istanti che sembrano ore e il suo sguardo brucia talmente tanto su di me che cerco di coprirmi goffamente con una mano.
<< Non ti coprire,ti prego >> mi dice abbassandosi sul mio viso.
Traccia una scia di baci dalla guancia,al collo,alla clavicola per poi arrivare al seno.
Uno lo stringe nella sua mano e l'altro inizia a baciarlo e morderlo dolcemente.
Perdo il controllo e mi lascio sfuggire un gemito,non avevo mai provato una sensazione del genere in vita mia.
Stuzzica il tessuto delle mie mutandine e io chiudo saldamente gli occhi a quel tocco ansimando.
Cerco di guardarlo mentre mi libera dal tessuto nero facendolo scivolare piano sulle mie gambe e io sposto leggermente i piedi.
Alzo il bacino contro il suo e porto le mie mani sui suoi boxer bianchi.
Li abbasso velocemente e lui tira un sospiro di sollievo.
Mi faccio prendere dall'ansia perché non so se riuscirò a soddisfarlo,insomma questa è la mia prima volta.
Mi sento tesa,non voglio rovinare tutto.
Si allunga velocemente sui suoi pantaloni ed estrae un preservativo.
Oh già,ero talmente presa che mi ero scordata della cosa più importante.
Risucchio un respiro mentre si sistema meglio fra le mie gambe aprendo le mie cosce con le sue mani.
Stringe leggermente i denti mentre si avvicina al mio viso.
Mi guarda storto e io cerco di distogliere lo sguardo dai suoi occhi.
<< Che succede? >> chiede.
Prende nuovamente il mio viso fra le mani e mi costringe a guardarlo.
<< Voglia che tutto sia perfetto >> mormoro.
<< Lo sarà,te lo prometto piccola >> mi rassicura e la serenità prende possesso di me.
Gli sorrido per poi portare le labbra sulle sue che si uniscono in un bacio terribilmente sentito da entrambi.
Accarezza i miei fianchi mentre entra lentamente in me.
I suoi movimenti sono inspiegabili e una sensazione di piacere mi travolge.
<< Barbie >> ansima.
Cerco di trattenere ogni suono che vuole uscire dalla mia bocca ma ad ogni spinta la sensazione è sempre più paradisiaca.
<< Così? >> mi chiede ripetendo lo stesso movimento più volte e io gli graffio leggermente la schiena.
<< Fil >> quasi grido.
Il mio petto contro il suo,bocca contro bocca.
<< Sei l'unico >> gli dico e i nostri respiri sono sempre più affannati.
Cerca di mugugnare qualcosa ma io lo zittisco.
<< Shhh >> lo bacio.
Le nostre lingue giocano e lui mi avvolge completamente con le sue grandi braccia.
<< Mia >> mi dice entrando in me per l'ultima volta e portandomi all'apice del piacere.
Appoggio la testa sul suo petto e sento il suo cuore battere all'impazzata.
<< È stato ok? Cioè voglio dire..sono stata ok? >> gli chiedo mentre divento rossa come un pomodoro.
<< Emma tu sei molto più che ok.
Se ok è come un piccolissimo granello di sabbia,tu sei tutta la spiaggia.
Se ok è come una gocciolina d'acqua,tu sei tutti gli oceani >> ride e io mi unisco a lui.
<< Devo andare avanti? >> conclude.
Scuoto la testa anche se sinceramente mi piacerebbe sentirlo parlare tutta la notte,non mi stancherebbe nemmeno per un istante.
Mi sento calamitata da lui,è il primo ragazzo che mi fa questo effetto.
È una conquista ogni volta che parliamo,che ci tocchiamo o ci guardiamo.Tutto.
<< Ora che abbiamo fatto sesso,forse dovremmo rivestirci >> dico.
<< L'amore Barbie.Abbiamo fatto l'amore >> risponde.
Sorrido per quelle parole,ha completamente ragione.
Ci alziamo e tra battute e baci torniamo in camera come se non fosse successo niente ma in realtà questa sera non è stata favolosa solo per il fatto che ho perso la verginità ma perché ho provato sensazioni inspiegabili grazie a lui.

Angolo autrice:
Volevo specificare il fatto che ovviamente questi sono fatti che vengono tutti dalla mia fantasia e che quindi nessuno può venire a dirmi che in questo modo sto offendendo Emma o Filippo.
Perché si è vero,loro sono i protagonisti di questa storia...ma solo fisicamente!
Il carattere cerco di metterlo in base a quanto li conosco ma ovviamente anche questo è molto soggettivo.

Un respiro in due || Iremma - Il libro verrà completato a breve.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora