Emma's poov
Il confronto con Filippo mi ha sconvolta.
Ma stamattina devo ripassare le ultime canzoni,è già venerdì.
<< Emma >>mi saluta Valentina.
<<Ciao Vale >> le sorrido.
<< Stasera vieni alla festa di Einar vero?>>
mi chiede senza esitare.
<< Non lo so>> dico mentre lei continua a stressarmi.
Non penso che ci andrò,sono troppo stanca.
<< Dai ci saranno tutti >>
<< Va bene,mi hai convinta!>> dico.
—-
Sono le 21:00 e io non so cosa mettermi,zero idee.
Cercando bene nell'armadio trovo un vestito che mettevo spesso a Malta.
Sono particolarmente legata ad esso perché lo associo a ricordi indimenticabili.
È bianco e stretto sui fianchi con delle piccole pietre sulla zona del petto.
Faccio un giro su me stessa e Vale mi riempie di complimenti.
Amo questa ragazza.
Ho deciso di mettere dei tacchi neri piuttosto alti,mentre i capelli sono mossi sulle mie spalle.
Okay,può andare.
—-
Sono le 22:00 quando arriviamo alla festa e tutti sono in pista a ballare e cantare.
L'atmosfera è molto calorosa e almeno questa sera voglio divertirmi.Al momento ho bevuto un solo bicchiere di vodka alla pesca e sto bene.
Mi giro e vedo Filippo che bacia Nicole,non so perché ma quella scena mi irrita.
Sarà l'effetto dell' alcool.
Mi sento tirare il braccio ed è Simone.
Cazzo,questa non ci voleva.
Cerco di ignorarlo ma purtroppo è inutile.
<< Baby so che sei arrabbiata per quello che hai visto sabato scorso ma non era mia intenzione farti del male.
Ero un po' scosso dalle critiche dei professori ma ti prego,capiscimi. >>
dice quasi pregandomi.
Si avvicina a me e appoggia le labbra sul mio collo.
La testa mi scoppia ma alla fine do retta al mio istinto.
<< E va bene ti perd...>>
Sorride e le nostre labbra si uniscono in un bacio che mi fa piacere ma non mi fa impazzire,non so perché.
<< Vieni al piano di sopra ? >> mi chiede.
<< Simo...non lo so.
Sono piuttosto stanca e confusa.>> sospiro.
Sembra sorpreso e turbato quando glielo dico e insiste.Lo zittisco con un semplice bacio ma lui mi prende in braccio e mi porta fino alle scale.
<< Lasciami >> dico scocciata.
Un braccio mi prende la mano e mi allontana da Simone.
Quella stretta così forte la conosco.
È la stessa che l'ultima volta mi ha illusa di significare qualcosa per lui e che mi ha lasciato un livido.
Mi sta facendo male.
<< Che cavolo stai facendo Barbie?>> mi rimprovera.
Lo guardo con aria molto confusa.
<< Cosa vuoi? La stessa cosa che stavi facendo tu con Nicole.>> ringhio.
<< Mi stai facendo male Filippo>> gli faccio notare e lui molla la presa.
<<Smettila di bere o devo sempre venire a salvarti.>> dice mentre i suoi occhi azzurri bruciano su di me.
<< Tu devi smetterla di dirmi cosa fare!>> dico alzando le spalle.
<< Perché sei così fredda con me? Cosa ti ho fatto ? >>
Non mi da il tempo di rispondere e mi prende per i fianchi appoggiandomi al muro.
I nostri occhi si guardano e io non riesco a dire una parola.
Il cuore mi batte fortissimo e le nostre labbra quasi si sfiorano.
<< Che cazzo stai facendo con la mia ragazza?>>
È Simone.
Aiutatemi.
STAI LEGGENDO
Un respiro in due || Iremma - Il libro verrà completato a breve.
Фанфіки"Ti meriti un amore che ti voglia spettinata, con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta, con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina acca...