Capitolo 4

4.2K 258 21
                                    

"Diana che ti è successo?!" Mi chiede preoccupata mia madre

"Sono caduta" mento

"Stai bene?" Chiede nuovamente

"Certo" mento. Corro in camera mia e mi cambio. Il mio telefono squilla

Messaggio da:Luke

Hey puttanella, oggi a casa mia? xxx

"Non ci penso proprio" vorrei rispondere

Messaggio da:Luke

Se non vieni, lunedì ne pagherai le conseguenze. xxx

Scoppio in lacrime. Succede tutto a me. Dopo essermi procurata altri tagli sulle braccia per paura, rabbia e tristezza, mi vesto e vado a casa di Luke.

"Cosa vuoi da me?" Ho il coraggio di chiedergli sull'uscio.

"Te" risponde semplicemente. Mi fa accomodare nel soggiorno. Prende una sigaretta da un pacchetto e inizia a fumarla. Me la porge ma rifiuto.

"Eddai Lewis! Che sará mai!" Mi deride. Lo ignoro.

"Posso andarmene?" Chiedo spazientita.

"Cos'è tutta questa fretta?"

"Perchè vuoi me? Perchè mi date il tormento? All'inizio credevo potessi essere mio amico, ma ti sei dimostrato come gli altri!" Quasi urlo.

"Chiudi quella cazzo di bocca o giuro che..." mi minaccia

"Che..." lo sfido. Si alza di scatto e mi tira uno schiaffo.

"Ecco, che cazzo volete da me?" Urlo disperata.

"Siete solo dei maniaci, dei fottuti maniaci." Aggiungo. Si avvicina a me pericolosamente e poggia, quasi con violenza, le sue labbra sulle mie. Il mio primo bacio. A Luke Hemmings. Dopo quelle che mi sembrano ore, si allontana da me. Mi sorride sinceramente, facendo spuntare un'adorabile fossetta sulla guancia destra. Mi è piaciuto. Cavolo se mi é piaciuto.

"Era l'unico modo per farti stare zitta" si giustifica

"Sei lunatico?" Chiedo

"Probabile" ammette

"Ti va di uscire questa sera?" Chiede

"Senza Jack?"

"Senza Jack" afferma

Accetto.

"Vestiti sexy" ammicca. Alzo gli occhi al cielo.

"Ora posso andarmene?" Chiedo nuovamente

"A sta sera" Sospiro di sollievo.

---

Ringrazio chi vota e commenta. Ho problemi con Wattpad e non mi fa inviare commenti neanche se prego in cinese. Se vi piace, continuate a votare e commentare la mia storia. Mi sto impegnando tantissimo a scriverla!

Grazie a tutti!♥ ||Federica

Faccia d'Angelo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora