Epilogo

2.9K 178 38
                                    

Lukey,

ti ricordi di un anno fa? A quest'ora eravamo nella nostra stanza a Parigi, e Dio, ti amavo così tanto che finimmo per fare l'amore. Ricordo come se fosse ieri la nostra prima volta. La mia felicità durò poco però. La scommessa ci ha rovinato. Jack ci ha rovinato. Ricordo quando me lo disse. Tu cercasti in tutti i modi di negare, dicendo che mi amavi realmente. Io non sapevo se crederti o meno. Jack mi violentò davanti ai tuoi occhi. Non mi sono ancora ripresa da tale cosa sai? Tu mi portasti a casa tua, e dopo avermi lavato il corpo, mi chiedesti scusa, dissi che mi amavi, ma che non mi meritavo uno come te. Così non ti ho più visto. Scomparso.

Qualche giorno dopo Jack Jones morì. Era un tossico-dipendente e pare che si era iniettato l'ultima dose di eroina a lui rimasta. Mi costrinsero ad andare al funerale e sua madre mi consegnó una lettera. Citava testuali parole: "Ti voglio mia perchè ti amo, ma non potendo, dovrò provare agl'altri questo mio domino." Lui mi amava. Sono ancora divisa in due se credergli o meno. Era un maniaco infondo.

Adesso sono felice Luke. Ho una bimba adorabile e un ragazzo molto dolce. Ha i tuoi occhi. Dio, voglio davvero credere che sia figlia di James ma ha i tuoi identici occhi. Quando vedo lei, vedo te e soffro. Ma James mi ha aiutato a superare la tua perdita, mi è stato vicino. Charlotte ha due mesi. Fra qualche settimana avverrá il mio matrimonio con James Mcvey. Non sei tu ma lo amo e mi ama. È una storia abbastanza strana la nostra. Pochi giorni dopo che mi lasciasti, andai in un bar poco raccomandabile. Mi lasciai andare e finì a letto con James. Inizialmente mantenemmo le distanze ma poi capimmo i sentimenti reciprochi. Mia madre è arrabbiata con me, non mi parla più. Michael mi è stato vicino ma mi ha fatto pesare i miei errori. Ashton non mi ha più chiamato. Ma io ho Calum vicino. Tutte le settimane vado al cimitero. Mi ricorda te. Sappi Luke che non ti ho dimenticato, sei sempre nei miei pensieri. Ma non so dove tu sia. Devi sapere che io ti avrei anche perdonato, ti amavo troppo, ma tu non sei riuscito a perdonarti. Hai infranto molte promesse Lukey. Non volevo innamorarmi di te, ho sbagliato, ma mi sono fatta imbrogliare. Sappi che mi ricordo tutto quello che abbiamo passato, dal concerto dei Green Day alla giornata al mare. La canzone che mi hai scritto si ripete spesso nella mia testa.

Lukey, ti amo e ti amerò per sempre e mi sento stupida ad ammetterlo ma è la verità. Sei una perfetta faccia d'angelo che mi ha fatto perdere la testa.

Fine

Ed ecco la fine di Faccia d'Angelo. Giá, è finita. Credetemi, quando ho scritto "Fine" sono scoppiata a piangere. Vorrei fare dei ringraziamenti. Ringrazio le mie lettrici, che mi hanno sempre sostenuto, le persone che hanno commentato e votato. Vi ringrazio. Ringrazio Gaia e Sara, che sono state le prime a leggere i capitoli di questa storia e mi hanno sempre spronato ad andare avanti. Per quanto possa sembrare strano, ringrazio anche le persone che mi hanno fatto stare così male da spingermi a iniziare a scrivere. Sì, vi ringrazio. Dedico questa FanFiction a Benedetta. Lo dico così, pubblicamente. Sei una persona speciale Benny, ti adoro assolutamente tanto. E grazie, grazie di tutto. Come ultima cosa, vorrei dirvi che probabilmente pubblicherò un sequel. Me ne sto già pentendo ma a breve, pubblicherò il primo capitolo. Sará un'altro libro.

Spero che questa FanFiction vi sia piaciuta, vi abbia fatto provare delle emozioni o qualcosa del genere. Vi adoro, sappiatelo.

Federica

Faccia d'Angelo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora