Jack si ferma di colpo
"Luke...non è abbastanza chiaro?" ride
"Jones, io ci devo uscire con questa ragazza. Non posso fare brutta figura avendola tutta ammaccata." anche lui adesso ridacchia. Stanno parlando di me come se fossi un oggetto. Ecco quello che sono per loro. Un oggetto.
"Hai ragione amico. Tutta tua" sogghigna alzandomi bruscamente
"Dai Diana, vieni" Luke mi tende una mano che afferro velocemente. Mentre percorriamo i corridoi, mano nella mano, una lacrima solca la mia guancia. Se ne accorge subito e mi gira bruscamente.
"Che succede?"
"Quello...quello che hai detto ieri, che ti piaccio, non lo pensi veramente vero? Sono solo un oggetto per te e Jack. E vi divertite a rompermi continuamente!"
"Non è vero Diana"
"Si che é vero!" quasi urlo.
Con forza mi sbatte contro gli armadietti. Il rumore rimbomba nei corridoi praticamente vuoti. Mi ha fatto male.
"Non dire mai più una cosa del genere! Tu mi piaci!"
"Anche....anche tu..." dico timidamente.
"Sii la mia ragazza allora" soffia sulle mie labbra. Il mio cuore inizia a battere freneticamente.
"Davvero?" chiedo stupita. Annuisce sorridendo. In tutta risposta lo bacio. Semplicemente appoggio le mie labbra sulle sue e mi sento felice. Successivamente mi abbraccia e sorride. E lui è perfetto. La fossetta sulla guancia destra, il piercing sul labbro incredibilmente sexy e i suoi occhi azzurri.
"Dobbiamo andare in classe" dico timidamente. Prima di entrare in aula, mi dá un ultimo dolce bacio.
"Lewis, Hemmings, siete in enorme ritardo!" tuona la professoressa. Luke la guarda in cagnesco mentre io mi limito ad arrossire. Ci sediamo negl'ultimi banchi rimasti liberi. La lezione è incredibilmente noiosa, continuo a pensare al bellissimo ragazzo che ho di fianco. Colui che probabilmente mi ha rubato il cuore, di cui mi fido ciecamente. Dopo poco, un bigliettino interrompe i miei pensieri.
-Sei bellissima quando arrossisci♥
Lxxx-Arrossisco ancora di più. La mia mente ritorna al nostro bacio. Le labbra di Luke sulle mie, mi fanno sognare. Quando la lezione finisce mi devo separare da lui. Lo saluto sorridendo anche se giá so che mi mancherá. Entro nell'aula di scienze completamente sola. È strano come mi abbia cambiato la vita in così pochi giorni. Ne sono sicura ormai. Mi sono innamorata di quella Faccia d'Angelo
----
So che vi sembrerá tutto troppo affrettato ma aspettate a trarne conclusioni. Continuo a 3/4 commenti e 8 voti e solo a 3/4 commenti e 8 voti♥
P.S. Auguri Luke♥ ti amo idolo 16luglio2014
P.P.S. Leggete l'altra mia fanfiction Book Shop ||Louis Tomlinson ci tengo!♥
STAI LEGGENDO
Faccia d'Angelo || Luke Hemmings
Fanfic"Nessuno è normale Luke. Siamo tutti pazzi che cercano un equilibrio." "Ma non tutti riescono a trovarlo." aggiungo. "Non tutti riescono a trovarlo. Ma tu si,tu si Luke. Ti aiuterò io, se necessario"