Capitolo 12

3.5K 220 29
                                    

Luke's Pov

L'ultima cosa che voglio fare è andare a lezione. Decido di cercare una persona, la stessa che mi ha urtato qualche minuto fa. Lo trovo seduto, su una panchina, in giardino. Mi siedo silenziosamente accanto a lui.

"Hey" cerco di attirare la sua attenzione. Sobbalza quando sposta il suo sgardo su di me. I suoi occhi marroni/verdi sono sbarrati. Questo è l'effetto che faccio alle persone. Loro hanno paura di me e questo mi fa piacere. Mi accendo tranquillamente una sigaretta.

"Come ti chiami?" chiedo

"Ashton...Ashton Irwin" annuisco e mi schiarisco la voce.

"E tu lo sai, Ashton, che le ragazze degl'altri non si fissano?" chiedo sarcastico. Annuisce appena. Lo prendo per il colletto e lo avvicino a me.

"E allora...perchè hai fissato la MIA ragazza?" sputo. Non fa a tempo a rispondere che gli assesto un forte pugno in stomaco. Si piega in due dal dolore e sorrido orgoglioso. Lo picchio a lungo.

"Non guardarla mai più" minaccio. Non può far innamorare Diana di lui, o perderei la seconda parte della scommessa. Non me lo posso permettere. Me ne vado dal delitto appena commesso. Raggiungo l'aula di geografia e spalanco la porta senza bussare. Poso il mio sguardo su Diana.

"Lewis, vieni con me" impongo. Mi guarda inebetita e annuisce appena. La Bailey mi fulmina con lo sguardo. Ma non dice nulla. Non osa. Quando Diana si avvicina a me, le cingo i fianchi. Credo sia ormai innamorata di me. Non vedo l'ora di vederla soffrire, implorarmi. "Ancora un po' di tempo" aveva detto Jack. Aspetterò.

"Perchè mi hai fatto uscire?" chiede scocciata

"Mi mancavi" mento. Il suo sguardo si addolcisce.

"Diana sei vergine?" chiedo di colpo. Rimane spiazzate per la domanda e arrossisce.

"Si..." sussurra appena. Potrei benissimo strapparle la verginitá per farla soffire maggiormente ma...non sono così crudele.

"Dove vuoi andare?"

"Preferivo rimanere a lezione" ammette.

"E cinema sia..." Il film che scelgo è noiosissimo. Lei è seduta affianco a me. I mossi capelli castani le arrivano alle spalle. I suoi occhi scuri sono sereni e attenti, incorniciati da un paio di occhiali neri. È carina. Ma non vedo l'ora di vederla star male. Forse è solo un gioco malato ma Jack mi ha promesso molti soldi.

-----

L'ultimo capitolo è arrivato a solo 3 voti...se non vi piace ditemelo che smetto di scrivere...continuo a 3 commenti e 7 voti...spero vi piaccia :)

Faccia d'Angelo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora