Capitolo 3

4.4K 239 30
                                    

"Mamma io esco!" Urlo

"Dove vai?" Chiede curiosa

"Ad una festa. Non so quando sarò a casa"

"Ok"

Raggiungo casa di Luke in poco tempo che è un'enorme e invidiabile villa a più piani. Busso alla porta e faccio un sorriso smagliante che però svanisce quando mi ritrovo davanti Jack. I miei occhi si sbarrano.

"La mia preferita" sogghigna. Sbianco

"Mi ha invitato Luke" Dico

"Lo so, glielo abbiamo detto noi" allora capisco che Luke non è mai stato gentile con me. Jack mi stringe forte il braccio. I tagli che sono ancora freschi si riaprono con facilitá. Il dolore è accecante. Mi divincolo dalla sua presa e scappo cercando un bagno. Quando finalmente lo trovo, mi chiudo dentro. Dalla mia borsa tiro fuori delle fasciature che avvolgo al mio braccio. Non posso uscire. Voglio tornare a casa. Non so per quanto tempo resto seduta sul pavimento del bagno, finchè la porta non si spalanca.

"Eccola qui. Ti ho cercato ovunque sai? Sei proprio difficile puttanella" Mi alza rudemente dal pavimento e mi sbatte al muro. Incomincia a baciarmi il collo mentre cerco di divincolarmi nuovamente. Mi tira un forte pugno allo stomaco e ricomincia a baciarmi.

"BASTA!" Urlo. Ma lui continua, le sue viscide labbra su di me. Mi toglie gli scaldabraccia e quando si accorge dei tagli mi tira un forte schiaffo in pieno viso.

"Solo io posso farti del male!" Sputa e inizia a picchiarmi.

"Sei solo una stronza autolesionista!" Dice riempiendomi di calci.

"Hemmings, aiutami a tenerla ferma!" Urla

"E lasciare che ti diverta solo tu? Non se ne parla Jones!" E anche Luke inizia a tirarmi pugni. Piango, piango finchè non ho più forze e svengo. Mi sveglio il mattino successivo su un divano. Guardo il mio corpo pieno di lividi e graffi. Il pensiero delle loro mani su di me mi fa venire la nausea. Hemmings entra nel soggiorno e mi guarda con disgusto

"Non dovrai dire a nessuno quello che è successo ieri sera" annuisco tristemente. Solo il pensiero di presentarmi a casa in questo stato mi preoccupa

---

Spero vi piaccia. Commentate e votate per piacereeeee :) ||Federica

Faccia d'Angelo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora