Capitolo 17

3.3K 191 14
                                    

Diana's Pov

Michael studia all'estero ma mi ha promesso che resterá qui, con me, ancora un po' di tempo. Non posso essere che contenta. Vuole che io stia realmente bene. Voglio troppo bene al mio fratellone. Il resto del pomeriggio lo passo abbracciata a Michael che mi sussurra parole dolci facendomi stare meglio.
Flashback
*12 anni prima*

Cammino mano nella mano con mio fratello. Sono incredibilmente felice in compagnia della mia famiglia. I miei genitori sorridono alle battute che Michael continua ad improvvisare.
"Mamma, John, da grande avrò i capelli di tuuuuutti i colori." afferma facendoci ridacchiare.
"E Diana sarà la ragazza più bella della terra" arrossisco al dolce complimento e lo ringrazio.
*10 anni prima*
Dopo una noiosa visita dall'oculista, viene proclamata la brutta notizia. Dovrò indossare gli occhiali. A scuola i maschi ridono di me, a casa piango, ma la mamma dice che loro non capiscono, quindi non mi interessa.
*5 anni prima*
I miei compagni mi prendono in giro per il ridicolo apparecchio che mi circonda i denti. Le mie compagne giudicano il mio aspetto fisico, dicendo che non sono abbastanza alla moda. Io soffro e a casa piango. La forbice lascia segni rossi e dolorosi ma sono sicura che domani non ci saranno più.
*3 anni prima*
Jack mi ha preso di mira, mi picchia tutti i giorni. Arrivata a casa piango, prendo la lametta che lascia tagli, sono così costretta a coprirli.
*2 anni prima*
Michael annuncia la triste notizia della sua partenza, studierá all'estero in una prestigiosa scuola. Sono felice per lui ma so che il mio pilastro mi sta lasciando. La lametta scorre anche sulle gambe e io non posso più far niente.
Fine Flashback

La mia vita mi viene ricordata in sogno. Entrambi ci siamo addormentati ma lui si sveglia quando le mie lacrime bagnano la sua maglia. Mi accarezza la schiena cercando di calmarmi ma con poco successo.

"Diana" sussurrá.

"Che succede?" chiede ancora.

"Michael sono un errore per tutti." singhiozzo. Scuote la testa in disaprovazione.

"Sei il mio regalo più grande." annuncia.

"Quando mio papá e mamma si sono lasciato, io ho sofferto tanto. Ma quando mamma si è risposata e sei arrivata te...io sono rinato. Non hai idea di quanto io ti voglia bene e vederti star male mi distrugge!" Queste parole mi fanno sentire incredibilmente meglio. Gli accarezzo la guancia e lo bacio a stampo sulle labbra.

"Vorrei non te ne andassi mai più." confesso.

"Lo vorrei anch'io."
Luke Pov's

Io e Jack ci incontriamo in una discoteca affollata. Ci sediamo nel punto più appartato. Seguo i suoi movimenti. Prende una pasticca e la ingoia senza problemi.

"Che cazzo fai? Ti droghi?" chiedo relativamente stupito.

"Non tutti sono bambini come te, Luke." mi deride

"Vaffanculo"

"La Lewis?" chiede

"L'ho lasciata" Si alza di scatto e si avvicina a me.

"Cosa ti avevo detto, Lukey?"

"È noiosa. Questa scommessa può anche finire." Tira un pugno al tavolo

"SONO IO QUI CHE COMANDO, NON TU HEMMINGS! TI AVEVO DATO ORDINI ABBASTANZA CHIARI, MI PARE!" urla.

Lo guardo con disprezzo e annuisco.

"Riconquistala" sibila. Jack è completamente malato.

"Perchè?" lo sfido

"Non sono fatti tuoi Hemmings, fai solo quel cazzo che ti dico. Diana Lewis deve soffrire!" afferma

"Ormai lei è innamorata di te." dice, adesso con frustrazione

"Gioca quest'arma a tuo favore e non sprecarla." Decido di prendermi gioco di lui.

"Ti interessa Jones? Ti interessa se lei è innamorata di me?" lo sfido.

"Lasciami stare!" ruggisce. Decido di lasciarlo solo andandomene.

"Riconquistala Hemmings! Riconquistala o non vedrai più la luce del sole!" Annuisco e lo guardo con disprezzo. Ma a lui non frega mai un cazzo. È solo un maniaco bastardo. Ma infondo, lo sono anch'io.

---

Vorrei ringraziare tutti quelli che leggono questa storia. I vostri commenti e voti, mi rendono incredibilmente felice!
Spazio Pubblicitá

Gli eredi dell'olimpo 1-La figlia dell'ade di Enypnion

Leggetela è meravigliosa, quanto la persona che la scrive (e fidatevi che lo è)♥

A presto, commentate e votate se vi va ;)

Faccia d'Angelo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora