Arrivata a casa le parole 'vestiti sexy' rimbombano nella mia mente. Non ho abiti eccetto quello indossato ieri sera. Ogni ragazza di questo mondo, in situazioni del genere, andrebbe a fare shopping con le sue amiche. Problema: Non ho amiche. Decido di fare shopping da sola. Esco di casa e dopo un breve viaggio di 10 minuti arrivo al centro commerciale. È pieno di negozi. Entro in uno di questi e mi guardo in giro. Addocchio un vestito molto carino. Decido di provarmelo. Il risultato è deludente ma, non avendo più tempo, decido di acquistarlo comunque. Non sono per niente soddisfatta. Se fossi stata più magra, il vestito mi sarebbe stato meglio. Se non avessi i fianchi così larghi anche. Sono sempre nella stessa situazione. Faccio schifo e questo mi fa maledettamente male. Arrivata a casa mi preparo.
"Mamma esco" urlo
"Dove vai?"
"Ad...ad un appuntamente credo..."
"Non tornare tardi" mi avverte.
Esco di casa e vedo Luke che mi sta aspettando. Mi squadra da capo a piede e giá mi pento di aver accettato il suo invito.
"Si, non sei male" dice più che a me, a se stesso
"Ma probabilmente stai meglio senza vestiti" arrossisco di colpo
"S-Scusa come hai detto?"
"Una mia costatazione Diana Lewis" Per la seconda volta mi rimprovero per aver accettato. Entriamo nella sua auto
"Dove mi stai portando?" chiedo preoccupata.
"Discoteca" sorride. Mi sta prendendo in giro vero?!
"Non ci voglio andare in discoteca." affermo
"Ma ci verrai comunque" sbuffo
"Non ci penso proprio"
"Beh, non credo tu voglia che tutti sappiano che sei autolesionista. Troia per di più"
"Mi stai minacciando?" spalanco gli occhi.
"Esattamente" ghigna. In questo momento ho solo bisogno di un po' d'aria perchè, quella in macchina, sta diventando pesante.
"E...fino a quando mi minaccerai? Soprattutto di cose non vere" quasi urlo.
"Non sei autolesionista? Le tue braccia dicono il contrario."
"Non mi diverto ad essere autolesionista!"
"Ma ti diverti ad essere una puttana!"
"Non sono una puttana!" urlo.
"Chiudi quella cazzo di bocca se non vuoi essere picchiata" urla anche lui, minacciandomi. Mi domando dove sia il Luke dolce. Sará una lunga serata.
--
Spero vi piaccia♡ Grazie mille per i commenti e voti! votate e commentare se vi interessa che continui. :) Probabilmente ci saranno altri componenti dei 5 Seconds of Summer. :) A presto ||Federica
STAI LEGGENDO
Faccia d'Angelo || Luke Hemmings
Fiksi Penggemar"Nessuno è normale Luke. Siamo tutti pazzi che cercano un equilibrio." "Ma non tutti riescono a trovarlo." aggiungo. "Non tutti riescono a trovarlo. Ma tu si,tu si Luke. Ti aiuterò io, se necessario"