La mia vita. Minacce su minacce. Arrivati alla discoteca, Luke mi fa scendere dall'auto e mi cinge i fianchi con il braccio. Una scossa di brividi mi attraversa ma spero che lui non l'abbia notato. Stranamente mi sento al sicuro vicino a lui. Entrati, un forte odore di alcool e fumo mi colpisce. Tanti, troppi corpi sudati ballano strusciandosi tra loro. Luke mi porta in un angolo appartato e mi fa sedere sulle ginocchia.
"Vuoi qualcosa da bere?" quasi urla per sovrastare la musica. Scuoto la testa. Sono arrabbiata con lui per come mi ha trattato in macchina. La mia vita sembra progettata per farmi soffrire.
Più Diana Lewis soffre, più vinci.
"Vuoi ballare?" mi chiede ancora Luke.
"No" rispondo secca.
"Diana viene a ballare" adesso mi impone. Così sono costretta ad alzarmi dalle sue gambe. Mi ritrovo a ballare una canzone impossibile, quale 'Tsunami' Ma che fortuna! Problema: non so ballare
"Diana sciogliti" mi sussurra Luke ad un orecchio. Rabbrividisco. Come cazzo faccio a sciogliermi quando sto morendo di imbarazzo e paura?! Mette le mani sui miei fianchi e mi lascia un dolce bacio sulla punta del naso. Prendo coraggio e aggancio le braccia al suo collo.
"Finalmente" ghigna. Gli sorrido timidamente senza guardarlo negli occhi. Quei due incredibili occhi color ghiaccio che ti fanno perdere la testa. Il mio breve momente di 'felicitá' non dura a lungo. Sbianco nel vedere Jack.
"Luke...non sto molto bene...esco un attimo" improvviso
"Non scappare" annuisco. Non voglio scappare da Luke. Voglio scappare da Jack. Mi faccio largo tra le persone, quando penso di essere riuscita nel mio intento, mi ritrovo davanti Jack.
"Dove volevi andare Diana?"
"Io...io...devo..." Mi alza leggermente il vestito.
"Carino" ghigna
"Jack oggi è mia...sei arrivato tardi. Mi dispiace" Una persona dietro di me ridacchia. Luke. Sospiro di sollievo. Mi agguanta un polso e mi sussurra:"Ti porto a casa mia" annuisco preoccupata. In macchina nessuno parla. Arrivati in casa sua, mi guida in camera.
"Sei a casa da solo?" chiedo
"Si, i miei genitori sono partiti per 'non so dove'" annuisco.
"Perchè mi hai portato a casa tua?" chiedo
"Ci divertiamo" ammicca. Arrossisco.
"Scherzo, volevo un po' di compagnia" Scoppio a ridere per scaricare la tensione.
"Sei bellissima quando ridi" soffia sulle mie labbra.
---
Scusate l'enorme ritardo♥ Spero vi piaccia. ||Federica
STAI LEGGENDO
Faccia d'Angelo || Luke Hemmings
Fanfiction"Nessuno è normale Luke. Siamo tutti pazzi che cercano un equilibrio." "Ma non tutti riescono a trovarlo." aggiungo. "Non tutti riescono a trovarlo. Ma tu si,tu si Luke. Ti aiuterò io, se necessario"