Mi guarda a lungo.
"Mi vuoi dire cosa succede?" abbasso lo sguardo.
"Avevo un ragazzo...ma...l'ho lasciato." mi guarda sorpreso.
"Perchè?" prendo un gran respiro.
"Mi...mi picchiava..." Vedo nei suoi occhi la rabbia.
"Come ha osato metterti le mani addosso? Io lo uccido, giuro!" il suo tono di voce è alto.
"Michael no! Ti prego!"
"Perchè Diana? È un lurido figlio di puttana!"
"Perchè lo amo Michael!" lacrime lasciano i miei occhi. Mi guarda dispiaciuto.
"Come hai potuto...innamorarti di un...maniaco?"
"Non lo so, non lo so." dico sconsolata. Mi abbraccia.
"Hai fatto bene a lasciarlo" sussurra. Annuisco incerta. Sento il suo battito del cuore ritornare regolare.
"Io ci sarò sempre per te, ok? Se avrai bisogno, cercami. Anche quando sono dall'altra parte del globo, non esitare."
Annuisco ancora, incapace di parlare.
Luke's Pov
Cammino per il centro di Londra senza una meta precisa. La rabbia che provo dentro sta passando molto lentamente. Devo riconquistare Diana. In un certo senso sento la sua mancanza, il suo sguardo basso, le sue braccia coperte, la sua camminata insicura. Mi manca avere la sua piccola mano nella mia. Non provo assolutamente nulla per lei, voglio vederla star male quindi devo riaverla. Ho la mente fottutamente malata, ma non mi interessa. Decido di andare a trovare il mio migliore amico. Raggiungo il cimitero in breve tempo. Mi siedo accanto a lui. A Calum.
Flashback
"Ehi Calum! Torneo a Fifa?" propongo al mio migliore amico. Siamo appena tornati da scuola. Quello stronzo di Matt ci ha ridotti male, soprattutto Calum e entrambi siamo giù di morale.
"Certo Luke!" mi sorride. Ci sediamo sul pavimento del salotto di casa del mio amico. Un gemito lascia le sue labbra.
"Stai bene?" chiedo preoccupato? Si alza la maglia. Un enorme livido violaceo si espande sul suo busto. Abbasso lo sguardo.
"Matt?" chiedo, sapendo la risposta. Annuisce.
Mi alzo le maniche della felpa, rivelando altrettanti lividi.
*Qualche tempo dopo*
"Basta! Vi supplico lasciatelo stare!" urlo disperato. Due ragazzi più grandi mi tengono fermo costringendomi a vedere l'orribile scena che mi è davanti. Calum viene torturato da Matt, preso a pugni e calci. Sta per perdere conoscenza. Matt si ferma un attimo.
"Luke, se non frequentassi questo sfigato potresti anche stare con noi!"
"Mai!" sputo velenoso. Con fatica Calum si gira verso di me e mi sorride. L'ultimo suo dolce sorriso. Le lacrime scivolano dai miei occhi mentre vedo la vita del mio migliore amico, sfumare via. Quando la straziante agonia finisce, lui è a terra, senza vita. I carnefici se ne vanno, lasciandoci soli. Mi stringo al cadavere di Calum mentre sento la polizia arrivare. Quei bastardi la pagheranno. Loro andranno in prigione e tutti gli altri soffriranno. Per Calum.
Fine Flashback
I ricordi tornano chiari e nitidi nella mia mente. Volevo bene a Calum, era come un fratello per me e vederlo morire, senza poter fare niente, mi ha ucciso moralmente. La parte buona di me è scomparsa con lui lasciando solo tristezza e rancore. Per questo sono andato a trovare i "miei bulli" in prigione, sbattendogli in faccia la libertá. Per questo, appena usciti, li ho picchiati come se non ci fosse un domani. Forse mi manca essere il dolce ragazzo che giocava a Fifa con il suo migliore amico, il ragazzo che ascoltava ogni parola durante una lezione e si impegnava per avere il massimo dei voti. Tutti si sono accorti del mio cambiamento. Ma nessuno ha potuto darmi la colpa. Ora la mia famiglia non è più la stessa con me. Ora devo nascondere le cicatrici sotto tanti braccialetti. Ora devo essere forte, avere una corazza intorno a me e non dimostrare a nessuno che anch'io ero debole, anch'io ero picchiato. Ma ho imparato che è meglio far del male che star male. So che Calum non avrebbe mai approvato una cosa del genere, che lui voleva salvare gli innocenti. Probabilmente lo sto deludendo ma non ho altre possibilitá. Saluto il mio migliore amico e ritorno a casa
---
Questo è il capitolo♥ Cosa ne pensate dei personaggi? Vi piace questa storia? Commentate e votate♥ A presto!♡
STAI LEGGENDO
Faccia d'Angelo || Luke Hemmings
Fiksi Penggemar"Nessuno è normale Luke. Siamo tutti pazzi che cercano un equilibrio." "Ma non tutti riescono a trovarlo." aggiungo. "Non tutti riescono a trovarlo. Ma tu si,tu si Luke. Ti aiuterò io, se necessario"