Luke esce, abbottonandosi i pantaloni. I capelli sono spettinati ed è vicina a Bella, che anche lei si sta rivestendo.
Lui mi vede e si ferma di colpo. Sento le lacrime minacciare di scendere ma le respingo indietro. "Vedo che vi siete divertiti" dico sarcastica, ma con dolore palpabile nella voce. Bella mi guarda con un sorrisino sulle labbra. Luke ha lo sguardo impassibile.
"Sai Luke, è stato proprio un colpo basso farti una mia amica" dico dura.
"Anche farti stuprare la bocca da Ashton" ribatte.
"È il mio ragazzo Luke." Chiude gli occhi e annuisce.
"Bene. Allora non ti dovrebbe interessare chi mi scopo."
"Ti sei scopato una mia amica Luke!" alzo la voce.Bella è zitta.
"E tu Bella, ti sei fatta scopare dal ragazzo che sai che amo. Perchè siete tutti così stronzi?" esclamo arrabbiata.
"Perchè tu devi essere protagonista di tutto Diana? Non puoi capire quanto ti odio!" urla Bella. Quelle parole mi feriscono. Non è mai stata mia amica. Mi avvicino a Luke e gli assesto una sberla sulla guancia.
"Stammi lontano, non parlarmi più e non guardarmi. Non voglio mai più vederti Luke. Bella tuo fratello aveva ragione. Sei una puttana" sputo arrabbiata queste dure parole ed esco, lasciandoli soli. Sono riuscita a non piangere. Raggiungo l'aula d' inglese con gli occhi bagnati. Entro, sedendomi poi pesantemente sulla sedia.
"Lewis è in ritardo." mi riprende lentamente la professoressa.
"Beh, la mia unica amica mi ha sempre odiato e il mio ex ragazzo è un'emerito stronzo, mi dispiace essere in ritardo"dico senza filtri, con le lacrime agl'occhi.
"Puoi saltare la lezione Diana" dice gentilmente la professoressa. La ringrazio e lascio quell'inferno. Tutto si sta ripetendo. La lametta è ancora la mia unica amica.
Luke's Pov
"Luke dovremmo rifarlo, non ti pare?" Mi provoca Bella.
"No, direi proprio di no." rispondo duro. Mi accarezza il viso ma cerco di deviarmi da quel tocco.
"Bella, è stato divertente ma...basta."
"Ma io ti amo Luke!" urla. Rimango spiazzato, ma sono troppo arrabbiato per dispiacermi.
"Ti passerá, puoi sempre scoparti Jonas o...gli altri ragazzi" vedo nei suoi occhi che è ferita, ma non mi interessa. La lascio sola. E ne sono felice.
Diana's Pov
"Tua sorella si comporta come una puttana" affermo ad Ash. Abbassa lo sguardo, triste.
"Lo so. Lei...lei è la mia gemella, le voglio un bene dell'anima ma non la riconosco più" Lo abbraccio calorosamente.
"Mi dispicae" alza le spalle.
"Cambierá."
"Lo spero"
Luke's Pov
Le parole si incidono sulla carta, con la mia mente che compone, compone una canzone per lei. Il suo nome mi fa sballare, mi fa andare fuori di testa.
The front pages are your pictures,
They make you look so small,
How could someone not miss you at all?
Le prime parole. Come fa qualcuno a non sentire la sua mancanza?
I never would mistreat ya,
Oh I'm not a criminal,
I speak a different language but I still hear your call.
Purtroppo le ho già fatto del male, ma vorrei lei stesse bene. Lei non sa che sono australiano, la nostra lingua è uguale, ma diversa, per me.
Diana,
Let me be the one to light a fire inside those eyes,
You've been lonely, you don't even know me,
But I can feel you crying,
Diana,
Let me be the one to lift your heart up and save your life,
I don't think you even realize baby you'd be saving mine.
Il suo nome rimbomba nella mia testa, lei mi sta salvando e infondo non mi conosce, ma mi ama. Voglio salvarle la vita. Non distruggerla
Diana
It's only been four months but,
You've fallen down so far,
How could someone mislead you at all?
Quattro mesi, e lei è innamorata di me. Come ho fatto ad ingannarla così velocemente?
I wanna reach out for you,
I wanna break these walls,
I speak a different language but I still hear you call.
Voglio rompere questi muri, voglio starle vicino.
Diana,
Let me be the one to light a fire inside those eyes,
You've been lonely, you don't even know me,
But I can feel you crying,
Diana,
Let me be the one to lift your heart up and save your life,
I don't think you even realize baby you'd be saving mine.
E ancora, il suo nome. Diana.
Diana's Pov
"Ash! Ash ti prego, smettila!" strillo, non smettendo di ridere. Sono in camera mia e lui continua a farmi il solletico. Mi contorco dalle risate e vedo un sorriso aperto sulle sue belle labbra. Si avvicina a me e mi bacia sul naso. Non sembriamo ragazzo e ragazza, più che altro ci scambiano per migliori amici. Migliori amici che si baciano sulle labbra. La porta viene aperta improvvisamente rivelando i capelli viola di Mikey.
"Non dovevate fare le valigie?" chiede sospettoso.
"Quelle le abbiamo giá finite." esordisco. Domani partiamo per Parigi, e infondo sono terrorizzata. Non ho più visto Luke dal giorno in cui si è scopato Bella. Io e lei non ci siamo più rivolte la parola.
"Beh, mi sa che Ashton deve andare a casa" dice mio fratello. Ash mi guarda confuso.
"Michael esci" dico tra il divertito e l'arrabbiato. Esce sbuffando.
"Scusalo"
"Oh, non importa" risponde lui.
"E domani si parte..." dico
"Diana...non puoi farti cambire di stanza?" chiede preoccupato.
"No Ash, te l'ho giá detto." Mi bacia sulle labbra.
"Cosa...cosa senti quando ti bacio?" chiede serio. Abbasso lo sguardo.
"N-niente Ashton. Come baciare...mio fratello. Amore fraterno..."
"Anch'io Diana. Lei...è ancora il mio chiodo fisso" ammette seppellendo il viso tra le mani. Gli accarezzo la guancia.
"Ti capisco"
"Dopo tutto quello che ti ha fatto?" annuisco ancora. Mi abbraccia.
"Siamo un disastro"
"Lo so."
"Vorrei...trovare una ragazza che amo, che mi sappia amare." confessa.
"Basta cercare Ash. Basta cercare."
---
Non so se l'avete riconosciuta, la canzone che "scrive" Luke è Diana dei One Direction nonchè mia fonte d'ispirazione per questa storia. So che non vi interessa, ma spero che il capitolo vi piaccia. A presto xx
STAI LEGGENDO
Faccia d'Angelo || Luke Hemmings
Fanfiction"Nessuno è normale Luke. Siamo tutti pazzi che cercano un equilibrio." "Ma non tutti riescono a trovarlo." aggiungo. "Non tutti riescono a trovarlo. Ma tu si,tu si Luke. Ti aiuterò io, se necessario"