Il tempo a Londra è sempre uguale. Pioggia, pioggia e pioggia. Ma a me va bene così. Nulla mi impedisce di indossare maglioni con maniche lunghe che nascondono le orribili cicatrici, i tagli freschi e i lividi sulle mie braccia. Raggiungo il cancello della scuola stando attenta a non farmi notare da nessuno. Sopratutto dal gruppo di bulli che mi da il tormento da ormai tre lunghi anni. Cos'hanno contro di me lo sanno solo loro. Resta il fatto che verbalmente e fisicamente mi fanno del male.
"Finalmente sei arrivata Lewis!" Mi urla dietro Jack, il mio principale tormento. Ed ecco che il mio intento di non farmi notare, fallisce miseramente. Cerco di scappare ma senza successo. Jack mi prende per un polso e mi gira rudemente. La mia faccia è a pochi centimetri dalla sua.
"Cerchi di scappare, Diana?" Mi sussurrà sulle labbra.
"Lo sai che facendo questo riceverai ancora più pugni?" Mi chiede sarcastico. Annuisco lentamente prima che mi arrivi un violento pugno in stomaco. Cado in ginocchio. Non perde l'occasione di tirarmi numerosi calci. Cerco di trattenere le lacrime. Non mi vedrá piangere, non un'altra volta.
"Perchè ce l'hai con me?" Cerco di dire
"Non sono affari tuoi!" Urla. Beh, in realtà lo sono eccome, considerando che mi sta facendo diventare uno straccio! Non avendo però forze con cui replicare rimango zitta ed aspetto che l'agonia finisca velocemente. Aspetto e stringo i denti. Ma non finisce.
"Basta...ti...prego...." cerco di dire
"DIANA LEWIS MI STA IMPLORANDO? MUORI PUTTANA!" Sputa tirandomi l'ultimo calcio. Cerco di alzarmi...ma niente. Non ce la faccio. Settecento persone tra studenti e docenti, neanche un fottuto aiuto. Quando finalmente riesco ad alzarmi raggiungo zoppicando l'aula di storia.
"Ancora in ritardo Lewis...vicino a Hemmings" mi sbraita la professoressa. Cerco con lo sguardo il citato "Hemmings" che non ho mai visto. Noto un ragazzo stupendo, dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Vicino a lui c'è un banco vuoto. Sará lui. Lo raggiungo titubante
---
Hey♥ Questa è la mia prima FanFiction. Spero vi piacciaa♥♥Federica
STAI LEGGENDO
Faccia d'Angelo || Luke Hemmings
Fanfiction"Nessuno è normale Luke. Siamo tutti pazzi che cercano un equilibrio." "Ma non tutti riescono a trovarlo." aggiungo. "Non tutti riescono a trovarlo. Ma tu si,tu si Luke. Ti aiuterò io, se necessario"