Capitolo 26

3.3K 199 3
                                    

"Mi mancherai Diana" mi abbraccia calorosamente mio fratello.

"Anche tu. Quando tornerò...sarai ancora qui?" chiedo speranzosa. Abbassa lo sguardo e scuote la testa in segno di negazione.

"Michael..." lo nomino tristemente.

"Lo so, dispiace anche a me...ma non posso abbandonare gli studi."

"Hai ragione...sono solo egoista." Mi stringe forte al suo petto. Saluto anche mia mamma. Sono pronta per partire.

--

"È un fottuto scherzo, non è vero?" urlo disperata, alzando le braccia al cielo. Luke è di fianco a me, che guarda stupito la nostra camera da letto. Non solo saremo insieme, ma saremo costretti a dormire in un unico letto.

"Mi sa che tutte le stanze sono così" dice lentamente. Mi butto a peso morto su una poltrona vicino.

"Io dormirò qui. Tu puoi tenerti il letto" dico sconfitta. Non so perchè continui ad essere gentile con questo stronzo, ma lo faccio e basta

"Non se ne parla." cerca di convincermi.

"Certo, così potrai scoparmi quando vuoi vero? Come hai fatto con Bella" dico acida, alzandomi

"Diana, te l'ho già detto che mi dispiace"

"Ecco, anche a me!" Questo ragazzo fa tirare fuori il peggio di me, e non mi va bene. Mi abbraccia da dietro, lasciandomi un bacio sul collo. Vorrei tanto respingerlo, ma non ci riesco, è più forte di me.

"Mi manchi Diana. Scusami, ho commesso troppi errori. Scusa." dice sensualmente. Devo prendere tutta la mia forza di volta per allontanarmi da lui.

"Hai sbagliato troppe volte Luke. Non credo ti perdonerò." esco sbattendo la porta.

Luke's Pov

Mi deve perdonare! Sinceramente non me ne frega più un cazzo di quella stupida scommessa, anche se ormai sono costretta a portarla a fine. Io la rivoglio mia perchè lo voglio IO. Sono un fottuto casino, che cerca di comportarsi da duro davanti a lei ma che quando se ne va, fa pensieri da undicenni innamorate. Sì, perchè credo di essermi innamorata di lei dalla prima volta che mi urlò contro, che mi disse quanto fottutamente mi amava. Ed eccomi nel luogo più inopportuno per fare pensieri del genere, la cittá dell'amore dovrebbe avere solo quello, ma in Diana, io vedo anche l'odio.

Scoparmi Bella è stato un errore, ma avevo bisogno di distrazioni.

Vedere lei e Ashton insieme...mi ha lacerato.

Ashton's Pov

"Bella, stai meglio?" chiedo dall'altro capo del telefono. So che dovrei essere sempre incazzato con lei, ma è mia sorella e le voglio bene.

"Non voglio mai più vedere Luke." dice per quella che può essere l'ottantesima volta, con voce rotta.

"Non avresti dovuto...stare con lui" dico, ommettendo quell'orrida veritá. Solo il pensiero delle mani di quel pervertito su mia sorella o Diana, mi fa ritorcere lo stomaco. Non capisco come si possa amare qualcuno di cosí oscuro.

La sento singhiozzare. Vorrei essere lì, a confortarla, ma lei è a Londra, io a Parigi. Non è più voluta venire e neanche io sono riuscita a convincerla.

"Stai ancora con Diana?" chiede.

"No, non credo almeno. Siamo solo amici."

"La odio. Non dovresti neanche vederla." Bella sa essere cattiva. Perchè odiare una persona tanto buona come Diana?

Faccia d'Angelo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora