Capitolo 2

4.9K 269 3
                                    

Appoggio la borsa vicino al mio banco e tiro fuori il pesante volume di storia. Inizialmente, io e il mio nuovo vicino di banco non pronunciamo parola.

"Scusa Lewis mi presti una matita?" Chiede finalmente. Gliela passo.

"Chiamami Diana" dico seria e lui annuisce

"Chiamami Luke" Stranamente non riesco a prestare attenzione alla lezione. Il suono della campanella mi sveglia dai miei pensieri. Mi alzo meccanicamente.

"Diana ti andrebbe di venire ad una festa a casa mia....stasera?" Mi chiede Luke. Non sono mai andata ad una festa.

"Emh...si...certo..." mi sorride. Finita la giornata scolastica esco di fretta dall'edificio.

"Ecco chi si rivede...Diana" Jack. Sempre lui.

"Ti prego...almeno oggi...lasciami in pace" cerco di dire

"Ed ecco che questa troietta mi implora di nuovo" sghignazza insieme ai suoi stupidi scagnozzi. Mi tira un forte schiaffo che mi fa ruotare il viso. Cerco per l'ennesima volta di difendermi. Mi spinge contro il muro e mi sussurra:"Se sei una puttana devi essere trattata come tale" e fa scendere la sua lurida mano sul mio fianco. Scoppio a piangere.

"No, ti prego" riesco a dire. Mi spinge a terra e se ne va. Cerco di correre a casa. La pioggia non smette di scendere come le mie lacrime. Arrivo davanti alla porta di casa, mi sistemo i vestiti, mi asciugo le lacrime e entro.

"Diana" mi abbraccia mia mamma

"Ciao mamma" le sorrido

"Scuola?"

"Tutto bene" mento. Corro in camera mia e mi butto sul letto. I miei pensieri vagano da Luke a Jack, al dolore che mi aveva procurato. Prendo la mia unica amica e mi sfogo sulle braccia. Il sangue non cessa di scendere, insieme alle lacrime. La lametta è la mia unica amica. Inizio a studiare finchè il mio cellulare squilla.

Messaggio da:Sconosciuto

Hey Diana, sono Luke. Fatti bella per stasera ;)

Luke xxx

Come fa ad avere il mio numero? Guardo l'orario. 17:58. Decido di iniziare a prepararmi. Prendo l'unico vestito del mio armadio. Nero senza maniche che abbino a scaldabraccia per nascondere i tagli.

---

Hey♥ Spero vi piaccia. Mi sto impegnando tantissimo per scriverla e mi piacerebbe avere dei pareri "esterni" ;) Al prossimo capitolo ||Federica

Faccia d'Angelo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora