Sento le lacrime solcarmi il viso. Lo guardo sconvolta.
"Io posso fare quello che voglio, non sarai tu ad impedirmelo." mi dice
"Se io volessi picchiarti, ti lasceresti picchiare, se volessi baciarti, ti lasceresti baciare e se ti volessi scopare anche." aggiunge minaccioso. Altre lacrime calde.
"Quindi Diana, dimmi che non vedrai mai Ashton Irwin" sono costretta ad annuire.
"E dimmi quello che provi per me" impone ancora. Arrossisco. Non me lo sta chiedendo davvero.
"Parla Diana" si avvicina minacciosamente.
"Io...io sono innamorata di te Luke" ammetto a testa bassa. Sorride compiaciuto.
"Brava bambina" mi bacia e mi lascia sola. Crollo a terra e continuo a singhiozzare. La porta socchiusa si spalanca, rivelando la chioma castana di Bella Irwin.
"Diana stai bene? Vuoi che chiamo qualcuno? Hai bisogno di aiuto?" chiede allarmata. Non rispondo. Sto troppo male per quello che è appena successo.
"Vuoi che chiamo un professore?" Oh per amor del cielo no.
"No, assolutamente" é strano che io voglia sempre e comunque parargli il bel culo che si ritrova. Ma purtroppo sono fatta così. Sto male piuttosto che incolpare, seppur giustamente, gli altri.
"Dai, tirati su" mi incoraggia dolcemente prendendomi un braccio.
"Cos'è successo?" chiede cautamente
"Io e Luke...abbiamo litigato" ammetto. Non è proprio tutta la veritá. Luke mi ha picchiato.
"È normale per una coppia Diana" annuisco cercando di sembrare convinta.
"Si ma...non puoi capire Bella. Come sta tuo fratello?" cerco di cambiare discorso.
"Beh, Luke lo ha conciato male..."
"Non sai quanto mi dispiace Bella" dico nuovamente.
"Se la sta passando brutta Ashton. La sua ragazza lo ha appena lasciato e lui sta molto male." lo capisco.
"Vabbé, ci vediamo dopo scuola?" i miei occhi diventano improvvisamente luminosi. Bella potrebbe diventare mia amica. L'amica che non ho mai avuto.
"Sarebbe fantastico! Davvero!"
"Bene! Allora ci vediamo davanti al cancello. Ciao Diana" sorride andandosene. Cerco di evitare Luke tutta la giornata. Il suono dell'ultima campanella indica la fine delle lezioni. Bella mi aspetta davanti al cancello ma prima che possa raggiungerla, LUI mi ferma.
"Che vuoi Luke?"
"Scusa per oggi ok? Mi hai fatto incazzare!"
"Beh, non ho bisogno delle tue scuse. Me ne rendo conto troppo tardi! Ora, se non ti dispiace, devo uscire con una mia amica"
"Hai amiche?" mi deride
"Vaffanculo Luke! É Bella Irwin."
"La sorella dello stronzo? Ti proibisco di vederla" scoppio in una finta risata.
"Chi sei tu per impedirmelo?"
"Il tuo ragazzo" Si morde le labbra
"Mi dispiace Luke, ma direi che tra noi è finita." dico con le lacrime agl'occhi.
"Ma che cazzo stai dicendo? Diana torna qui!" mi impone. Lo ignoro e cammino spedita verso Bella. Adesso sto singhiozzando. Ancora.
"Cosa ti ha fatto ancora?" chiede cupamente.
"Credo che tra noi...si insomma...non stiamo più insieme" altre lacrime calde. Cazzo continuo a piangere. Mi guarda triste.
"Mi dispiace Diana" scrollo le spalle
"Ma so cosa serve in questa situazione." ammette con un sorrisino.
La guardo confusa.
"Gelato extramegagigante!!" esulta. Anch'io mi ritrovo a sorridere.
"Teoricamente sono a dieta." dico
"Vaffanculo alla dieta!" urla ed entrambe, ci troviamo a ridere.
----
Emh...ok...va bene...questo capitolo non è proprio...."bello". Spero che a voi piaccia comunque.♥ Ho aggiornato prima perchè...ne avevo voglia...oggi non sono normale quindi lasciate stare. Spero che arrivi a 4 commenti e 7/8 voti. Vi adoro♥ A presto
STAI LEGGENDO
Faccia d'Angelo || Luke Hemmings
Fanfic"Nessuno è normale Luke. Siamo tutti pazzi che cercano un equilibrio." "Ma non tutti riescono a trovarlo." aggiungo. "Non tutti riescono a trovarlo. Ma tu si,tu si Luke. Ti aiuterò io, se necessario"