Capitolo 2

407 54 43
                                    

Ellen《ALLISSON CAZZO MUOVITI!》

Alzo la testa dal cuscino non capendo cosa stia succedendo.

Ellen《SEI IN RITARDO. TRA MEZZ'ORA PARTE L'AEREO!!》
Io《COOSA?! CAZZO》

Come ho fatto a non sentire la sveglia?!
Mi precipito davanti all'armadio e in meno di due secondi sono pronta per andare.
Salgo in macchina di mia sorella e partiamo alla velocità della luce. Spero solo di non fare un incidente, sarebbe il colmo.
Finalmente arriviamo e sono puntuale. Gli altri sono ancora all'entrata. Dio grazie!

Mia sorella mia abbraccia calorosamente e dopo avermi fatto le solite raccomandazioni si dirige verso l'uscita per andare a scuola.
Vi state domandando che fine hanno fatto i miei genitori? Beh... mia madre e mio padre non sono mai stati presenti nella mia vita. Lavorano tutto il giorno e a volte mi chiedo anche se sappiano che hanno 2 figlie.
Alla fine a me non interessa perché Ellen ci è sempre stata e non ho mai sentito la loro mancanza.

Dopo aver fatto il check-in saliamo finalmente sull'aereo.
Mi siedo al mio posto e accanto a me si siede la ragazza che era accanto a me alla riunione di ieri.
?《Ciao》
Io《Ciao, piacere...》
?《sì so chi sei. Allison?! Ci siamo presentati tutti ieri..》
Io《ah si giusto. Scusa puoi ripetermi il tuo nome che non ricordo...》
?《Sono Giuly》
Passiamo la maggior parte delle ore di viaggio a conoscerci e devo dire che è molto simpatica e anche carina: capelli rossi, occhi castani, un fisico da modella... Sinceramente un po' la invidio in quest'ultima cosa.
Non mi sono mai vista magra anche se la maggior parte delle persone che conosco dicono che ho un fisico da urlo con le forme al posto giusto. Mia nonna ogni volta che vado a mangiare da lei mi dà 5 piatti di pasta perché secondo lei io sarei troppo magra e ha paura che scompaia...bah

Dopo un po' inizio ad essere davvero stanca cosi decido di fare un pisolino...
...
Appena mi sveglio giro il viso e al posto di vedere Giuly, vedo Rayan. MA CHE?!

Io《Che ci fai tu qui?!》
Rayan《sì sono felice anche io di rivederti》
Io《ah ah. Io no. Dov'è Giuly?》
Rayan《in bagno》
Io《okey, che vuoi?》
Rayan《volevo solo salutarti e dirti che mi sei mancata》
Io《Ahahah scherzi?! Sono due anni che non ci vediamo e ti faccio notare che mi hai mollato tu...》
Rayan 《No sei stata tu》
Io《Si, ma per colpa tua》

Ho lasciato Rayan due anni fa. Eravamo felici ed innamorati o almeno io lo ero. Siamo stati assieme per un anno e mezzo fino a quando la mia migliore amica o almeno credevo che lo fosse non mi ha detto che quando era con me era dolce e gentile mentre con i suoi amici mi sputtanava e mi definiva una troia senza una ragione logica.
All'inizio ero stupita e non capivo infatti ho chiesto ai suoi amici e hanno negato così come ha fatto Rayan. Alla fine scopro che il mio ragazzo andava a letto con la mia migliore amica da tre mesi e lei mi ha raccontato ciò solo per farmi allontanare da lui.
Sono rimasta schifata da quei due così ho deciso di troncare i rapporti con entrambi.

Rayan 《Dai Ally è acqua passata...》
Io《Non mi chiamare così e NO per me non è acqua passata. E comunque ora sta arrivando Giuly quindi puoi anche tornare al tuo posto》
Rayan sbuffa e si alza ma prima di tornare al suo posto mi da un bacio sulla guancia.
Giuly appena si siede accanto a me mi guarda.

Io《Giuly non fare domande 》
Giuly《Solo una: ma vi conoscevate già?》
Io《è il mio ex》
Giuly mi guarda sbalordita e capisce che non me la sento di continuare l'argomento. Menomale...

Heyyy sono tornata, che ve ne pare? Vi piace il capitolo?
Cosa accadrà secondo voi?

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora