Capitolo 31

139 13 6
                                    

Ieri siamo tornati in Italia e il viaggio è stato stancante e per niente divertente siccome c'è stato un ritardo di due ore.

Oggi purtroppo sono dovuta tornare a scuola perché ho già fatto troppe assenze e devo recuperare le materie se non voglio essere bocciata.
Fortunatamente Thomas si è offerto di aiutarmi, gli devo molto. Infatti oggi devo andare a casa sua per studiare.

Per quanto riguarda Matteo e Lara ora non si nascondono più infatti ogni volta che passo li vedo insieme che si baciano come ora.
i miei amici tutto sommato l'hanno presa bene.

《Io davvero non capisco come possano stare insieme, sono gli opposti》 afferma Giuly osservando la scena.
《Credimi che all'inizio ero sconvolta quanto te》le rispondo.

Decidiamo di lasciare perdere e andare in mensa dove troviamo già Rayan e Richard che stanno parlando.

《Tanto non le piaci, fattene una ragione amico》
《Ma non è vero, lo dici solo perché sei geloso》risponde Richard.
《Di cosa state parlando?》chiede la mia migliore amica
《Di Richard che che non capisce che non ha nessuna possibilità con Camila》risponde il mio ragazzo scocciato da questo argomento.

Da quando Richard ha conosciuto Calmila le è sempre stato ADDOSSO, a momenti anche in bagno la seguiva. Povera ragazza!
Quando siamo partiti lei gli ha dato il suo numero di telefono. Secondo Richard perché è innamorata di lui, ma secondo me,dato che non le ha mai risposto,gli ha dato un numero qualsiasi per lasciarla in pace.

《Secondo me dovresti lasciarla perdere》gli dico
《Ma noi ci amiamo》si lamenta Richard.

Allora ci sono solo due opzioni: o è completamente cotto o è completamente rincoglionito e io opterei per la seconda.
Ci mettiamo tutti a ridere per il suo comportamento strano e da bambino.

Ad un tratto arriva Lara insieme a Matteo. Ti prego non dirmi che si siede a pranzo con noi....come non detto.

《Bene, ho una cosa importante da dirvi》ci comunica Lara.
《Sai quanto ce ne freghi》 afferma Giuly di fianco a me e le tiro una gomitata per farla stare zitta anche se ha ragione .

Lara ci guarda male e prosegue il suo discorso《siete invitati alla mia festa di compleanno che si terrà stasera》

COSAAA?!

Detto questo gira i tacchi e se ne va.

《Dai sarà divertente》ci dice Matteo.

Tutti decidiamo di andarci, ma non per Lara, bensì per il mio migliore amico che ci tiene. Speriamo che non sia nulla di esagerato, ma conoscendo la festeggiata ne dubito.

Appena finite le lezioni torno a casa insieme a Rayan. Tra di noi per il momento va tutto bene tranne per il fatto che continua a ronzarmi in testa il fatto che lui mi stia nascondendo le cose.

Verso le 16 vado da Thomas e passiamo il pomeriggio a studiare anche perché io mi devo rimettere in pari con le materie.
Fortunatamente il mio amico è un buon insegnante.

《Quindi tu e Scoth siete tornati insieme?》chiede Thomas

Annuisco e sembra che ci rimanga male dalla mia risposta, ma magari è solo una mia impressione.
Decido di non pensarci e continuare a studiare per poi tornare a casa a prepararmi. Vado davanti all'armadio e opto per un abito nero senza spalline e di pizzo, molto carino (foto sopra).
Dopodiché mi trucco e metto i tacchi e sono pronta. Scendo e vedo che il mio ragazzo è davvero sexy con quella camicia bianca.

《Terra chiama Allison》

Mi riprendo dalle mie fantasie e vado verso di lui.

《So che sono bello,ma se continui a guardarmi così mi sciupi》

Gli tiro un pugno leggero sulla spalla per scherzare, lui mi prende per il polso e mi fa fare una giravolta per poi unire le nostre labbra.

《Sei bellissima, fin troppo. Ti dovrò tenere d'occhio》

Sorrido alle sue parole. È così dolce.
So che molte persone mi prenderebbero per pazza se sapessero che sono tornata con il mio ex dopo tutto quello che mi ha fatto, ma io lo amo e l'ho sempre amato, inoltre vedo che è cambiato, é più maturo e la cosa mi fa piacere.

Saliamo in macchina e partiamo per la nostra destinazione: casa di Lara.
Appena arriviamo sento subito l'odore di alcol e la cosa mi dà il voltastomaco.
Per quanto odi Lara, oggi è il suo compleanno così decido di cercarla per farle gli auguri, il problema è che non la trovo da nessuna parte.
Vado di sopra a cercarla e sento qualcuno parlare al telefono in una stanza. Avvicino l'orecchio alla porta e sento che la vice é quella di Lara. Sto per entrare quando sento qualcosa che mi lascia senza parole 《lo so che ora che sono incinta dovrei....No non lo sa.... Va bene dai》
Non ci posso credere, Lara è incinta. Il padre è Matteo? Ditemi che è uno scherzo.
Vengo ripresa dai miei pensieri dalla porta che si spalanca e la figura di Lara si mostra davanti a me che mi guarda preoccupata.

《Che ci fai tu qui?!》
《Ehm...stavo cercando il bagno...》
《Infondo a destra》
《Grazie, comunque buon compleanno》
《Grazie》

Detto questo la saluto e dopo essere andata in bagno raggiungo gli altri.
Questa cosa è assurda. Come fa Lara ad essere incinta ad appena 18 anni.

Vengo risvegliata dai miei pensieri da Giuly che mi trascina in pista.

Dopo circa 10 minuti sentiamo il dj al microfono 《Ciao a tutti! Sieti qui per festeggiare, ma soprattutto per ammirare la più bella di tutte. Ecco a voi LARA!!》

Detto questo la vediamo scendere le scale come se fosse madre natura.
Ma quanto ha pagato il dj per fargli dire una cosa simile?! La cosa mi fa parecchio ridere e vedo che non sono l'unica, anche i miei amici sono piegati in due dalle risate.
La serata fortunatamente passa tranquilla anche se c'era Lara che voleva essere sempre al centro dell'attenzione di tutti, infatti ha ballato in modo provocate, per la maggior parte del tempo, sul palco.

Ciao ragazzi che ne dite di questo capitolo? Lara è incinta...il padre è Matteo? Come la prenderà?
Ditemi che ne pensate ;)

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora