Capitolo 14

189 19 1
                                    

Oggi non è un giorno come un altro. Non è il giorno della stessa routin scolastica. Oggi è un giorno particolare pieno d'ansia, è quello in cui verrò operata.
Ho passato gli ultimi giorni assieme ai miei amici che hanno cercato di tranquillizzarmi in tutti i modi anche se penso che serviva più per far rimanere calmi loro.
In tutta questa storia non ho fatto parola alla mia famiglia. Ho provato a dirlo ad Ellen, ma quando l'ho chiamata mi ha informato che è incinta ed era felicissima così non volevo rovinarle il momento.
Se tutto andrà male ho lasciato ad ognuno delle lettere d'addio per dimostrargli che saranno sempre nel mio cuore e che io veglierò su di loro.
L'operazione è stabilita per le ore 20. Pensavo mi operassero al mattino, ma il dottore a quanto pare ha avuto un imprevisto e prima di quell'ora non può. Anche perché io ho tempo da sprecare e non rischio la vita giustamente...
Così passo il pomeriggio a preparare le cose da portare in ospedale.
Vengo però interrotta da Rayan.

Rayan《Andrà tutto bene vero? Tu tornerai da me!》

Annuisco e sforzo un sorriso.
Dopo un po' ci dirigiamo in ospedale insieme agli altri. All'improvviso vedo nel reparto Ellen. Che ci fa lei qui?! Chi l'ha informata?

Ellen《Sorellina! Come stai? Andrà bene capito?》
Io《Ciao Ellen scusa se non ti ho avvisato ma eri felicissima di aver scoperto di essere incinta che...》
Ellen《tranquilla, mi ha detto tutto Rayan》

Che?! RAYAN?! Io lo ammazzo. Perché lo ha fatto?!
Glielo chiederò in seguito ora voglio solo parlare con mia sorella perché mi è mancata da morire.
Dopo ore di attesa finalmente il medico arriva e mi porta in sala operatoria dove mi fanno addormentare. Spero vada tutto bene... Non vedo più nulla se non...buio

Pov's Rayan
Sono seduto qui impotente da circa due ore e ancora non so che cosa stia succedendo in quella maledetta sala operatoria.
Quando ho scoperto che Allison fosse malata mi è crollato il mondo addosso. Io non l'ho mai dimenticata, ma non ho il coraggio di dirglielo.
So di aver fatto delle stronzate in passato, ma come si dice, le persone cambiano. Ora sono più maturo anche grazie ad Allison che mi ha reso una persona migliore. Le devo tutto.
Non oso immaginare cosa farei senza di lei.

Sono in sala d'attesa insieme agli altri miei amici. Giuly sta piangendo, Luca le è accanto insieme ad Ellen, Richard sta guardando fuori dalla finestra, Matteo sta facendo avanti e indietro ed io...beh io sono seduto sulla sedia che guardo un punto fisso. Sono triste, preoccupato, ma soprattutto arrabbiato. Perché proprio ad Allison è capitato una cosa simile?! Perché ?!
Non faccio altro che pormi questa domanda.
Vengo risvegliato dai miei pensieri dall'arrivo del dottore.

Ellen《Allora come sta?》

Il dottore non ci guarda negli occhi e guarda per terra.

Dottore《Mi dispiace...》

NO, NO, NO. VI PREGO DITEMI CHE È UNO SCHERZO. Ora mi sveglierò da questo incubo.
Non ci credo Ally non c'è più, il mio amore...
Inizio a sferrare pugli contro il muro talmente forti che mi esce sangue dalle nocche, ma sinceramente il male che provo fisicamente è niente rispetto a quello del mio cuore.
Vengo fermato da Giuly in lacrime che mi prega di finirla. Io obbedisco e la abbraccio.
Sono distrutto. Non so come riuscirò ad andare avanti.

Ciao ragazzi che ne dite? Non odiatemi per favore. Vi prometto che il prossimo capitolo lo troverete più interessante.
Cosa farà Rayan? E gli altri suoi amici?

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora