Capitolo 12

220 23 0
                                    

Stamattina mi sveglio più stanca del solito, credo sia colpa delle medicine che sto prendendo, ma non intendo scoraggiarmi così con tutta la forza del mondo decido di alzarmi e fare una bella doccia rinfrescante.
Quando esco dal bagno vedo che il letto di Giuly non è disfatto. Ora che ci penso quando sono andata a letto e al mio risveglio non mi sembra di aver visto Giuly. Che avrà dormito fuori? Da chi poi? Quando la vedo la tempesterò di domande.
Appena finisco di prepararmi scendo e vedo Matteo a fare colazione con Richard così decido di unirmi a loro.

Io《Ciao ragazzi!》
Richard e Matteo《Ciao Ally》
Io《Gli altri?》
Matteo《Luca dorme penso e Rayan mi sembra sia uscito con...Clara...》

A sentire quella frase mi va di traverso il caffè che stavo bevendo. Ancora quei due escono assieme? Rayan non aveva troncato i rapporti con Clara? Ma poi lui non sta mica con Lara?

Io《Ragazzi ma Rayan sta ancora con Lara?》
Richard《No l ha mollata lui》

Ah non lo sapevo. Ma quando?
Perché sono così interessata al mio ex poi?! Uffa mi sto odiando.
Non so perché mi dia così fastidio vedere Rayan e Clara insieme, ma è così.
Ad un certo punto vedo Luca insieme a Giuly. Ma Luca non stava mica dormendo?! Quei due non la raccontano giusta.
Appena finiamo di fare colazione ci dirigiamo in spiaggia e lì incontriamo gli altri due.

Clara《oh ciao ragazzi》

La guardo dalla testa ai piedi e rimango schifata da come è vestita. Ha un bikini così piccolo che appena si piega si vede a momenti tutto il seno ...

I miei amici decidono di fare il bagno, io invece preferisco prendere il sole. Purtroppo però mi è impossibile siccome Clara mi si è piazzata davanti. Che vuole ora?!

Clara《Ally, come stai?》
Io《meglio prima che arrivassi tu》
Clara《Mi dispiace così tanto della tua malattia...》

Mi alzo di scatto e la guardo negli occhi. Cosa appena detto? Che lei sappia...

Clara《Sì tesoro so tutto...sai non la prenderebbero bene i tuoi amici. Chissà come ci rimarrebbero male》

Ma come ha fatto a saperlo? Non capisco.

Io《Non gli dirai niente se fossi in te》

Clara si mette a ridere.
Odio come ride. Odio il suo carattere. Odio lei!
Mi alzo e le tiro uno schiaffo talmente forte che le lascio il livido.

Clara《Ma sei scema?! L'ho sempre detto che sei una pazza isterica》
Io《Sempre meglio che essere una come te》

I miei amici che hanno assistito alla scena ci vengono incontro e Giuly si affianca a me come per farmi capire che mi appoggia. Anche se non sa cosa sia successo si fida di me e mi é sempre accanto. Le voglio un mondo di bene!
Vorrei dire lo stesso per qualcun'altro che invece di venire da me è andato a soccorrere quella gallina.

Rayan《 Che ti è preso?》
Io《 Mi ha provocato》
Rayan《Non c'era bisogno di alzare le mani, cazzo!》
Clara《È pazza oltre che mal...》
Io《Zitta!》
Rayan《 Cosa sta succedendo?》
Io《Niente! Tu continua a difenderla che tanto si vede che siete fatti l'uno per l'altra》

La odio, tantissimo, vorrei che scomparisse dalla faccia della terra. Come ha fatto a scoprire della mia malattia?
Ma soprattutto odio Rayan, con tutto ciò che è accaduto ha ancora il coraggio di difenderla! Ma perché?
Dio che nervi!

Clara《Ragazzi la vostra amica vi vuole dire qualcosa, non è così Ally?》
Io《 Tu non puoi...》
Giuly《Che devi dire Ally?》

Tutti i miei amici mi guardano non capendo cosa stia succedendo e io non so che fare...

Matteo 《Ally?》

Non riesco a dire nulla. Sono arrabbiata, in ansia, triste. Provo così tante emozioni che non so dire per certo come stia. Una cosa la so però: ormai il danno è fatto ed è ora che il mio segreto venga svelato.

Clara《dovete sapere che la vostra amica è...》
Io《CUCITI QUELLA BOCCA! parlo io... Ragazzi io sono...sono malata》

Vedo gli sguardo dei miei amici e mi vorrei sotterrare.

Luca《C-cosa?》
Io《ho una malattia celebrale...》
Rayan 《Ma si può curare non è così?》

Non dico nulla. Non ho il coraggio di dirlo, ma se non lo faccio lo farà Clara ed è l'ultima cosa che voglio.

Rayan《Rispondi!!》
Io《Dovrei essere operata, ma la probabilità di riuscita è minima》
Luca《quindi?》
Io《Quindi se non mi operano...morirò. Se invece decido di farmi operare potrei morire comunque》

Tutti mi guardano pietrificati. Mi dispiace così tanto. Non avrei mai voluto succedesse una cosa simile.
Giuly si è messa a piangere e Luca sta cercando di confortarla. Richard ad un tratto viene e mi abbraccia. Matteo e Rayan hanno la mascella tirata e i pugni chiusi. Deduco che siano incazzati.

Io《Mi dispiace...》

L'unica che vedo che è contenta di questa situazione è Clara. Le vado incontro e le tiro un altro schiaffo.

Io《Contenta? ORA VATTENE!》
Clara《scordatelo! Rayan ha bisogno di me ora》

Sto per risponderle, ma il mio amico parla al mio posto.

Rayan《Non ho bisogno di te. Vattene!》

Clara rimane a bocca aperta, gira i tacchi e se ne va fortunatamente.
Questa me la pagherà cara. Non sono più la ragazzina di un tempo e se ne renderà conto.
Ora però voglio solo che i miei amici stiano bene così decido di tornare da loro.

Eccoci qui. Vi aspettavate che Clara scoprisse della malattia di Allison? Cosa accadrà? Quale sarà la decisione finale di Allison? I suoi amici le staranno vicino?

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora