Capitolo 25

161 17 6
                                    

Leggete attentamente lo spazio autore per favore. É importante!

Stranamente oggi mi sveglio di buon umore. Scendo dal letto e mi preparo, dopodiché vado in cucina dove trovo già Rayan che fa colazione con Susan così mi unisco a loro.
Susan e John non sanno ancora nulla della nostra relazione, perché pensiamo che non la prenderebbero bene siccome siamo sotto la loro responsabilità, inoltre abbiamo paura che ci possano dividere.
Finito di mangiare salgo in macchina con Rayan e andiamo a scuola.
Parcheggia e quando sto per scendere, Rayan mi ferma e mi bacia.

《ora puoi scendere》

Sorrido ed entriamo mano nella mano nell'istituto. Mi sento particolarmente osservata e la cosa non mi piace, odio stare al centro dell'attenzione.
Ad un certo punto vedo Lara venirci incontro. Speriamo non ci dica nulla.

《State insieme?!》

Annuisco e Lara diventa rossa sul viso e se ne va. Ma che vuole? Alla fine sta con Matteo no? Valla a capire questa ragazza.
Decido di non pensarci e mi dirigo in classe pronta ad affrontare un'altra giornata di noiose lezioni.
Iniziamo con matematica la mia materia preferita... si fa per dire ovviamente.

《Bene oggi interroghiamo》

Cazzo, con tutto quello che è successo non ho avuto tempo di prendere in mano un libro. Spero solo che non mi chiami...

《Rossi e Smith》

Ovviamente la fortuna è sempre dalla mia parte... e ora? Mi alzo in piedi e vado verso la cattedra già preoccupata per come riuscirò a recuperare un 2 nella seconda metà del pentamestre.
Il prof inizia da Rossi che se non sbaglio si chiama Thomas e ovviamente sa tutto.
Il prof poi lo manda a posto con un bel voto.
Quando sta per iniziare la mia interrogazione Thomas chiede di andare in bagno e lei glielo permette.

Inizia a farmi una domanda sulle disequazioni e io non ho la più pallida idea di cosa possano essere. Sto per aprire bocca quando suona l'allarme antincendio.
Sono salva...
Tutti si precipitano fuori dalle aule e andiamo in giardino.
Il prof va a parlare con gli altri docenti siccome non era a conoscenza di questa prova antincendio e a quanto ho capito non lo sapevano neanche loro.
Quindi mi sorge una domanda: chi ha fatto suonare la campanella?
Vengo risvegliata dai miei pensieri dall'arrivo di Thomas.

《Mi ringrazi dopo Smith》

Mi fa l'occhiolino e se ne va. Come mai mi ha aiutato? Infondo sappiamo a malapena il nome dell'altro.
Comunque gli devo un enorme favore.
Decido di andare dai miei amici e Rayan mi prende per la vita e mi stampa un bacio. Amo quando è così dolce.

《Ti è andata bene Ally》mi dice Rayan
《A chi lo dici. Non sapevo un cazzo》《Chissà chi è stato il fenomeno 》chiede Giuly.

Ah io lo so, ma questo segreto lo terrò per me per ora.

Dopo un po' rientriamo in classe, ma ormai la lezione di matematica è finita così la prof mi informa che mi interrogherà settimana prossima. Grazie a Dio.

Le altre lezioni passano in fretta anche perché i miei pensieri vanno a Thomas Rossi e di quello che ha fatto per salvarmi. Non l'ho nemmeno ringraziato.
Finalmente è arrivata l'ora dell'intervallo così vado a cercarlo e lo trovo in cortile che si fuma una sigaretta.

《Hey》
《Ciao》
《Grazie per avermi salvato da un 2 in matematica》
《Figurati. Te lo leggevo negli occhi che eri disperata. Comunque se hai bisogno di un aiuto in matematica io sono bravo》
《Thomas toglimi una curiosità, io e te non ci siamo mai rivolti parola perché ora tutto d'un tratto decidi di aiutarmi?》
《Sai sono un ragazzo timido. Volevo già fare la tua conoscenza, Ma non avevo il coraggio di presentarmi》

Non lo avrei mai detto. Sembra un ragazzo così duro, ma allo stesso tempo buono. Non avevo idea che fosse così timido. Mi fa pensare a quanto lo ero io appena arrivata in Italia. Ora invece sono più estroversa.

《Tranquillo, comunque per la tua proposta vedo e ti dico》

Mi dà il suo numero di telefono e ci salutiamo così io torno dalla mia gang.

《uh qualcuno ha fatto conquiste》afferma il mio migliore amico
《Ma smettila》
《Che voleva?》chiede Rayan

Non voglio mentirgli cosi decido di raccontare la verità

《È stato lui a suonare l'allarme antincendio così sono andata per ringraziarlo》
《Uhhh qualcuno è innamoratooo》dice Giuly
《Ma smettila》
《Ed è per questo che ti ha dato il suo numero?》chiede il mio ragazzo.

Ed ecco che torna il Rayan incazzato con il mondo e scorbutico. Era troppo bello per essere vero.

《Mi ha chiesto se avessi bisogno di matematica》

Rayan mi prende dalla mano il bigliettino dove avevo scritto il numero di Thomas e lo spezza in mille pezzi.

《Ma sei scemo?!》

Mi guarda e se ne va senza dire nulla. Odio quando si comporta così. Possibile che non posso fare amicizia con qualcuno?! Uff

Sbuffo e torno in classe ad ascoltare le ultime lezioni per oggi.

Driinnn
Finalmente! Oggi non finiva più, le ore passavano lentamente.
Decido di tornare a casa a piedi, non mi va di vedere Rayan. Sono arrabbiata per quanto accaduto all'intervallo. Non aveva il diritto di incazzarsi così per Thomas.
Domani gli parlerò e mi rifarò ridare il numero.

Appena arrivo a casa mi chiudo in stanza. Non ho voglia di mangiare, voglio solo rilassarmi sul letto.
Ad un certo punto sento bussare in modo insistente la porta così mi alzo e la apro sapendo già chi possa essere.

《Che vuoi?》
《Perché non sei tornata con me?》
《Perché sono arrabbiata con te》
《Ally mi ha dato solo fastidio》
《Rayan mi spiace, ma sappi che domani glielo richiederò perché non puoi decidere con chi posso essere amica e con chi no》

Sa che non sono una che si arrende,quando mi metto in testa qualcosa non c'è niente al mondo che mi faccia cambiare idea.
E infatti Rayan sbuffa e annuisce. Sembra essersi rassegnato.
Bingo! 1 a 0 per me.

Gli vado incontro e lo bacio e passiamo insieme il pomeriggio a vedere un film.

Ciao ragazzi, inizio con il dirvi che ho ricevuto numerose critiche sulla mia storia, quindi ora mi sorge un dubbio, vi sta piacendo?
Ho modificato la forma del dialogo perché ad alcuni non andava bene. Voi che ne pensate? Preferite ora o come lo scrivevo prima? Per favore ditemi che ne pensate, anche in privato non c'è problema.

_____
Per il resto che ne dite? Thomas vi piace? Cosa accadrà tra Allison e Rayan?

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora